Lista utenti taggati

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 258

Discussione: Un consiglio...

  1. #121
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito








    scusate se le metto a rate ma non sempre ho una connessione che me lo consente

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Metto anch'io un paio di fotine della belva di Massimo....



    Qui ci vedrei bene il portatarga del club e l'adesivo con il logo AudiRSClub ;)



    ---------- Post added at 14.04.46 ---------- Previous post was at 13.58.32 ----------

    Gli interni sono davvero ben tenuti considerando i km che ha e la risaputa delicatezza della loro pelle.....da notare che sulla rs4 b5 il bordino in contrasto non era previsto. ...



    ---------- Post added at 14.19.31 ---------- Previous post was at 14.04.46 ----------

    La "sala macchine" della belva....
    ( vediamo di togliere al più presto quella patacca adesiva presente sulla cover in CARBONIO. ...:)))))



    ---------- Post added at 14.25.53 ---------- Previous post was at 14.19.31 ----------

    Il dettaglio della plancia total carbonio. ..


  4. #123
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    la pelle di dieci anni fa era migliore di quella attuale che non so neanche se si può definire pelle

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  5. #124
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    La "sala macchine" della belva....
    ( vediamo di togliere al più presto quella patacca adesiva presente sulla cover in CARBONIO. ...:)))))
    Al primo meccanico che vedo attaccare l'adesivo sui coperchi in carbonio gli taglio le mani!!!

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Ola Mauro,si sono da 18.Sugli additivi,anch'io sono un pò scettico sui"miracoli"che si possono ottenere,anche se sul libretto ne consigliano l'uso(ovviamente rigorosamente della Casa....).
    Come ti dicevo,sicuramente prima la priorità va al cambio olio e filtro del tiptronic(circa 250 euri..),x la mappa voglio aspettare,oltre che alla rianimazione del portafoglio,che si "assesti" il motore,
    facendolo girare un pò di km ,vista l'inattività e tutte le parti cambiate(e in primis la manutenzione del cambio,visto che mi fanno anche un ispezione).In merito al cambio automatico,ho guardato e riguardato sia il libretto uso e manutenzione,sia il libretto service e a meno che mi sia sfuggito,non ho trovato alcun accenno quando si debba sostituire l'olio(ne tantomeno il filtro),solo un indicazione x un eventuale rabbocco(??).Non è la prima volta che noto questa anomalia,anche quando avevo il Bmw 630,la sostituzione non era prevista,addirittura il capomeccanico(?)mi aveva sconsigliato di farlo,in quanto tale operazione,secondo lui,poteva smuovere particelle di metallo,che avrebbero potuto danneggiare irrimediabilmente il cambio...Ovviamente non l'ascoltai e non riferisco i commenti che mi fecero da Castelli su tale affermazione...ah dimenticavo,l'auto aveva 96/mila km e mai sost.

    ---------- Post added at 22.20.38 ---------- Previous post was at 22.16.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Al primo meccanico che vedo attaccare l'adesivo sui coperchi in carbonio gli taglio le mani!!!
    eh,eh già tolto Giuse!Stesso commento da parte di mio nipote...."togli sta zarrata".Cmq penso che fosse uscita così già da Audi,perchè ho visto sul libretto,che all'epoca,per l'Italia Audi consigliava
    Agip e non ancora Castrol(che ho messo anche adesso)

    ---------- Post added at 22.25.46 ---------- Previous post was at 22.20.38 ----------

    Xgli adesivi avevo chiesto l'indirizzo email x il pag. tramite paypal,ma non avevo ricevuto risposta,forse non era mai arrivata l'email.A questo punto ordinerei sia il portatarga e qualche adesivo,se fosse possibile

  7. #126
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    i vari prodotti chimici male non fanno. Io una volta l'anno li uso ma non i vari stp o similari da supermercato. Personalmente uso BG e Wynn's ma più che altro per eliminare acqua e alghe

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  8. #127
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Ok.Grazie Adriano!

  9. #128
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimogemelli Visualizza Messaggio

    [/COLOR]Xgli adesivi avevo chiesto l'indirizzo email x il pag. tramite paypal,ma non avevo ricevuto risposta,forse non era mai arrivata l'email.A questo punto ordinerei sia il portatarga e qualche adesivo,se fosse possibile
    Allora, gli adesivi li gestisce fabio4avant, ma al momento è in ferie, mentre il portatarga viene dato in esclusiva a chi si associa.
    tra l altro se pensi di associarti sono anche compresi un paio di adesivi x cui......mi sa che ci sei nelle langhe a Settembre e ti associ fai tutto là. ..

  10. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Grazie Mauro,mi sa che farò così ,è la soluzione + logica.
    Ne approfitto(come sempre...)x avere due informazioni,una è relativa al cd di navigazione,essendo quello originale relativo al 2002/3,ehm....si può...fare?Sulle altre Audi avevo gli aggiornamenti...su questa non funzionano.Ho notato che sulla Rs6 i cd sono della Atlas,mentre dal 2006 avevo avuto sempre Navteq.
    L'altra riguarda il costo dei dischi anteriori,al prossimo cambio pastiglie il meccanico mi ha consigliato di sostituirli,quindi volevo sapere indicativamente i costi,così incomincio a mettere le monetine da 1 e 2 euro da parte.....

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ciao Massimo,dovrebbero esserci ancora gli aggiornamenti x il nostro rns,dico così solo xchè un paio di stagioni fa ho cominciato ad avere problemi di lettura con la lente del lettore e non ho più preso gli aggiornamenti.
    Cmq l'ultimo che ho lo presi da Faratech,che me ne fece un duplicato.

    X i dischi ti consiglio di valutare anche marchi aftermarket, risparmierà di sicuro qualcosa senza scendere in qualità.

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •