Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Spazzole anteriori e braccetto più spazzola posteriore

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    No Matteo magari fosse cosi ,,,questi siti sono in funzione dalle 9 di mattina alle 18,30 ( npr ricambi) 19 (mister auto ) ,,,, fuori da qesti orari funzionano solo come cataloghi ,,, anche ora ci ho provato ma nulla da fare ,,io ora sto partendo per lavoro e praticamente non posso ordinare un bel niente ,,, se non ci credi prova a fare una prova ,,,, poi per esempio se ti registri al sito npr ricambi tu chiedi informazioni e loro ti mandano mail con gli orari che ti ho detto io ;;;;;;; volevo acquistare questo dannato filtro antipolline da mister auto della bosh perché il prezzo è vantaggioso (molto) ma prendero tramite ebay quello originale ,sperando ci siano istruzioni per il montaggio come quello della bosh ,,maa dubito ,,essendo io alle prime armi faceva comodo aver le istruzioni !!!!!!!! buona giornata Matteo !!!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat3 Visualizza Messaggio
    Acquistare da pc noo? Ordini e all'apertura spediscono, gli orari che tu porti presumo siano il customer care dedicato online. Se ordini a mezzanotte la mattina spediscono perché vedono l'ordine, tutti fan così, dov'è il problema?


    quoto Matpat3
    x F.audi6 - se stai ad aspettare l'apertura di ogni negozio online allora rischi di portare la macchina dal demolitore
    segui il consiglio di Matpat3 e acquista quando ti pare
    ciao

    oppure se proprio non riesci ad accedere al negozio fuori orari indicati chiedi che ti fa l'acquisto una persona di fiducia x te, un amico, la moglie....insomma qualcuno che ha l'acceso al PC nei orari e di quale ti fidi
    ciao-ciao
    Ultima modifica di up6; 01-04-2014 alle 08:11

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    Si lo so però mi sembra na cavolata ,, un disservizio , ora provo con iphone ,,


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11.23.30 ---------- Previous post was at 11.08.18 ----------

    Matteo ci sono riuscito alleluia il filtro ê questo spero sia giusto http://www.mister-auto.it/it/filtro-...7!432!422.html


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11.25.33 ---------- Previous post was at 11.23.30 ----------

    Amen amen sia lodato questo forum 😜😜😜😜,, se ho sbagliato tipologia di filtro porto la china dal demolitore ( up6) 👍👍


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    il filtro è giusto. smonta cassettino la prima volta perché non c'è visibilità nel farlo.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    anche perchè così ti sbrichi prima visto la posizione scomoda in cui si trova


  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    ma sinceramente l'ho trovato bene il filtro si in effetti è scomodo ,,,,, il problema maggiore è stato tirarlo fuori per controllarlo ( praticamente non sono riuscito a controllarlo perché dava l'impressione che fosse ben incastrato cosi non ho fatto forza ),,, ora vedrò se non riesco a sfilare i vecchi filtri certamente dovrò smontare il cassettino ,,l'unica paura è che non vorrei che non riesco ad riallinearlo per bene ,,cosi leggevo altri utenti che hanno avuto questa difficoltà ,,,dal video di you tube sembrano 5 viti giusto ??? 3 sopra appena si apre cassettino e 2 sotto ??? oppure ce ne è un altra sportellino fusibili ???mi sembra di no ????,,va bene con pazienza vedrò il da farsi ,,, ripeto sto alle prime armi fino ad ora mai fatti questi generi di lavori !!!!!!!! vi ringrazio siete gentili e paziente (molto)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    vai tranquillo, non aver paura
    dopo ti renderai conto della cavolata!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •