Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Radio Simphony, cd changer e display A4

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    137
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito Radio Simphony, cd changer e display A4

    Ho le idee un po' confuse sulle varie opzioni di autoradio su A4: in particolare non capisco se la radio "Simphony" è fornita solo con cd changer (da quanto leggo sul depliant pare di si) e se comprende anche il display TFT a colori. Dalle foto mi sembra che ci siano varie opzioni.



    Nel caso del caricatore cd, i comandi della radio sono sul tunnel centrale? E nel caso scegliessi la "Simphony", non è quindi necessaria l'opzione display a colori? Inoltre volevo sapere se il sistema B&O è fornibile con tutte le radio o ne richiede una ad hoc. Grazie.

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    per tutte le info puoi vedere il configuratore online di audi. io ti consiglio di prendere l'mpianto in fibra e di optare per la telecamera. questo perchè esistono 2 tipi di impianti che montano sulla a4. quello can e quello in fibra. passare poi da un impianto all'altro ti occorrono 4mila euro e devi smontare mezza macchina. ti dico per la telecamera perchè se un domani volessi mettere un tvbt sarà tutto p&p e ci metti 20 minuti. se non opti per la telecamera e hai intenzione di istallare la tv dopo devi sostituire la centralina mmi perchè senza telecamera non si ha l'ingresso video.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    137
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di prendere l'mpianto in fibra e di optare per la telecamera. questo perchè esistono 2 tipi di impianti che montano sulla a4. quello can e quello in fibra. passare poi da un impianto all'altro ti occorrono 4mila euro e devi smontare mezza macchina...
    Ma dal configuratore non compare nessun riferimento all'impianto in fibra. Devi forse selezionare l'opzione "sistema di parcheggio advanced" che va richiesto obbligatoriamente col navigatore sat DVD per un totale di 4k euro? Oppure viene montato anche se richiedi l'opzione B&O sound system?

  5. #4
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    credo che se monti il sis b&o l'impianto sarà in fibra ma senza ingresso video. ti dico ciò perchè il sistema b&o ha degli altoparlanti in + e un ampli specifico che credo sia solo in fibra. ma non ne sono sicuro al 100*100. scusa ma il concessionario dove prendi l'auto può prendere un telaio con b&o metterlo su **** e vede come è l'impianto. possibile che una persona intenzionata ad acquistare un prodotto deve chiedere info a persone "estranee" cavolo la fanno loro, mica noi l'auto.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Riprendo questo post perche' l'argomento riguarda la radio symphony,volevo sapere se è possibile smontare ed estrarre la radio in questione per prelevare un'uscita digitale elettrica oppure un'uscita rca per il collegamento di un'ampli esterno....
    So' che non è facile questa operazione e che qualcuno ha preferito intercettare le uscite ad alto livello amplificate e tramite un adattatore è riuscito a ricavare una uscita rca,ma spero ci siano delle menti audaci che l'hanno fatto....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •