Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambio Automatico A5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5 3.0 tdi s line

    Predefinito Cambio Automatico A5

    Ciao a tutti,
    dopo aver posseduto per oltre sette anni una Audi A6 3.0 Tdi quattro mi sono deciso dopo oltre 220.000 km a sostituirla con una Audi A5 con la stessa motorizzazione (mia moglie ancora non lo sa... e spero bene.... Questa mattina sono andato a visionarne una del 2009 in ottime condizioni, full optional e con soli 54.000 km la cosa che ho notato è che pur avendo il cambio automatico (presumo il tiptronic) non ha le alette sul volante che credo essere di serie. Sulla mia A6 le ho utilizzate in maniera sporadica anche se in alcuni casi le ho trovate utili. Si tratta di un optional o non è il tiptronic ?
    Vi ringrazio anticipatamente Andrea

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    io credo si tratti di un optional. per il resto ottima scelta, unica cosa assicurati che i km siano reali

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Optional le paddles, credo siano sempre optional salvo versioni speciali o allestimenti sportivi.
    Comunque, puoi sempre post-montarle!



    iPad & Tapatalk
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5 3.0 tdi s line

    Predefinito

    Grazie mille. La mia era solo una curiosità soprattutto per capire il tipo di cambio non vorrei il multitronic... per i km l'auto sembra in effetti nuova con una tagliando a 29.000 fatto dopo due anni e mezzo l'unico dubbio è che si tratta di una km 0 provenienza Germania (immatricolata a ottobre o novembre 2008 e rimmatricolata in Italia a febbraio 2009) pertanto penso che difficilmente sia stata scaricata, comunque mai dire mai... Ad ogni modo ho un amica alta dirigente in VW alla quale ho inviato la visura per gli opportuni controlli.
    Un saluto Andrea

  6. #5
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiend1970 Visualizza Messaggio
    Grazie mille. La mia era solo una curiosità soprattutto per capire il tipo di cambio non vorrei il multitronic... per i km l'auto sembra in effetti nuova con una tagliando a 29.000 fatto dopo due anni e mezzo l'unico dubbio è che si tratta di una km 0 provenienza Germania (immatricolata a ottobre o novembre 2008 e rimmatricolata in Italia a febbraio 2009) pertanto penso che difficilmente sia stata scaricata, comunque mai dire mai... Ad ogni modo ho un amica alta dirigente in VW alla quale ho inviato la visura per gli opportuni controlli.
    Un saluto Andrea
    mi spiace sentire la tua disapprovazione per il multitronic, io ce l'ho tuttora e mi trovo benissimo, mai avuto problemi fin ora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •