Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cambiare gomme..quale tra queste ?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    tt TFI

    Predefinito cambiare gomme..quale tra queste ?

    ciao ragazzi..a breve 5-6 mesi venderò la mia auto (audi tt tdi) monto le 255/35/19..ma ahimè la stagione invernale ha finito di distruggere le gomme che dovevo già cambiare...la mia città è piena di no buche....voraggini!!!!......quindi ho 2 bolle in 2 gomme ed un cerchio un pò piegato ma a detta del gommista riparabile...ebbene.....volevo cambiare le gomme senza spendere troppo visto che se le godrà il prossimo proprietario...mi hanno consigliato questo sito...

    http://www.specialgomme.com/search.p...0&c6=false&p=2

    che a differenza di gommadiretto ha prezzi molto bassi...tra queste della ricerca secondo voi quale mi conviene prendere..considerando che ora mondo le dunlop sport max gt...

    attendo vostri aiuti!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Scusa,ma se vendi la macchina cosa ti importa di che gomme mettere? Quelle più economiche no?

    Comunque il sito più economico di tutti in linea di massima è pneumaticone con lo sconto faceb.....k

    Ad esempio.............puoi montare le Infinity per spendere poco,le Federal o le Nankang invece se vuoi anche qualcosa di buono

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    tt TFI

    Predefinito

    vabbè manco a montare ciofeghe..devo ancora farci 4-5 mesi e le mie sono arrivate allo stremo....certo le recensioni di federal o nankang non sono per nulla rassicuranti...... :(



    forse i nakang ns2 sono buonini....
    Ultima modifica di mone83; 13-03-2014 alle 20:08

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    vabbè manco a montare ciofeghe..devo ancora farci 4-5 mesi e le mie sono arrivate allo stremo....certo le recensioni di federal o nankang non sono per nulla rassicuranti...... :(



    forse i nakang ns2 sono buonini....
    Federal non saranno eccellenti,ma di sicuro non faranno proprio pena visto che fanno gomme da 50 anni.
    Di Nankang invece non ho visto tutte ste recensioni negative anzi........proprio le NS2 conosco un sacco di gente soddisfatta che le monta,le AS1 le monto io da 3 anni e sono soddisfattissimo.
    Però se non ti fidi neanche per pochi mesi puoi sempre spendere qualcosa in più e prendere le gomme di fascia più conosciuta tipo Toyo,Hankook ecc......

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 170 cv quattro

    Predefinito

    se ti dovessi comprare la macchina con su delle gomme ciofeca per cui mi tocca cambiarle a me, ti offrirei 500 euro in meno di quanto chiedi

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Posto che non tutte le gomme nominate sono ciofeche quando compro un usato in genere non ho la pretesa che monti anche delle gomme che mi aggradano,ad esempio se qualcuno mi dice che mi offre 500 euro per la macchina perché monto delle Nankang visto che avendole provate so che sono ottime gomme sarò ben felice di rifiutare l'offerta.
    Però non tutti ragioniamo alla stessa maniera quindi va bene così,c'è anche chi compra un'auto di 8 anni e pretende che non abbia alcun difetto.......

    Chiaramente anche quella tua è un'ipotesi che mone 83 può valutare.
    Ultima modifica di Pirandello; 14-03-2014 alle 16:01

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..a breve 5-6 mesi venderò la mia auto (audi tt tdi) monto le 255/35/19..ma ahimè la stagione invernale ha finito di distruggere le gomme che dovevo già cambiare...la mia città è piena di no buche....voraggini!!!!......quindi ho 2 bolle in 2 gomme ed un cerchio un pò piegato ma a detta del gommista riparabile...ebbene.....volevo cambiare le gomme senza spendere troppo visto che se le godrà il prossimo proprietario...mi hanno consigliato questo sito...

    http://www.specialgomme.com/search.p...0&c6=false&p=2

    che a differenza di gommadiretto ha prezzi molto bassi...tra queste della ricerca secondo voi quale mi conviene prendere..considerando che ora mondo le dunlop sport max gt...

    attendo vostri aiuti!
    prova a dare un'occhio su euroimportpneumatici.com i prezzi sono molto bassi. Io ho già acquistato sia gli invernali che gli estivi, mi sono trovato molto bene con un risparmio notevole.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    tt TFI

    Predefinito

    Prese le nankang ns2. ..mi sono studiato diverse recensioni è proprio questo modello quando si scalda concede ottime prestazioni ..quindi. ..per di più. .prese nuove fatturate a 450. .quindi. .buono !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •