Lista utenti taggati

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 2829303132333435363738394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 479

Discussione: Eccomi quà...vi presento ufficialmente la mia 4 facelift!

  1. #371
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalC Visualizza Messaggio
    Spettacolo, grande Roby!

    È' già da un po' che ci sto pensando anche io a questo uppettino... Prima o poi mi deciderò!
    Io ho preso prima la barra trasversale, i piedistalli con il fascione e i 4 ganci regolabili in asta su ebay, poi le 2 guide in alluminio su allegro in polonia. Metti in preventivo che non ti mandano le staffe per agganciarti alla carrozzeria, quindi quelle vanno prese in audi x una ventina di euri, assieme a 2 viti n91177801 e 6 viti cod. N90972501..

  2.  

  3. #372
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    che bello!!!grande up!!!anch'io lo voglio!ho sempre decine di cianfrusaglie che passeggiano nel bagagliaio....non so'se gia'l'hai scritto......prezzo???

  4. #373
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da levinson Visualizza Messaggio
    che bello!!!grande up!!!anch'io lo voglio!ho sempre decine di cianfrusaglie che passeggiano nel bagagliaio....non so'se gia'l'hai scritto......prezzo???
    Circa 200/250...dopo aver acquistato le guide è comparso un kit su ebay completo a 180...ma è durato qualche decina di min!!

  5. #374
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    Allora stasera ho terminato un ulteriore up che racimolavo da un paio di mesi... Caricando le scatole di colore in polvere mi sbattevano sempre nel bagagliao... Quindi stanco del bimb bumb bamb....





    Roby non sta bene nella tua auto dammelo subito che lo monto nella mia

  6. #375
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Roby non sta bene nella tua auto dammelo subito che lo monto nella mia
    invidioso!!!

  7. #376
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Non saprei che farmene.... Però è bello... Grande Roby!!!

  8. #377
    Audi lover L'avatar di Hall71
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 Tdi - 143 cv. FL

    Predefinito

    Anche a me piace moooolto assai. Io ho provveduto con due cime elastiche rigorosamente nere e dei ganci in plastica neri che si agganciano agli anelli sul fondo del bagagliaio...
    Quando serve bloccare qualcosa la tiro sopra l'oggetto. Poca spesa tanta resa ehehehe.

  9. #378
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Bello Roby !! Lo metto nella lista della spese perché sentire sempre le cose che viaggiano nel baule in effetti rompe !!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #379
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    164
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Beisimo roby

  11.  

  12. #380
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Dunque... visto che sono un pochettino in ferie, che il Driver continua a rammentarmi di aggiornare la mia discussione, e mi ritrovo di domenica a mezzogiorno col pc sulle gambe, clima a chiodo e voglia zero eccomi qua..andiamo a elencare la lunga lista di retrofit fatti in circa 8 mesi:
    -Dopo varie peripezie col nullaosta e grazie a Ghostdog che me li ha segnalati, Matteo ravenna che è andato a vederli e a Spacepepe che è andato a prendermeli visto che passava (quasi) di lì, ho gettato per la gioia di Plujet i miei vecchi rotor da 17 prendendo questi da 19...



    IMG-20150218-WA0020.jpg



    -Poi non più tanto contento della mascherina stile rs4 a nido d'ape, complice il fatto che nik la voleva a tutti i costi, un sabato mi son messo e l'ho sostituita con questa..





    -A stò punto salta fuori un' occasione per tutti i particolari del cielo nero (non il tetto) e visto il prezzaccio decido di accaparrarmelo, ma aimè..dopo una settimana trovo un cielo nero completo e visto che non ci dormivo la notte..unica pecca pel lo specchietto interno che non aveva gli abbaglianti automatici..ma come sempre allegro da rimedio a tutto!











    -Ora dopo il cielo a budget annuale avevo messo anche l'interno s-line, mi piaceva il pelle alcantara, e sempre dal mio amico polacco jarek compare l'inserzione..full elettrici riscaldati davanti e dietro con i cassettini sotto, retine, portiere posteriori con le tendine e tutti i braccioli in pelle...lo contatto, contrattiamo ma nel frattempo uno lo compra..fine dei giochi! Se non che dopo un mese mi riscrive (i polacchi che ti scrivono è un evento davvero raro!) esordendo..ciao Roberto, ti interessano ancora i sedili perchè il tipo non me li ha pagati..detto fatto dopo due settimane erano nel mio garage, dopo due settimane e due ore..erano montati!













    -Un giorno poi, mattinata in cui al lavoro non avevo molto da fare (voglia) mando una mail al mio amico Karol (che devo ancora capire se uomo o donna..) comunque gli dico..hai un bang & olufsen per la mia a4 avant? Immaginate già come è andata a finire..













    -Una mattina mi sveglio e mi dico: Roby è ora di finire il kessy che giace incompleto da ormai troppi mesi, e qui devo ringraziare Varifabi e Plujet che continuando a darmi del pinella, mi hanno aiutato indirizzandomi nel prendere la chiave adatta, nonostante gli amici della conce continuavano a dirmi che non serviva..





    -In questi giorni di vacanza poi sto terminando un retrofit esperimento..non presente come optional nelle nostre a4 ma bensì nelle a6..vi terrò aggiornati!
    Ultima modifica di robyscom; 09-08-2015 alle 14:19

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 2829303132333435363738394041424344454647 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •