Lista utenti taggati

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7891011121314151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 258

Discussione: Un consiglio...

  1. #161
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Dai Massimo rifalla tutta per bene così quando tra un paio d'anni me la vendi è tutta a posto :-D
    eh,eh Giuse,sono a buon punto...dopo quello e i dischi direi di sì.... A proposito su un altro sito Audi,dopo aver parlato della centralina(e avevo solo detto che erano migliorati i consumi,nient'altro,non sono un ragazzino..)mi hanno bannato! Ed ero iscritto da sei anni....
    P.s. Il ridicolo è che Aftech me l'avevano consigliato(non lo ricordavo,meno male che conservo le email),già anni fa,il presidente e vice di quel club...Ma va bene così,qui si ne parla senza tanta ipocrisia,ed è quello che mi piace...

    ---------- Post added at 22.23.03 ---------- Previous post was at 21.30.41 ----------

    Cmq questa è la conferma che Aftech è veramente affidabile...

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Haha haha, Massimo quest'ultima è il top!
    Scommetto che "gli altri" sono i nostri > cugini < dell'Audi sport club. ......non ho parole se non che abbiamo fatto bene come scelta dei direttivo a non omologati a loro....vabbbè, fine o.t. e torniamo a noi.

    Non è poco il surplus di potenza guadagnato quindi è con quella coppia monstre immagino in ripresa cosa sia migliorata.
    Sul fatto dei consumi non avrei mai pensato fosse possibile un beneficio del genere, beh non può che far piacere....se riesci a non flettere la caviglia dx oltremodo!

    Riguardo al rumore sono curioso di sentirlo dal vivo ( classica scusa x fare da zavorra sul sedile del passeggero, hihihihi)....

  4. #163
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Ciao Massimo, che rumore senti che ti fa pensare ai silentblock?

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  5. #164
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    [QUOTE=marameo;1195629]Haha haha, Massimo quest'ultima è il top!
    Scommetto che "gli altri" sono i nostri > cugini < dell'Audi sport club. ......non ho parole se non che abbiamo fatto bene come scelta dei direttivo a non omologati a loro....vabbbè, fine o.t. e torniamo a noi.

    Non è poco il surplus di potenza guadagnato quindi è con quella coppia monstre immagino in ripresa cosa sia migliorata.
    Sul fatto dei consumi non avrei mai pensato fosse possibile un beneficio del genere, beh non può che far piacere....se riesci a non flettere la caviglia dx oltremodo!
    Indovinato,ma è il tono usato che mi ha dato fastidio e l'arroganza,oltretutto di un moderatore che fa parte del club da un anno..lasciamo perdere,cercherò di sopravvivere...
    Guarda,ho controllato sul loro grafico e i Nm sono circa 720,direi non male... e la progressione in ripresa,specie quella graduale(da tangenziale x intenderci,quando incominci ad accellerare) è veramente "imponente"...
    X i consumi neanch'io ero così ottimista,diciamo che il computer,su percorso misto,varia tra i 12,5 e i 13,5 l/km.Ribadisco:con guida tranquilla(anche perchè la consorte fa da "limitatore"..)
    Ben volentieri da provare!Così mi dici la tua impressione sul rumore... da un fastidio...
    ops..ho fatto un pò di confusione nell'inserire la risposta....sorry

    ---------- Post added at 19.56.13 ---------- Previous post was at 19.24.34 ----------

    Guarda,sembra il rumore di quando hai gli ammo scarichi e battono a fine corsa,ma solo se prendo le buche con la ruota dx,se invece passo sui dossi artificiali,nulla...
    L'ha messa sul ponte e ricontrollata tutta,compreso il serraggio di tutti i bulloni del gruppo cambio,visto che il rumore si trasmetteva al centro dell'auto .Lui mi ha parlato dei silent block perchè,in effetti,a parte quelli e il perno sx che ha un pò di giuoco,(la scatola guida e i giunti dello sterzo sono a posto),mi ha ricordato che il resto è stato tutto sostituito... é il fastidio del rumore....
    Ultima modifica di massimogemelli; 15-09-2014 alle 19:41

  6. #165
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Il silent block fa rumore molto facilmente in manovra. Prova a fare il tratto dove senti di solito il rumore e tieni il piede leggero sul freno, se il rumore sparisce sono le pasticche.

    ---------- Post added at 21.20.00 ---------- Previous post was at 21.15.09 ----------

    Consolati per il bann, ci sono passato anche io

    « A via de la Lungara ce sta 'n gradino
    chi nun salisce quelo nun è romano,
    nun è romano e né trasteverino »
    (Detto popolare romano e motto de "Lo scalino", giornalino interno dei detenuti)

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  7. #166
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Eh vabbeh io leggendo discussioni "di là" mi son sempre trattenuto, ma se la mettete a fare la gara mi faccio bannare pure io!!!

  8. #167
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Mah,le pastiglie sono nuove,(vero che al prox giro i dischi saranno da sostituire) e il rumore non lo fa mai quando freno ma solo con le buche e in movimento,specie entrando nelle rotonde e percorrendole in senso antiorario.Non posso neanche dire di aver lasciato un braccetto da sostituire,visto che sia i superiori che gli inf.li ho cambiati,come gli ammortizzatori.Ho chiesto anche se x caso l'auto avesse preso delle
    "botte"in passato,ma mi ha confermato di no e che tutto l'avantreno era perfetto...

  9. #168
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    le pastiglie non battono perché usurate ma perché se non sono originali hanno spazio in verticale ma se senti dei colpi secchi non sono loro ma prova perché descrivere i rumori con un testo non è facile. A me è capitato che un supporto motore fosse andato a miglior vita e sentire i colpi che dici tu

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  10. #169
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Eh vabbeh io leggendo discussioni "di là" mi son sempre trattenuto, ma se la mettete a fare la gara mi faccio bannare pure io!!!
    Eh ,eh,Grazie x la solidarietà Giuse! Attento al Dalcro,è lui il bannatore folle!E se ti dico in che contesto sono stato bannato....Io ovviamente non posso più entrare,ma guarda se su rs6,riferito ai dischi,c'è
    ancora la discussione che avevo aperto e poi mi dici..

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    di solito continuano a criticare anche dopo che hanno bannato quindi senza possibilità di replica se non fai il login puoi leggere.

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7891011121314151617181920212223242526 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •