Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Codifica VAG RNS-E 193G su 8P MY2011

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition 1.6 TDI 105 cv 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Figurati...
    Ti viene la pulce nell'orecchio solo se effettui il passaggio da concert 3 al navi, visto che il vag segnala questo errore:
    00858 - Connection; Radio ZF Output to Antenna Amplifier


    Te pensa che con la concert II (quella vecchia, ad 1 din per capirsi) questo errore non veniva segnalato!! Probabilmente aveva già la diversity di serie... Bohh
    Esatto! Ho letto esattamente la stessa cosa...

    Comunque, la codifica hce ho scritto va bene :) :) ???

  2.  

  3. #12
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Figurati...
    Ti viene la pulce nell'orecchio solo se effettui il passaggio da concert 3 al navi, visto che il vag segnala questo errore:
    00858 - Connection; Radio ZF Output to Antenna Amplifier


    Te pensa che con la concert II (quella vecchia, ad 1 din per capirsi) questo errore non veniva segnalato!! Probabilmente aveva già la diversity di serie... Bohh
    Esatto esatto!!! Anche a me da questo errore!! Però oltre a questo me ne da un altro... Ora non ricordo bene... mi sa uno in radio e uno in navigatore.... Poi rifaccio la scansione e ti faccio sapere!!!



    ---------- Post added at 10.20.28 ---------- Previous post was at 10.19.56 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Lyan Visualizza Messaggio
    Comunque, la codifica hce ho scritto va bene :) :) ???
    Si

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition 1.6 TDI 105 cv 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio

    Si

    Ottimo! Qualcun'altro ha fatto il passaggio da Concert III a 193G su una 8P MY 2011??

    Grazie!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Esatto esatto!!! Anche a me da questo errore!! Però oltre a questo me ne da un altro... Ora non ricordo bene... mi sa uno in radio e uno in navigatore.... Poi rifaccio la scansione e ti faccio sapere!!!
    Eh si ormai quell'errore è già testato e appurato!! Ehemanuele gli errori che ti danno in radio sono identici a quelli che ti danno in navigazione (canale 56)...
    Il vcds se vede installata la radio ti da 1 solo canale (mi sembra 37 - Radio), se invece hai il navi ti mette entrambi i canali (37 e 56 mi pare), ma sono assolutamente la stessa identica cosa... Tant'è che se fai caso hanno la stessa codifica, gli stessi (eventuali) errori...


  6. #15
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Eh si ormai quell'errore è già testato e appurato!! Ehemanuele gli errori che ti danno in radio sono identici a quelli che ti danno in navigazione (canale 56)...
    Il vcds se vede installata la radio ti da 1 solo canale (mi sembra 37 - Radio), se invece hai il navi ti mette entrambi i canali (37 e 56 mi pare), ma sono assolutamente la stessa identica cosa... Tant'è che se fai caso hanno la stessa codifica, gli stessi (eventuali) errori...
    Ah ok ok grazie mille!!! Io ho anche un altro problema e non so se dipende da quello..... In pratica quando lo stereo è spento ogni tanto dal nulla sento dei rumorini in tutti gli altoparlanti... Ti spiego meglio... tutto spento... Silezio totale... poi dal nulla sento 3 bip e poi si attivano tutti gli altoparlanti e si sente un rumorino tipo ssssssss e dopo circa 2/3 min si spegne tutto... Io pensavo che forse era un incompatibilità della gateway perchè ho montato il 192 invece del 193 ed essendo la mia restyling non era previsto un "dawngrade" dal 193 a 192....
    Che ne pensi?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Ah ok ok grazie mille!!! Io ho anche un altro problema e non so se dipende da quello..... In pratica quando lo stereo è spento ogni tanto dal nulla sento dei rumorini in tutti gli altoparlanti... Ti spiego meglio... tutto spento... Silezio totale... poi dal nulla sento 3 bip e poi si attivano tutti gli altoparlanti e si sente un rumorino tipo ssssssss e dopo circa 2/3 min si spegne tutto... Io pensavo che forse era un incompatibilità della gateway perchè ho montato il 192 invece del 193 ed essendo la mia restyling non era previsto un "dawngrade" dal 193 a 192....
    Che ne pensi?
    Ma la tua dalla foto non sembra un my2010... Sembra abbia gli specchi grandi normali, non quelli che si richiudono all'insu' (per capirsi)...
    Giusto?
    Se hai quella il 192 era ancora previsto... Se hai l'altra probabilmente no...
    Comunque che io sappia quello che senti te lo fa quando il navi si spegne proprio!
    Mi spiego: quando te tiri via la chiave dal cruscotto, il navi NON si spegne ma va in stand by (lo capisci dal fatto che se lo riaccendi entro circa 1 minuto non appare il logo audi, ma l'ultima schermata prima dello spegnimento). Altresì quando passa il minuto circa, il navi fa quel rumore che dici te (tipo sibilo) e si spegne (se lo riaccendi dopo quel momento ti apparirà il logo audi iniziale)...
    Dovrebbe essere questo quello che senti te... Non credo c'entri la gateway...


  8. #17
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Esatto la mia è una my10... Ah ok ok... però sto rumoretto lo fa anche dopo 1 ora da spenta... delle volte quando è ferma in garage da giorni ed apro la macchina ed entro sento quel maledetto sibilo!! Dopo quanto tempo si disattiva il navi?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Esatto la mia è una my10... Ah ok ok... però sto rumoretto lo fa anche dopo 1 ora da spenta... delle volte quando è ferma in garage da giorni ed apro la macchina ed entro sento quel maledetto sibilo!! Dopo quanto tempo si disattiva il navi?


    Dopo qualche minuto dallo spegnimento dell'auto!
    Comunque appena apri l'auto o una porta, il navigatore è come se lo "sentisse".... Penso sia la linea can, inoltre se ci fai caso appena apri la porta o l'auto in generale, si illumina subito il tasto delle 4 frecce!! Quindi qualcosa si attiva in auto...


  10. #19
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Dopo qualche minuto dallo spegnimento dell'auto!
    Comunque appena apri l'auto o una porta, il navigatore è come se lo "sentisse".... Penso sia la linea can, inoltre se ci fai caso appena apri la porta o l'auto in generale, si illumina subito il tasto delle 4 frecce!! Quindi qualcosa si attiva in auto...
    Perfetto!! Grazie mille!!! Allora c'è qualcosa che non va perchè se si disattiva in un paio di minuti e a me anche dopo 1 ora continua quel fruscio.... Bah... mistero!!
    Cmq grazie mille per l'aiutooooo

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •