Lista utenti taggati

Pagina 9 di 21 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 204

Discussione: mtm o abt o altro

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malumat Visualizza Messaggio
    Finalmente oggi sono riuscito a finalizzare il lavoro e rimappare come si deve la mia S3, perché finora per un motivo o per l altro la mappa era sempre stata fatta altrove.

    La macchina aveva 360 cv, da cui circa 20 di scarico e aspirazione e intercooler, mentre i restanti 40 di mappatura.

    Avevo provato a rimontare il modulo abt sopra l auto mappata con risultati soddisfacenti, un aumento di circa 32cv quello che dà il modulo, in pratica da 360 era passata a circa 390 e andava molto più forte....

    Da qui ho capito che il margine era ancora alto e così ho rismontato il modulo e rimappato da 0 la centralina, il risultato è stato davvero insperato. 430cv e 500nm di coppia!

    Non ci avrei mai pensato ma adesso la macchina si è svegliata sul serio....
    complimenti ... finalmente sarai soddisfatto impressionante soprattutto il tempo per arrivare a 200 kmh ... questo fa capire quanto è cambiata il carattere dell'auto ... complimenti ancora ...

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Assolutamente impressionante, concordo!

    Per la mia, ho visto che dal 9 Aprile per una decina di giorni ABT fa il 20 % di sconto sul chip tuning. Dato che è l'unico modulo che mantiene la garanzia di fabbrica legale in Svizzera (l'installazione me la farebbe il concessionario audi stesso), sto pensando di prenderlo.
    Da quanto ho capito i possessori del modulo dichiarano 35 cv in piu, che non sono ovviamente 60 o 70, ma comunque rendono l'auto molto piu' reattiva e performante. 0 - 100 ho sentito dire sui 4.3, 4.4, e ripresa migliore tra i 120 e i 180 che per me potrebbe bastare e avanzare.

    L'alternativa MTM (sempre solo modulo) l'ho scartata perché in Svizzera non mantiene la garanzia e piu' o meno mi viene a costare come ABT con lo sconto.
    L'altra alternativa APR mi ha tentato parecchio: sicuramente piu' performante e in Svizzera c'è la possibilità di sottoscrivere una garanzia a parte sul motore. Però si perde la garanzia di fabbrica e quindi bisogna vedere poi se quest'altra garanzia è effettivamente valida o meno.
    Penso che per la rivendibilità dell'auto soprattutto qui, sia molto meglio mettere qualcosa di piuttosto garantito come ABT, anche se questo vuol dire un po' di cavalli in meno.

    Qualche consiglio dell'ultimo minuto sul modulo ABT? Motivi per non metterlo del tutto? Ormai ho pochi giorni per decidere...

  4. #83
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mlx.milano Visualizza Messaggio
    Assolutamente impressionante, concordo!

    Per la mia, ho visto che dal 9 Aprile per una decina di giorni ABT fa il 20 % di sconto sul chip tuning. Dato che è l'unico modulo che mantiene la garanzia di fabbrica legale in Svizzera (l'installazione me la farebbe il concessionario audi stesso), sto pensando di prenderlo.
    Da quanto ho capito i possessori del modulo dichiarano 35 cv in piu, che non sono ovviamente 60 o 70, ma comunque rendono l'auto molto piu' reattiva e performante. 0 - 100 ho sentito dire sui 4.3, 4.4, e ripresa migliore tra i 120 e i 180 che per me potrebbe bastare e avanzare.

    L'alternativa MTM (sempre solo modulo) l'ho scartata perché in Svizzera non mantiene la garanzia e piu' o meno mi viene a costare come ABT con lo sconto.
    L'altra alternativa APR mi ha tentato parecchio: sicuramente piu' performante e in Svizzera c'è la possibilità di sottoscrivere una garanzia a parte sul motore. Però si perde la garanzia di fabbrica e quindi bisogna vedere poi se quest'altra garanzia è effettivamente valida o meno.
    Penso che per la rivendibilità dell'auto soprattutto qui, sia molto meglio mettere qualcosa di piuttosto garantito come ABT, anche se questo vuol dire un po' di cavalli in meno.

    Qualche consiglio dell'ultimo minuto sul modulo ABT? Motivi per non metterlo del tutto? Ormai ho pochi giorni per decidere...
    ABT è abbinato alla centralina della tua auto ... lo puoi rivendere ma ri abbinarlo ad una nuova centralina costa + di mille € ...praticamente impossibile da rivendere.
    MTM lo rivendi senza problemi ...
    Comunque ti consiglio di acquistare ABT in occasione offerta in corso che è sicuramente interessante...

  5. #84
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    238
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Per cambiare il numero di telaio da abt mi hanno chiesto 1400 euro quindi in pratica non lo rivendi lo puoi solo regalare....

    I cv in più sono da 32 a 35 almeno sulla mia provato più volte su più banchi diversi, però le prestazioni che dichiarano a temi sullo 0-100 sono reali. Velocità massima sempre limitata ma portata a 282 km di tachimetro.

    Io mapperei tutta la vita, altra storia, ma se ti accontenti di poco e vuoi la garanzia compra abt

  6. #85
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Il problema qui é che devo mettere la modifica a libretto per girare legale. Quindi se prendo MTM e lo metto a libretto audi lo vede e mi salta la garanzia, mentre se non lo dichiaro sono illegale e se succede qualcosa son ca...

    Con ABT non ho questi problemi. Spero di poter rivendere l'auto con il chip montato. Sarebbe la soluzione migliore. Ovviamente non penso recuperero mai il valore totale ma almeno parzialmente..

  7. #86
    Audi lover L'avatar di Malny
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    114
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 sportback 8V

    Predefinito

    Visto pure io il 20% di abt.... Ci sto pensando e devo decidere alla svelta!!! Certo che qui da noi non ti regalano mai nulla! Con il 20% va a finire che paghi uguale a quanto paghi in germania!! Altro che promozioni!!!

  8. #87
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    238
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Se con abt rimane la garanzia monta quello, qui in Italia non è' così se succede qualcosa lo devi smontare di fretta e sperare non se ne accorgano perché alteimenti nessun concessionario ti fa la garanzia. Oppure paghi di più e ti fanno una specie di assicurazione che se rompi te la vengono a prendere loro direttamente e te la riparano in Germania.

    Ma la garanzia italiana non riconosce abt.

  9. #88
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malny Visualizza Messaggio
    Visto pure io il 20% di abt.... Ci sto pensando e devo decidere alla svelta!!! Certo che qui da noi non ti regalano mai nulla! Con il 20% va a finire che paghi uguale a quanto paghi in germania!! Altro che promozioni!!!
    Tieni presente che il prezzo di partenza non è quello sul sito: hanno aggiornato i listini per il cambio euro-chf. Di partenza siamo sui 2890 CHF circa, a cui poi togliere il 20%. Puoi fare tutto in Audi, quindi conviene.

    PS: comunque il 20% lo fa ABT in generale, quindi anche per chi è targato ITA la promozione è valida. Figurati se era una cosa Svizzera... qui non ti regalano nulla!

  10. #89
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    238
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Si ma in Italia non hai garanzia è una mappa costa 500 euro... Quindi non so sinceramente quanto convenga.

    Ma nel tuo caso certamente si

  11.  

  12. #90
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    che olio usate 5 30 0 5 40?

Pagina 9 di 21 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •