Lista utenti taggati

Pagina 157 di 161 PrimaPrima ... 57107147148149150151152153154155156157158159160161 UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1608

Discussione: Ecco la a4 S line di Marcodriver

  1. #1561
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Secondo me dovevi farti scrivere , olio motore , fornito dal cliente conforme alle normative della casa e questo ti metteva in una botte di ferro .
    Non è vero che a garanzia finita , finisce tutto , ricordiamoci che uno dei vantaggi di questa marca è che esiste una garanzia di correntezza che va ben oltre i due anni canonici e come sa chi ha un stronic prodotto tra il 2010 e 2012 , se non ci fosse stata la correntezza , sarebbero stati guai per parecchi.
    Cambiare olio con un altro , per me lascia il tempo che trova ,il castroll che consiglia la casa va benissimo , sicuramente va altrettanto bene anche un olio come quello che hai fornito tu, sempre che rispetti le direttive audi, però non mi leverei a difensore di uno rispetto a un altro ,non fosse che questo cambio di marca , pur sapendo che non influisce minimamente sul motore , in caso di guasto da riconoscere in correntezza potrebbe avere un appiglio negativo per i service , ho avuto una bruttisima esperienza per aver cambiato l'olio cambio a 6700 invece che a 60000 , pur sapendo che potevo tranquillamente farne altri 50000 come molti hanno fato con oli da 110000km , si sono attaccati a questo ritardo e la prima volta del primo guasto su un sensore elettrico della temperatura frizione che nulla a che fare con l'olio vecchio o novo e comunque non mi hanno riconosciuto la correntezza .
    Fino a 5 anni di vita con tagliandi regolari audi in caso di pezzi su cui sa di essere in difetto , riconosce la correntezza , ma solo se si segue tutto quello che ti impone come manutenzione.
    E so di uno che se l'è vista riconoscere su q5 con meccatronica andata ,anche dopo il quinto anno , ma si sa su questo ricambio ,sanno benissimo che la meccatronica in certe annate era una perla .
    Per quanto riguarda le due voci di bonifica e sanificazione con additivi , inutili la prima cosa che dico quando entro per un tagliando è. mi raccomando , niente sostanze mangiasoldi tipo intelciap e amenità varie .
    [URL=https://matchnow.life]Finest casual Dating[/URL]

  2.  

  3. #1562
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Hai ragione Fabio, non ho pensato a farmi scrivere una dichiarazione di questo genere anche se faccio in tempo a tornare e chiederla dato che ho un ottimo rapporto con il mio conce di riferimento visto tutti i pezzi che ho comprato x me e x altri amici, credo e spero non me la negheranno. Ho voluto cambiare olio perché leggendo da varie parti e sentendo amici esperti in questo senso hanno sconsigliato il castrol, sembra che negli ultimi tempi non sia più l'odio "di una volta"quindi ho optato x il mobil che a detta appunto di esperti è sicuramente migliore, infatti lo usano sia vw giusto x rimanere in casa bmw se non ricordo male anche mercedes ed altre marche che in questo momento mi sfuggono. Sappiamo bene poi che l'uso di un olio rispetto ad un altro è frutto di accordi commerciali, infatti audi in questo momento tra i marchi premium è l'unica ad usare il castrol. In caso di guasto in correntezza poi (e qui mi tocco, sgrat sgrat), più che x l'olio temerei x il fatto che la macchina è mappata e forse x loro è più semplice attaccarsi a questo.
    Ad ogni buon conto visto che la b8 soffre di problemi alla pompa ad alta pressione ed è una delle cose che purtroppo potrebbero capitare l ho fatta controllare e il codice dice che non è una di quelle a rischio, almeno in questo senso spero di poter dormire tranquillo.
    X la sanificazione dell'impianto clima già avevo intenzione di farla da me ma poi visto che c'era questa promozione ho deciso di effettuarla in conce dato che sicuramente facendola personalmente avrei risparmiato, ma non poi più di tanto

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bagigio Visualizza Messaggio
    Ma per sistemarti il problema dell'errore all'egr cosa hanno fatto?
    Esattamente non lo so dato che non c'ero e non mi hanno dato spiegazioni dettagliate restando sul vago. Una taratura di base con macchina in moto, la prossima volta che torno cerco di indagare in maniera più approfondita

  4. #1563
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Cioè il meccanico in macchina ha messo prima e seconda e tu da fuori che correvi dietro alla macchina con in mano il terminale?
    😂😂😂😂😂
    L'importante aver risolto!!

    Inviato dal mio Note 2

  5. #1564
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarioA4 Visualizza Messaggio
    😂😂😂😂😂
    L'importante aver risolto!!

    Inviato dal mio Note 2
    Certo Mario, indubbiamente

  6. #1565
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio


    Esattamente non lo so dato che non c'ero e non mi hanno dato spiegazioni dettagliate restando sul vago. Una taratura di base con macchina in moto, la prossima volta che torno cerco di indagare in maniera più approfondita
    probabilmente hanno ridotto la quantità di gas in ricircolo sino al limite massimo impostato.
    (o almeno credo, perchè via VAG non mi risulta si possa intervenire sulla EGR in altro modo)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Secondo me dovevi farti scrivere , olio motore , fornito dal cliente conforme alle normative della casa e questo ti metteva in una botte di ferro .
    Non è vero che a garanzia finita , finisce tutto , ricordiamoci che uno dei vantaggi di questa marca è che esiste una garanzia di correntezza che va ben oltre i due anni canonici e come sa chi ha un stronic prodotto tra il 2010 e 2012 , se non ci fosse stata la correntezza , sarebbero stati guai per parecchi.
    Cambiare olio con un altro , per me lascia il tempo che trova ,il castroll che consiglia la casa va benissimo , sicuramente va altrettanto bene anche un olio come quello che hai fornito tu, sempre che rispetti le direttive audi, però non mi leverei a difensore di uno rispetto a un altro ,non fosse che questo cambio di marca , pur sapendo che non influisce minimamente sul motore , in caso di guasto da riconoscere in correntezza potrebbe avere un appiglio negativo per i service , ho avuto una bruttisima esperienza per aver cambiato l'olio cambio a 6700 invece che a 60000 , pur sapendo che potevo tranquillamente farne altri 50000 come molti hanno fato con oli da 110000km , si sono attaccati a questo ritardo e la prima volta del primo guasto su un sensore elettrico della temperatura frizione che nulla a che fare con l'olio vecchio o novo e comunque non mi hanno riconosciuto la correntezza .
    Fino a 5 anni di vita con tagliandi regolari audi in caso di pezzi su cui sa di essere in difetto , riconosce la correntezza , ma solo se si segue tutto quello che ti impone come manutenzione.
    E so di uno che se l'è vista riconoscere su q5 con meccatronica andata ,anche dopo il quinto anno , ma si sa su questo ricambio ,sanno benissimo che la meccatronica in certe annate era una perla .
    Per quanto riguarda le due voci di bonifica e sanificazione con additivi , inutili la prima cosa che dico quando entro per un tagliando è. mi raccomando , niente sostanze mangiasoldi tipo intelciap e amenità varie .
    si, è vero.

    nel mio post precedente,con il termine garanzia mi riferivo alla garanzia "normale", ma in effetti il concetto viene applicato su qualsiasi forma di garanzia applicata dalla casa, sia essa parziale o totale.

    - - - Updated - - -
    Ultima modifica di (marzo); 08-09-2015 alle 14:15 Motivo: eliminazione doppio post

  7. #1566
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Intelciap .... :laugh:

  8. #1567
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Allora qui quando cominciamo il Facelift ?

  9. #1568
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Stefano lo sai che non lo farò. Però oggi mi sono arrivate due belle lampadine a led x la retromarcia. Sono contentissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #1569
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Stefano lo sai che non lo farò. Però oggi mi sono arrivate due belle lampadine a led x la retromarcia. Sono contentissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Almeno queste vediamo di non perderle però!

  11.  

  12. #1570
    Audi lover L'avatar di MarioA4
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    813
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Ho finalmente!!! Speriamo che ti piacciono!!

    Inviato dal mio Note 4

Pagina 157 di 161 PrimaPrima ... 57107147148149150151152153154155156157158159160161 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •