Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: disturbi su microfono vivavoce

  1. #1
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito disturbi su microfono vivavoce

    Da quando ho cambiato cellulare e quindi resettato la rubrica nel sitema bluetooth in auto, continua un disturbo in conversazione con vivavoce,premesso che dal conce hanno fatto un primo intervento pagato €.30,00 senza rimediare,riportata mi hanno preventivato un nuovo microfono a €.100,00+iva mano d'opera.Sinceramente non mi sento di dargli nemmeno un cent. mi potete postare il codice giusto del microfono? lo copro in baya e mi arrangio.
    Scusate ma non ho il Vag o altro........grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ciao
    prima di tutto se non ci dici che sistema MMI hai non possiamo dirti quale microfono è gisuto per te: se hai il bang & olufsen ce ne vuole un' altro ancora in cui c'è un filtro per i rumori.
    Comunque...se vuoi prenderne uno full dove hai due microfoni ed un filtro, guarda questo:


    http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-8K-A5...item2c7d83ec2c

    anche se magari è troppo per il tuo sistema nel senso che ti basta un solo microfono, non ci sono problemi di funzionamento.
    se vuoi essere sicuro, smonta la plafoniera centrale con una torx T25 e facendo scendere la plafoniera vedi visivamente quanti microfoni hai, confrontandoli con quelli della figura che ti ho dato. In caso hai meno microfoni lo cerchi in rete.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Ciao e grazie, non ho MMI e nemmeno bang & olufsen, ho la comune radio con cd e SD, vivavoce di serie, ho smontato la plafoniera, ho solo un microfono con sigla 4L1 035 711 B, ne ho trovato uno nella Baya ma è usato.In effetti mi piacerebbe doppio perchè chi mi è accanto deve sempre allungare il collo per farsi sentire...siamo sicuri che funzioni?
    Certo che all'Audi non hanno vogli di rompersi le balle, magari bastava controllare tutto bene con calma con il Vag, perchè prima del reset funzionava benissimo....
    Ps: anche quello che mi hai postato è usato.........ma non si trovano nuovi?
    Ultima modifica di vick; 22-03-2014 alle 02:24

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie, non ho MMI e nemmeno bang & olufsen, ho la comune radio con cd e SD, vivavoce di serie, ho smontato la plafoniera, ho solo un microfono con sigla 4L1 035 711 B, ne ho trovato uno nella Baya ma è usato.In effetti mi piacerebbe doppio perchè chi mi è accanto deve sempre allungare il collo per farsi sentire...siamo sicuri che funzioni?
    Certo che all'Audi non hanno vogli di rompersi le balle, magari bastava controllare tutto bene con calma con il Vag, perchè prima del reset funzionava benissimo....
    Ps: anche quello che mi hai postato è usato.........ma non si trovano nuovi?
    Ciao se può aiutarti ho dato un'occhiata il full microfoni con codice 4L1 035 711C nuovo in concessionario (così se un domani installi il bang & olufsen sei già microfonato) costa circa 94,00€, poi per montare il tutto, ci impieghi 10 minuti. Io comunque lo prenderei usato. Il link che ti ha postato Christian mi sembra che te lo offra ad un' ottimo prezzo,poi vedi tu se usato o nuovo ...dalle nostre parti non mancano i concessionari per ordinarlo

  6. #5
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    @alby a 4,
    A me hanno chiesto pressapoco la stessa cifra + lavoro sempre conce Audi uff., ma sinceramente non mi va di pagarlo, nel caso lo compro usato e lo monto io,mi ero chiesto perchè li vendano tutti usati, oppure è un motivo per evitare competizioni commerciali con Audi scrivendo usato ma in realtà sono nuovi?
    Comunque come avevo scritto, ho smontato tutta la plafoniera, scollegato e ricollegato, inoltre ho fatto un cappuccio con del piombo sottile al microfono, lasciando libero il frotale naturalmente,ieri in viaggio dall'auto con vivavoce ho fatto due telefonate,ebbene tutte perfette senza disturbi o gracchiate varie, domani altra verifica.

    Fatta verifica oggi e confermo che il microfono è tornato normale, sarà che ho scollegato e ricollegato , sarà che ho incappucciato con il piombo il microfono stà di fatto che questione pare risolta.
    Ultima modifica di vick; 25-03-2014 alle 02:04

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A1 Allestimento 1.6 TDI 105CV HATCHBACK Attraction 1598cc Motore CAYC

    Predefinito

    Io ho appena cambiato telefono (oneplus 7) ma credo me lo facesse ad intermittenza anche con il precedente Android.
    Io sento benissimo, chi chiamo sente un fortissimo ronzio e la mia voce quasi inesistente, a volte non lo fa, a volte lo fa poco, a volte lo fa solo in galleria.
    Provato con un'altra SIM e con una chiamata Skype e Whatsapp stesso problema.
    provato a disassociare e riassociare il telefono, spostarlo, modificare il volume, senza risultato.
    vi prego aiutatemi, sto impazzendo perchè non riesco a prendere le chiamate e non posso ovviamente telefonare con il telefono in mano.
    ho un'audi A1 del 2010.
    grazie saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •