Lista utenti taggati

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 258

Discussione: Un consiglio...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    io faccio un ragionamento diverso... nella vita ti compri una RS6 C5, ci fai pochi km annui, mettiamo che la macchina non ha problemi (fondamentale), ma perché dovresti rivenderla?

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    io faccio un ragionamento diverso... nella vita ti compri una RS6 C5, ci fai pochi km annui, mettiamo che la macchina non ha problemi (fondamentale), ma perché dovresti rivenderla?
    Perchè dopo 2-3 anni magari ti stufi e ti vien voglia di provare qualcos'altro. Almeno, per me è così sia per le auto che per le bici...

    E anche se non ti stufi, può sempre capitare di aver necessità di vendere qualcosa. A quel punto, o quando compri metti in conto di aver "buttato" quei soldi, nel senso che non torneranno più indietro (per direi, immagini di fare una vacanza invece di comprare un'auto), oppure ci ragioni sopra molto bene e fai l'acquisto essendo consapevole che riprenderai solo una parte di quello che spendi.

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Anche perchè, aggiungo a quanto scritto da giuse, gli acquisti tendenzialmente si fanno o col cuore o con la ragione. Se compri col cuore, certe domande non te le poni. Se compri con la ragione, e pensi di tenere una'auto a lungo senza rivenderla, imho prendi qualcosa che poi nel tempo si rivaluta o comunque mantiene il valore costante.
    Di certo non una RS6, meglio una RS2 se dobbiamo stare in casa audi. E se proprio RS6 dev'essere, che sia una PLUS unipro con le carte in regola e la targa originale... allora quei 3/4mila euro in più potrebbero un domani (dopo averla fatta diventare asi) diventare soldi ben spesi: ma serve un corredo, in tal caso un'auto "bella" non è sufficiente.

    PS: non ho capito se per l'auto ti hanno chiesto una cifra attorno ai 20/22, ma forse ho letto male.... così fosse, sarebbe una follia, dato che con 25/27 si trovano RS6 V10.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    un rs6 c5 usata si compra solo con il cuore, se ragioni un 4.2 v8 biturbo in Italia ahahahah .... rivenderlo BBUUUHHAHAHAHA senza perderci troppo ... sono caduto dalla sedia. Solo con le tasse di possesso di un paio di anni ...

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    Anche perchè, aggiungo a quanto scritto da giuse, gli acquisti tendenzialmente si fanno o col cuore o con la ragione. Se compri col cuore, certe domande non te le poni. Se compri con la ragione, e pensi di tenere una'auto a lungo senza rivenderla, imho prendi qualcosa che poi nel tempo si rivaluta o comunque mantiene il valore costante.
    Di certo non una RS6, meglio una RS2 se dobbiamo stare in casa audi. E se proprio RS6 dev'essere, che sia una PLUS unipro con le carte in regola e la targa originale... allora quei 3/4mila euro in più potrebbero un domani (dopo averla fatta diventare asi) diventare soldi ben spesi: ma serve un corredo, in tal caso un'auto "bella" non è sufficiente.

    PS: non ho capito se per l'auto ti hanno chiesto una cifra attorno ai 20/22, ma forse ho letto male.... così fosse, sarebbe una follia, dato che con 25/27 si trovano RS6 V10.
    NO,no ci mancherebbe !Il cuore si,babbione no....Quindicimila compreso il passaggio di proprietà.ventiduemila è la cifra che chiedo x la mia S3.
    Per me è come x Giuse,dal 2010 quando ho venduto la a4 cabrio 3.2 fsi,in sequenza ho avuto ML 350 Benzina(bel motore ma qualità interni e piccoli difetti da Fiat..),Lexus rx 400 hibryd(perfetta,ma zero emozioni),Bmw 630(mi è piaciuta x linea,contenuti e motore 3000 che consumava meno della mia S3,meno x la trazione posteriore,scodava subito,anche con l esp) e A6 avant 3.0 tdi(con il diesel poco fealing), rimanendo su spese di acquisto contenute e riprendendomi sempre i miei soldi(solo con l'a6 ci ho rimesso 1500 euro perchè aveva i collettori da sostituire).
    Sono consapevole che acquistando un auto del genere,rivendendola tra uno/due anni,anche facendo pochi km,difficilmente prenderò diecimila euro,ma qualcosa ricaverò,al contrario di quelli che si fanno fare un finanziamento x andare in ferie...Io lavoro in banca e voi non avete idea quante persone chiedano finanziamenti x andare in vacanza,ecco questo trovo assurdo,spendere 4/5 mila euro x farsi quindici giorni ai caraibi...
    P.S. x quanto riguarda la RS6,questa è un unico proprietario con targa originale,tutta tagliandata,con circa centomila km,quindi una percorrenza di circa novemila l'anno.Mi sembra un prezzo ragionevole,tenendo conto che acquistandola da un concessionario,vi è la garanzia sull'usato e che è un full optionals...

    ---------- Post added at 22.08.44 ---------- Previous post was at 22.00.00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    un rs6 c5 usata si compra solo con il cuore, se ragioni un 4.2 v8 biturbo in Italia ahahahah .... rivenderlo BBUUUHHAHAHAHA senza perderci troppo ... sono caduto dalla sedia. Solo con le tasse di possesso di un paio di anni ...
    Azzz guardando la foto della tua A4 cabrio mi è presa la malinconia...uguale alla mia a4 cabrio 3.2 fsi,colore,capote e cerchi quasi uguali....eh troppo divertente...In alternativa alla rs6 cercavo anche una s4 cabrio ,ma non se ne trovano(a parte una o due con km da paura),almeno in Italia...bella bella,complimenti!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Massimo,come hai giustamente detto sarà difficile che riprendi i tuoi soldi, xò mi sembra che la cifra ci stia tutta x le condizioni in cui si trova la belva, e compreso il passaggio direi che hai già limato quasi 1500 euro mi sa (2 anni fa la golf di mia moglie mi è costata qualcosa come 940 euro di trapasso,e la mia b5 nel 2005 mi costò poco meno di 1500....).
    Però tieni presente che generalmente il valore medio di un auto di interesse non dico storico ma quantomeno amatoriale tocca il valore più basso tra il 10mo ed il 15mo anno di età. Come nel tuo caso, ci si può quindi togliere più di uno sfizio ad un prezzo ragionevole....
    Poi dal 15mo anno in poi, ed avvicinandosi sopratutto verso i 20 anni il valore tende a stabilizzarsi o, magari, a salire leggermente in base alla rarità dell'oggetto.
    Tu sei un tipo che si stanca abbastanza in fretta? ???
    Magari, visto che la brami da un po' sta c5,ti potresti affezionare più del dovuto e quindi all'atto della rivendita non è detto che ci vai a perdere chissà che cosa. ..

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Secondo me qui in Piemonte il passaggio per 330 le costa quasi 2000 euro. Mi ero informato per la rs4 ed erano 1500...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Circa 1800 euro a Torino, Giuse...però quella è in Umbria e dovrebbe costare sui millecinquecento.,X esempio,la mia S3 sono andato a ritirarla in Emilia e il passaggio mi è costato 750 euro,quasi cento in meno di quanto richiesto a Torino.Pensavo applicassero la tariffa in base alla tua residenza e invece viene applicata quello dove acquisti la vettura. al primo impatto,posso sembrare uno che si stufa in fretta,visto che in tre anni ho cambiato 5 vetture,ma forse questo deriva dal fatto che nessuna mi dato il brivido.L'unica è stata una 996 carrera del 2001,difatti l'ho tenuta quasi tre anni.Era un 3400 con "soli"300 cv,ma ti posso garantire che mi ha dato grandi soddisfazioni,sia di prestazioni che di consumi e anche la manutenzione dei tagliandi ordinari era più bassa dell'audi(in media 600 euro).
    Penso che con la RS6 forse mi avvicinerei a quelle sensazioni.So benissimo che se uno si guarda attorno,vi sono delle occasioni migliori, x esempio,sempre restando in casa Audi,se tu vai su autoscout, c'è
    un A8 6.0 del 2005,con 85.000 km tutti tagliandati Audi,con bollo pagato fino a gennaio 2015,con tutto e di più,dal radar al frigo al televisore etc etc,il cui motore,pur essendo un 6000 12 cilindri,fiscalmente
    ha il costo della RS6,visto che ha gli stessi cv, e la vendono a 18 con il passaggio ed è un euro 4,mentre l'altra è un euro 3.Ma come dicevo x le altre:non c'è vibrazione...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimogemelli Visualizza Messaggio
    Azzz guardando la foto della tua A4 cabrio mi è presa la malinconia...uguale alla mia a4 cabrio 3.2 fsi,colore,capote e cerchi quasi uguali....eh troppo divertente...In alternativa alla rs6 cercavo anche una s4 cabrio ,ma non se ne trovano(a parte una o due con km da paura),almeno in Italia...bella bella,complimenti!
    grazie mille. Come andava il 3.2 V6? i cavalli dichiarati si sentivano?

    L'altro giorno ho incrociato una RS6 C5 verde scuro... E S A G E R A T A corri a comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaa

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    grazie mille. Come andava il 3.2 V6? i cavalli dichiarati si sentivano?

    L'altro giorno ho incrociato una RS6 C5 verde scuro... E S A G E R A T A corri a comprarlaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Verde scuro non ce la vedo proprio... Il meglio è il grigio scuro, altrimenti nero o blu...

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •