Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vibrazione ......rumore...porta anteriore

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    100
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 avant quattro Limited edition s tronic

    Predefinito Vibrazione ......rumore...porta anteriore

    È da qualche tempo che ci faccio caso ...ripromettendomi di verificare da cosa possa dipendere.......
    Praticamente viaggiando sul pavè o su asfalto farcito di buche ho sentito un rumore ...come se qualcosa sbattesse ( traduzione dal milanese cioccare ) provenire dalla porta passeggero anteriore.....e come se ci fosse qualcosa di staccato all'interno della porta che si muove.....
    Ho provato a controllare il pannello porta ma è ben alloggiato e non ha parti che si muovono ......deve essere proprio dentro la porta.
    Avete per caso idea di cosa possa essere.....o avete mai riscontrato qualcosa di simile ?
    Ultima modifica di Croixdusud; 24-03-2014 alle 02:01 Motivo: Ortografia

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    A mè lò fa sulla mia ex passat sulla porta lato guida però lì è il vetro che trema, prova al max ad abbassare o chiudere tutto o in parte il vetro e vedi se è quello se no bisognerebbe smontare e verificare internamente...
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    307
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    A mè lò fa sulla mia ex passat sulla porta lato guida però lì è il vetro che trema, prova al max ad abbassare o chiudere tutto o in parte il vetro e vedi se è quello se no bisognerebbe smontare e verificare internamente...
    Mi sa che è proprio il finestrino. Ho fatto questa prova anche io e ho notato che a finestrino un filino abbassato non fa più quel fastidiosissimo rumore/scricchiolio. Sarà la guarnizione dove chiude il finestrino o sarà la guarnizione del giro porta! Ho smontato più volte il pannello ma non ho trovato niente di anomalo.


    Audi A4 2.0tdi 143cv S-Line

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •