Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: chi di voi ha montato i rotor da 18" ?quale sarebbe minimo et per non toccare dietro?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    191
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 SPB SLINE 170 CV

    Predefinito

    ragazzi io la prossima settimana dovrei rimontare le gomme estive, quindi gia che ci sono approfitterei per montare i cerchi nuovi, probabilmente faro' l ordine fine di questa settimana inizio della prossima..se qualcuno si vuole aggiungere no problem ;)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di beddazzo88
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    378
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Provo ad inserirle...io sono andato sui rotor wsp li ho presi questa settimana ;-)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Audi lover L'avatar di R-Line
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    715
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9 2.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

    Predefinito

    Non mi tentare così....... a quanto li hai trovati?
    Alla fine cosa prendi WSP o altro?
    Se vuoi scrivimi anche in MP
    A4 Av B9 2.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi a3 sline

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! spero di scrivere nella sessione giusta...
    Visto che si parla di cerchi ed ET volevo chiedere se qualcuno può confermarmi che i cerchi da 18x8j ET 42 vanno bene su audi a3 8p del 2006? Inoltre l'ET(almeno penso sia quello) è indicato con +42 senza la scritta "ET".. vi risulta?
    grazie

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    191
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 SPB SLINE 170 CV

    Predefinito

    la risposta pare sia et 45 :)

    al momento ho optato per distanziali da 16 sui miei 18...vedremo come stanno..e il dafarsi... :)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Ma 8P e 8PA hanno lo stesso ET posteriore da originali ?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di andrea390
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    126
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi tts 2.0 tfsi s tronic 2009

    Predefinito

    Dietro puoi spingerti fino ad et 35 per avere un effetto pari all anteriore che però può arrivare a massimo et 45\44 se metti 45 dietro stanno cmq troppo in dentro, l'effetto perfetto è 45 anteriore 35 posteriore (se togli o limi la vitina del passaruota post ti garantisco che non tocchi anche carico)

    ---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andrea390 Visualizza Messaggio
    Dietro puoi spingerti fino ad et 35 per avere un effetto pari all anteriore che però può arrivare a massimo et 45\44 se metti 45 dietro stanno cmq troppo in dentro, l'effetto perfetto è 45 anteriore 35 posteriore (se togli o limi la vitina del passaruota post ti garantisco che non tocchi anche carico)
    Dietro le trazioni anteriori li han sempre piu in dentro rispetto agli anteriori, quindi se vuoi un effetto perfetto e pari per tutte e 4 le ruote vai di et 45 all ant e et 35 al post garantito al 100% l effetto e non tocchi

    ---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da andrea390 Visualizza Messaggio
    Dietro puoi spingerti fino ad et 35 per avere un effetto pari all anteriore che però può arrivare a massimo et 45\44 se metti 45 dietro stanno cmq troppo in dentro, l'effetto perfetto è 45 anteriore 35 posteriore (se togli o limi la vitina del passaruota post ti garantisco che non tocchi anche carico)

    ---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:45 ----------



    Dietro le trazioni anteriori li han sempre piu in dentro rispetto agli anteriori, quindi se vuoi un effetto perfetto e pari per tutte e 4 le ruote vai di et 45 all ant e et 35 al post garantito al 100% l effetto e non tocchi
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...i-A3-di-Caruch

    Ecco la a3 di caruch del forum coi 19 (fa nulla se tu vuoi montare i 18) con et 35 al post e 45 all ant, noterai che tutte e 4 le ruote sono pari in larghezza e l effetto è perfetto ;) spero di esserti stato d'aiuto se metti 45 al post rimani deluso fidati già provato e ho dovuto risolvere con i distanziali
    Ultima modifica di andrea390; 18-04-2014 alle 15:53 Motivo: errore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •