Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consigli sul tagliando

  1. #1
    New Entry L'avatar di maurizio89
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    91
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a3 2011 140cv

    Predefinito consigli sul tagliando

    Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio sul tagliando alla mia audi a3 sb 140cv, olio filtri prodotti migliori,dove prenderli a buon prezzo..vi preciso ke sto riscontrando un rumore credo alle punterie e alla cinghia servizi a freddo..che va a scomparire dopo 10 minuti.Grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di dylan
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    32
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex A3 SBK 8PA 2.0 TDI Ambition ora A3 8V SBK 1.6 TDI Sport

    Predefinito

    Ciao, prova a contattare un service audi perchè ci sono offerte sia sui ricambi che sulla mano d'opera in base all'anno di immatricolazione della tua auto. Hanno capito che fidelizzare i clienti è un opportunità che porta guadagno a tutte le parti. Si perchè credo che sia opportuno almeno nei primi anni di un'auto portarla alla casa madre, in modo che in caso di problemi si possa aver riconosciuti i difetti sia in garanzia che in "correntezza" e poi cosa da non sottovalutare loro dovrebbero conoscere bene la tua auto.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylan Visualizza Messaggio
    Ciao, prova a contattare un service audi perchè ci sono offerte sia sui ricambi che sulla mano d'opera in base all'anno di immatricolazione della tua auto. Hanno capito che fidelizzare i clienti è un opportunità che porta guadagno a tutte le parti. Si perchè credo che sia opportuno almeno nei primi anni di un'auto portarla alla casa madre, in modo che in caso di problemi si possa aver riconosciuti i difetti sia in garanzia che in "correntezza" e poi cosa da non sottovalutare loro dovrebbero conoscere bene la tua auto.
    le "offerte sui tagliandi", nelle concessionarie audi, sono riferite a vetture precedenti al 2009, mi pare.
    offrono un piccolo sconto sui ricambi o un pacchetto di controlli a prezzo fisso (su vetture sopra i 5 anni), ma non ne so di piu.
    ciao da Paolo

  5. #4
    New Entry L'avatar di maurizio89
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    91
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a3 2011 140cv

    Predefinito

    Ti ringranzio per il consiglio...la mia è fine 2011 non credo ci siano offerte!!mi consigliate il miglior olio per la nostra audi..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    New Entry L'avatar di dylan
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    32
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex A3 SBK 8PA 2.0 TDI Ambition ora A3 8V SBK 1.6 TDI Sport

    Predefinito

    Rimango della considerazione che per un'auto recente vale la pena portarla alla rete ufficiale. Se ti può essere utile ti informo che ovviamente la mano d'opera va in base alla struttura alla quale ti rivolgi. Esperienza personale da un centro all'altro ci sono considerevoli differenze. Per il tipo di olio da usare per il nostro motore usa il castrol edge 5W30 (quello che prevede audi). ciao

  7. #6
    New Entry L'avatar di maurizio89
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    91
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a3 2011 140cv

    Predefinito

    Ho letto su altre discussioni ke motul sia decisamente migliore...cosa ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •