Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: S3 SPORTBACK

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Grazie per i vostri commenti. Quando ho provato l'S3 del mio amico, quella con il problema allo sterzo, sono rimasto impressionato dalla guidabilità, dal sound del motore, ma un pochino meno dal motore stesso. Lo pensavo più cattivo (l'auto aveva 60 km di vita...) . Cosa mi raccontate ? Sappiate che non intendo apportare modifiche a centraline, scarico, ecc. Ho comprato l'S3 per la classe che ha e ,data anche la mia veneranda età, la lascio assolutamente di serie. Quale è il difetto più evidente ?Grazie a chi vorrà rendermi edotto e chi più scrive sarà ben ascoltato. Dimenticavo : che benzina usate ? Io per le precedenti usavo la Shell VPower, ma ora a Vicenza, distributori della marca praticamente non esistono più. Usate benzina normale o 98 ottani?
    Ultima modifica di UPFN; 22-03-2014 alle 09:03

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Grazie per i vostri commenti. Quando ho provato l'S3 del mio amico, quella con il problema allo sterzo, sono rimasto impressionato dalla guidabilità, dal sound del motore, ma un pochino meno dal motore stesso. Lo pensavo più cattivo (l'auto aveva 60 km di vita...) . Cosa mi raccontate ? Sappiate che non intendo apportare modifiche a centraline, scarico, ecc. Ho comprato l'S3 per la classe che ha e ,data anche la mia veneranda età, la lascio assolutamente di serie. Quale è il difetto più evidente ?Grazie a chi vorrà rendermi edotto e chi più scrive sarà ben ascoltato. Dimenticavo : che benzina usate ? Io per le precedenti usavo la Shell VPower, ma ora a Vicenza, distributori della marca praticamente non esistono più. Usate benzina normale o 98 ottani?
    Se non la elabori puoi andare tranquillamente con la 95 ottani ...PS adesso l'agip ha la blu super ad un prezzo + umano ... io la trovo negli iperself a 1,807 al lt...
    Difetti onestamente non mi sembra ne abbia ... per il motore un pò deludente ho risolto con centralina ABT ...
    Se possiamo definirlo difetto è impossibile "sgommare" ( venivo da un bmw prima e la sola trazione posteriore sarà meno efficace ma sicuramente + divertente )
    Sono invece rimasto deluso dall'impianto stereo ...anche se ho preso il top acquistabile il suono mi sembra molto impastato e troppo caricato di alti che tendono a"fischiare" come quando negli anni 80 registravi le cassette con troppo biasis....

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Riguardo la temperatura dell olio so che anche dopo gli 80 puoi incominciare a tirare le marce.

  5. #14
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito



    La temperatura olio la vedi qui! Fino a 49gradi non la vedi dai 50gradi compare!!

    Cmq io nessun difetto neanche allo sterzo!io ho il line assist e ovviamente sforza ma solo qnd e attivo...!

    Per il motore nessun problema in confort e ritardato ma se si usa in dynamic con cambio in S e sempre pronta!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Niente da fare ! Sentito il conce, la mia S3 è finalmente specificata, ma con data prevista di produzione per la 20sima settimana, il che vuol dire circa altri DUE, dico DUE mesi di attesa! Un vero incubo! E il bello è che ieri, sistemando alcune carte, mi è venuto in mano il contratto della mia vecchia S4 , ordinata il 23/04/2003, con consegna prevista entro il 30 Giugno ed effettivamente ritirata il 12 Settembre 2003! Ci sono ricascato ancora una volta......... Avere una S è un'impresa !!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Niente da fare ! Sentito il conce, la mia S3 è finalmente specificata, ma con data prevista di produzione per la 20sima settimana, il che vuol dire circa altri DUE, dico DUE mesi di attesa! Un vero incubo! E il bello è che ieri, sistemando alcune carte, mi è venuto in mano il contratto della mia vecchia S4 , ordinata il 23/04/2003, con consegna prevista entro il 30 Giugno ed effettivamente ritirata il 12 Settembre 2003! Ci sono ricascato ancora una volta......... Avere una S è un'impresa !!!
    Non capisco, io l'ho ordinata a fine settembre e mi è stata consegnata il 18 novembre...

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    77
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    ordinata i primi di sett e consegnata a fine ottobre...sempre a VI

  9. #18
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Perchè probabilmente i concessionari con le prime le avevano già preordinate con la possibilità di modificarne qualcuna. Non tutti hanno la possibilità con i budget di ordinarle un gran numero se poi non le piazzano. Inoltre so che avevano dei premi produzione importanti sulle vendite. Come sempre sui preordini si ottengono tempi di consegna molto veloci e in alcuni casi ottimi sconti, poi si va in coda e se scegli un colore esclusivo oppure il tettuccio i tempi variano molto.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Concordo , ma nel mio caso ne' colore esclusivo ne' tetto. Poi mi sembra stano che vi sia un monte ordini al quale non riescono a far fronte. Inoltre sono anche amico della concessionaria e credo si siano attivati correttamente. Anche lo sconto e'stato interessante su auto ordinata ex novo.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    qua a milano, nell'ultimo mese, ne hanno consegnate davvero tante, forse i ritardi sono legati al numero di ordini oltre le aspettative di audi.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •