Lista utenti taggati

Pagina 10 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 258

Discussione: Un consiglio...

  1. #91
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    la mia risposta "Penso si tiri giù il motore" è riferita alla domanda di giuse_gti su come si interviene sulla catena della S/RS4 B6/7[COLOR="Silver"]

    avevo frainteso il tuo riferimento. ...

    O.t:nn pensavo anche s4 b6 avesse la catena, credevo fosse stata progettata solo x i v8 over 8000....tra l altro ho trovato una foto dove si vede tutta l ingranaggeria, sembra un mega orologio (!) e x accedervi si deve togliere il motore.

    ---------- Post added at 18.52.08 ---------- Previous post was at 18.48.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio


    Dimenticavo... nelle foto sopra si vede una delle catene di rinvio (bancata sinistra), l'altra (bancata destra) non è posizionata come quella visibile ma è opposta ossia lato abitacolo
    Azz, hai una foto da postare in proposito?
    strana questa soluzione, cioè non mi spiego il motivo di fare un lato diverso dall'altro.

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Ciao Giuse,la telenovela dovrebbe essere a buon fine...Lascia perdere,la scorsa settimana va i ritirare in Audi l'ordine riguardante la cinghia,arriva in officina e vede che manca il pezzo inerente il tendicinghia,allora torna la e chiede come mai,risposta Audi:ma ...non so...questo è quello che ci hanno mandato....non ne chiediamo mica tante...morale se ne erano proprio dimenticati di inserirlo nell'ordine...
    Cmq stasera stava finendo di montare gli ammortizzatori e mi aveva già cambiato la cuffia e i braccetti piegati.Anche lui è abbastanza contrariato,perchè ovviamente ha il ponte occupato da due settimane,
    e mi ha detto che se non avesse voluto mettere i ricambi originali,a quest'ora l'aveva finita da un pezzo.Va bene così,vuol dire che sabato (spero..)girerò come un matto...Vedì,scrivendo,scrivendo,mi sono ricordato ora,che devo cambiare anche il filtro antipolline,quando l'ho ritirata,usciva il classico odore di "chiuso".Che tu sappia,è semplice da cambiare?Altrimenti lo compro e lo do a lui da installare.
    Poi qualcuno mi dovrà spiegare come caricare le foto,ho guardato ma non ho capito granchè...sono un pò antiquato...anche tecnologicamente...
    Ciao e grazie!

  4. #93
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimogemelli Visualizza Messaggio
    Ciao Giuse,la telenovela dovrebbe essere a buon fine...Lascia perdere,la scorsa settimana va i ritirare in Audi l'ordine riguardante la cinghia,arriva in officina e vede che manca il pezzo inerente il tendicinghia,allora torna la e chiede come mai,risposta Audi:ma ...non so...questo è quello che ci hanno mandato....non ne chiediamo mica tante...morale se ne erano proprio dimenticati di inserirlo nell'ordine...

    >Queste sono le classiche risposte che fanno girare le palle ad elica.....
    Fossi Audi Italia e leggo una cosa del genere.......lasciamo stare va....


    ...Vedì,scrivendo,scrivendo,mi sono ricordato ora,che devo cambiare anche il filtro antipolline,quando l'ho ritirata,usciva il classico odore di "chiuso".Che tu sappia,è semplice da cambiare?Altrimenti lo compro e lo do a lui da installare.

    >Di solito lo trovi nella zona cassetto portaoggetti davanti al passeggero, o in fondo al suo interno o sotto il cassetto stesso.
    Altrimenti sempre lato passeggero, ma aprendo il cofano, togli la cover sotto i tergi.


    ciao Massimo; )

  5. #94
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Grazie Mauro!
    p.s. secondo me,visto che arriva un meccanico esterno(quindi niente auto da loro)fanno ostruzionismo,tipo dimenticare di completare un ordine,farti aspettare una settimana o più,contro i due,tre giorni lavorativi,se lasciata da loro.
    Quando avevo portato la A6 3.0TDI,x cambiare i collettori e il blocchetto accensione/bloccasterzo,due giorni e avevo l'auto,nonostante non avessero in magazzino,ne i collettori ne il blocchetto...
    Domani provo a telefonare x il filtro e sento cosa mi dicono...
    Sul libretto uso e manutenzione è riportato dov'è il filtro?
    Ultima modifica di massimogemelli; 21-07-2014 alle 21:39

  6. #95
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Mah guarda, non so dove abbia ordinato tu i ricambi, ti posso dire che da uno dei più grossi conce Audi-VW di Torino lavora parecchia gente stordita, specialmente ai ricambi.

    Qualche mese fa vado e gli dico "mi servono i giunti ruota" e 'sto pirla mi ha ordinato quelli lato cambio... Se n'è poi accorto il mio meccanico, e per fortuna che i lato ruota li avevano in casa!

  7. #96
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Non so se in corso Marche,ma non ne sono sicuro...
    Stasera,sono arrivato in garage tardi e l'officina era già chiusa ma dai vetri(è all'interno del garage sotterraneo)ho guardato e ho visto che hanno rimontato il radiatore,quindi anche la cinghia è stata fatta,dovremmo quasi esserci...Ehm,ho poi guardato sul sito "Romeo Ferraris"la centralina della rs6...non so...se regalarmela....mi sa che finisco dall'avvocato divorzista...

  8. #97
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Mmmmh. ....non credo sia il tuner più indicato.....se mi dicevi BMW avrei approvato, anche se il legame con questo marchio è di tanto tempo fa.
    Su altri marchi e risultati arrivano a fasi alterne....e i feed no sono entusiasmanti....

  9. #98
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimogemelli Visualizza Messaggio
    Non so se in corso Marche,ma non ne sono sicuro...
    Io parlavo proprio di quello lì

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Mmmmh. ....non credo sia il tuner più indicato.....se mi dicevi BMW avrei approvato, anche se il legame con questo marchio è di tanto tempo fa.
    Su altri marchi e risultati arrivano a fasi alterne....e i feed no sono entusiasmanti....
    Revo? Per Audi se ne sente parlare bene...

    Oppure MTM o ABT...

    Sui forum tedeschi cosa dicono?

  10. #99
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Io parlavo proprio di quello lì



    Revo? Per Audi se ne sente parlare bene...

    Oppure MTM o ABT...

    Sui forum tedeschi cosa dicono?
    Con ABT o MTM difficile sbagliare: fanno mappe affidabili che danno quella brillantezza in più senza strafare, proprio quello che il 95% dei proprietari cerca.. il problema è un po' il prezzo elevato...

  11.  

  12. #100
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Già io non amo i moduli aggiuntivi o peggio le mappe preconfezionate, a maggior ragione su un'auto datata e chilometrata come questa credo che una mappatura personalizzata a banco sia indispensabile. Credo sia impossibile che il motore abbia ancora l'erogazione che aveva da nuovo, e la cavalleria dichiarata: partendo da uno standard differente, anche la mappa è differente. Senza contare che i limitatori di coppia sul tiptronic devono essere tarati in base all'usura che hanno subito nel tempo ed in base ai valori di pressione che escono da diagnosi.
    Chiaramente io do per scontato che voi parliate di ABT o MTM considerando prodotti che arrivano impacchettati per posta. ovvio che se considerate di partire ed andare lassù a farVi fare una mappa su banco "live".... allora concordo che abt o mtm sono meglio dei nostri generici nostrani.

Pagina 10 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •