Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Bagheera, Audi Q7 3.0TDI quattro 2007

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI

    Icon7 Bagheera, Audi Q7 3.0TDI quattro 2007

    Ciao a tutti,
    vi presento la mia Audi Q7 3.0 TDI quattro, configurazione S.line, motore diesel v6 233cv.



    Optional al momento dell'acquisto:
    cerchi il lega di alluminio 20" x 10 razze a V bicolore con bulloni anti-scippo, vetri laterali e parabrezza doppi, modanature ai finestrini esterno in nero con cromature, sistema di ausilio al parcheggio plus, adaptive light-fari xenon bixeno, sistema di navigazione MMI plus con interfaccia bluetooth e joystick, Audi soundsystem a 13 altoparlanti, cielo dell'abitacolo in stoffa nera, climatizzatore bizona automatico comfort, display a colori, pacchetto ampliato pelle advanced, inserti in alluminio, pacchetto S.line con sedili in pelle/alcantara sportivi, appoggiabraccia centrale in pelle, sedili a regolazione elettrica riscaldabili, supporto lombare regolabile elettricamente, adaptive air suspension, sensore luci/pioggia, specchietti laterali e retrovisore elettrici e riscaldabili, volante in pelle a tre razze S.line multifunzionale riscaldabile, comandi vocali, allarme volumetrico con sensore antitraino, fendinebbia, aggiornamento al posteriore 2010 con paraurti in tinta e terminali cromati maggiorati.





    Non è di sicuro una sportivona e nemmeno voglio farla passare da tale perchè nonostante la buona agilità, rimane comunque un'auto di 5,10m di lunghezza per 23 quintali di peso...ma ci si toglie delle belle soddisfazioni, soprattutto con la neve...
    Il comfort è totale, nei lunghi viaggi è rilassante e comoda, lo spazio a bordo non manca mai, anzi...ce n'è fin troppo!!
    Il motore tira bene coi suoi 500nm di coppia, è potente e affidabile, ormai sono passati 7 anni da quando l'ho presa e 216000 km ma non ha ancora avuto problemi nè a livello di affidabilità nè a livello di elettronica; peccato che i tagliandi costino una fortuna, così come le gomme ed i consumi che non si può dire siano da utilitaria....
    Nel complesso però siamo davvero contenti, anzi, ne sono davvero innamorato!!

    Da qualche mese ho pensato di ringiovanire un po' la mia cucciolona ed ho provveduto a montare i cerchi da 21 pollici con pneumatici 295/35-R21, i flaps laterali sui parafanghi, griglia anteriore restyling e pinze freni verniciate nere lucide; nel complesso sono soddisfatto e devo dire che l'aspetto estetico ne ha giovato parecchio!
    Ecco le foto attuali!






    L'ultima modifica che avrei voluto fare erano i distanziali, almeno 2/2,2cm alle posteriori ed 1/1,5 cm alle anteriori ma mi sono accorto che poi dovrei iniziare a lavare l'auto a mano perché non entrerebbe più delle guide del lavaggio automatico dove mi reco solitamente......
    Spero vi piaccia, un salutone a tutti!!!
    Ultima modifica di Spallanzani; 28-03-2014 alle 15:39

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    ciao complimenti molto bella, ricorda però che i distanziali ti mandano a quel paese i cuscinetti delle ruote, per quanto riguardano le gomme ce ne sono di tutti i gusti, io la mia monto i 275/45/20 e il prezzo più basso che ho pagato per 4 gomme montate è stato di 480 euro montate, tutto ok e le ho portate alla fine, proprio ieri ne ho montato 4 di nuove a 600 euro montate e anche queste dvo dire che vanno molto bene

  4. #3
    Audi lover L'avatar di trubadurul7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    784
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

    Predefinito

    Complimenti, bellissima car !!!
    audi

  5. #4
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    molto bella, modifiche mirate, di serie, senza tamarrate... quanto intendi farci? 300.000?? ;-)

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    Ringrazio Pirata e truba per i complimenti! :)

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    molto bella, modifiche mirate, di serie, senza tamarrate... quanto intendi farci? 300.000?? ;-)
    Grazie anche a te massimo!!!
    Proprio
    Come hai sottolineato ho cercato di renderla più sportiva con un tuning molto molto soft, utilizzando solo parti originali. Mi fa piacere che tu abbia colto questa mia idea e sono contento che ti piaccia! :))
    Per i km chissà....continua a macinarne senza problemi, solo gasolio e tagliandi...speriamo continui così!!

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q7

    Predefinito

    E' stupenda!!! Hai messo tutto ciò a cui stavo pensando, dai cerchi ai passa ruota e agli scarichi cromati. Grande rispetto per le scelte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    New Entry L'avatar di Spericolato72
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Ciao
    Ti posso chiedere quanto hai pagato i filaps e la grigia anteriore.

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabione20sline Visualizza Messaggio
    E' stupenda!!! Hai messo tutto ciò a cui stavo pensando, dai cerchi ai passa ruota e agli scarichi cromati. Grande rispetto per le scelte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie mille Fabione!!!! Contentissimo che ti piaccia!!


    Citazione Originariamente Scritto da Spericolato72 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Ti posso chiedere quanto hai pagato i filaps e la grigia anteriore.
    Ciao spericolato! Ho pagato circa 220€ i flaps e circa 240€ la griglia...tutta roba nuova aftermarket su ebay ma di ottima qualità!
    Se hai pazienza domani ti cerco i link e te li scrivo qui volentieri!! ;)

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q7

    Predefinito

    I flaps sono adesivi vero?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di Spericolato72
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Grazie mille x i filaps lo trovati anche io a quel prezzo la griglia invece su ebay lo trovata a 280,00 € x questo ti chiedevo il prezzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •