Lista utenti taggati

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 258

Discussione: Un consiglio...

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Andava,andava.Aveva "solo"256 cv,ma era divertente,ai 250km/h (autolimitati)ci arrivava in un amen e poi cabrio....è cabrio!
    Verde non ne ho mai vista una,quella che mi interessa è un grigio"piombo"metallizzato,una via di mezzo tra il Daytona e il grigio chiaro,non mi dispiace però...
    Eh,correrei sì a comprarla,ma prima devo vendere la mia e come dicevo a Giuse,x ora ho trovato solo dei perditempo(una mi ha chiesto se ero interessato ad uno scambio con un "opera d'arte"...)con offerte ridicole,pensa che da oltre un mese c'è una concessionaria,che ad intervalli di dieci giorni mi scrive x chiedermi se la voglio vendere x 17/mila euro e io puntualmente rispondo di non rompermi più le b...e mah...vedremo,altrimenti x quest'anno me la tengo tranquillamente,visto che il bollo e il super bollo sono pagati....

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Verde scuro è bellissima perché sembra nera e solo sulle superfici colpite dal sole si vede il verde. Certo è che è una vettura difficile da incrociare per strada. Spero che venderai presto l'attuale per prendere una rs6 di qualsiasi colore.

    Tornado al 3,2 v6 ieri ho fatto un giro da passeggero su una A5 e ad andare va ma come scatto non ho sentito i 275cv

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  4. #33
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Scusate ma che c'entra con l'rs6? Non è per polemica ma di queste storie 3.2 v6, v8 cv non dichiarati ci sono tante benne parole/fatti che per continuare a parlarne si potrebbe negli appisiti post, non vi pare.
    Riguardo l'rs6, se è l'auto dei sogni perchè non realizzarli. Non mi pare il caso di guardare troppo al sottile con la gestione perchè ad un certo punto, quando si ritiene di aver pagato ECONOMICAMENTE i nostri debiti e messo la famiglia in tranquillità, potrebbe essere il caso di aprire il cassetto. Poi se l'auto è un affare (meccanicamente, internamente ed esternamente) allora il gioco è fatto. Per i miei gusti, queste son macchine fantastiche come prestigio (specialmente quelle passate) ma non rientra nei miei sogni. I miei gusti di auto sportive son diversi e sicuramente non la userei tutti i giorni, mentre questa è da sfruttare a pieno. Però ripeto son gusti e ognuno ha la sua auto nel cassetto ;-)

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Se avessi letto i post precedenti, avresti visto che si trattava solo di uno scambio di pareri sul 3.2,in quanto ambedue avevamo (lui ha ancora)un a4 cabrio e mi ha chiesto un impressione su quel motore,tutto li,difatti l'argomento non è proseguito.So e sappiamo che esistono gli appositi post,x ogni modello,difatti questo post verte solo sulla rs6,a parte quella divagazione.Mi sarebbe sembrato ridicolo(oltre che scortese)rispondere a kanaglia:"bè scusa,ma sul 3.2 non ti posso rispondere qui,ma dobbiamo andare sul forum apposito..."non ti sembra?Per quanto riguarda le preferenze di auto più o meno sportive e le relative esigenze ed usi,meno male che ognuno di noi ha gusti diversi,altrimenti esisterebbe un modello unico di auto x tutto il pianeta...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Beh il forum ha delle regole per evitare di leggere commenti o pagine di post (non questo in particolare) che non corrispondono al titolo,questo è quello che mi è stato insegnato dopo qualche hanno che li frequento. Per questo mi son permesso di consigliarvi di continuare nell'apposita area (ce ne sono migliaia). Per la scelta del mezzo ho detto la mia visto che dal titolo accettavi consigli. Se la scelta è stata fatta, buon acquisto.

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Mi ripeto:Mi sembra che una(n1) domanda ed una(n.1) risposta non prettamente inerenti all'auto in questione,non destabilizzino l'argomento iniziale,tant'è vero che su 4(quattro)pagine di discussione,vi erano solo due(n.2) msg riferiti cmq sempre ad un Audi e non ad un altra marca e poi il discorso è finito li,difatti su 4(quattro)pagine di discussione mi pare che nessuno degli altri utenti abbia avuto qualcosa da ridire,ne tantomeno ne sia rimasto infastidito(a parte te).
    Poi se mi permetti,la tua premessa iniziale di non volere fare polemica mi pare l'esatto opposto:io ho chiesto un consiglio,cosa che hanno fatto con estrema disponibilità tutti quelli che mi hanno risposto e cosa che avresti potuto benissimo fare anche tu se eri veramente interessato a farlo(ma ho i miei dubbi),senza una precisazione,che quella si,non centrava nulla con l'argomento.Se non è voler fare polemica questo...Cmq x me questa pseudopolemica finisce qui,parliamo di Audi che è meglio...nel forum giusto ovviamente....buona serata.
    p.s. anche a me hanno insegnato che il rispondere ad una domanda formulata anche in un contesto non"burocraticamente"corretto è segno di buona educazione....
    Ultima modifica di massimogemelli; 17-04-2014 alle 19:46

  8. #37
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    si in effetti la domanda che ho fatto sul 3.2 non centra nulla con la rs6 ma aprire una nuova discussione solo per avere un feedback su un motore che massimo conosce mi sembrava eccessivo. Insomma il mio era un pour parler

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 L8

    Predefinito

    Appunto,eccessivo....

  10. #39
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Vabbè dai ragazzi.....tagliamo la testa al toro e torniamo in tema.....

    Grigio Avus????



    ---------- Post added at 23.31.29 ---------- Previous post was at 23.30.13 ----------

    Oppure verde nn ricordo il nome???? ;)




    ---------- Post added at 23.39.46 ---------- Previous post was at 23.31.29 ----------

    Una cosa è certa....Sala macchine da panico. ....:)



  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    certo che se compri una RS6 C5 ti invidierò ma rimarresti un pazzo agli occhi di tua moglie

    Il verde che ho visto e che vedo spesso di una A4 B6 è diverso, più scuro, sembra nero

    La S6 non la prendi in considerazione?

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •