Lista utenti taggati

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 178

Discussione: Da venerdì possessore di una S3 ma con un problema

  1. #11
    Audi lover L'avatar di gigi911
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    210
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    mi sa di meccatronica da sostituire..
    Potrebbe essere oppure se il precedente proprietario ha fatto molti LC basta sostituire l olio del cambio

    Ciao
    Gigi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    ma si alla fine sarà una cavolata ma fidati stagli sotto all'audi con la garanzia perchè loro allungano i tempi ed in un attimo son passati 2 anni e sei fuori garanzia...anche io con il vecchio 320d avevo problemi al cambio e gli sono stato sotto in bmw perchè loro vanno per tentativi e prima cambiano vite per vite e la tirano lunga , poi alla fine me l'hanno sostituito intero il cambio ma che fatica...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    ma si alla fine sarà una cavolata ma fidati stagli sotto all'audi con la garanzia perchè loro allungano i tempi ed in un attimo son passati 2 anni e sei fuori garanzia...anche io con il vecchio 320d avevo problemi al cambio e gli sono stato sotto in bmw perchè loro vanno per tentativi e prima cambiano vite per vite e la tirano lunga , poi alla fine me l'hanno sostituito intero il cambio ma che fatica...
    ho notato infatti che già oggi la prendevano alla larga..."mah vediamo cosa possiamo fare" "non so se riesco a sistemarlo completamente" "potrebbe essere un problema del cambio in generale"...e cose del genere.
    quando mi chiamano per darmi l'appuntamento vedo cosa mi dicono ma metto ben in chiaro che se il cambio è difettoso e loro non me l'hanno detto chiaramente prima dell'acquisto il problema è loro non certo mio, quindi che cambino quello che c'è da cambiare e con poche storie

  5. #14
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Esatto davide, cmq ribadisco, stagli sotto perchè loro te la tireranno lunga lunga. Vedrai prima aggiornano il sofware, poi i cambiano olio e filtri e poi forse cominciano a pensare di cambiare qualche pezzo...e dopo questo tra attese e mancanza di tempo tuo è gia passato un anno...fidati ci sono gia passato, fagli pressione perchè hanno ritmi blandi per le garanzie!
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    se il sintomo da te riscontrato è un leggero scalciare... stai sereno è particolare del s tronic che non è un cambio automatico. parecchi clienti audi s tronic lamentavano apparenti difetti che spesso erano solo gli aspetti negativi di un cambio a doppia frizione. A me ha sempre funzionato in maniera non proprio dolce . considera che se non è elettronica l unica soluzione è la sostituzione completa del cambio visto che in officina Audi non è prevista la riparazione..

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    se il sintomo da te riscontrato è un leggero scalciare... stai sereno è particolare del s tronic che non è un cambio automatico. parecchi clienti audi s tronic lamentavano apparenti difetti che spesso erano solo gli aspetti negativi di un cambio a doppia frizione. A me ha sempre funzionato in maniera non proprio dolce . considera che se non è elettronica l unica soluzione è la sostituzione completa del cambio visto che in officina Audi non è prevista la riparazione..
    più o meno il sintomo è quello, come ho già scritto nel momento in cui lasci leggermente il freno in manovra(gli spazi nel garage sotterraneo del mio condominio sono molto stretti) si sente una vibrazione un po' fastidiosa e il motore fa un rumore come se si stesse per spegnere anche se ovviamente non si spegne. lo fa anche quando ci si ferma ad un semaforo, quando la macchina è quasi completamente ferma ha una leggera vibrazione e poi smette per rifarlo quando si lascia il freno per ripartire senza dare gas.
    in Audi hanno riconosciuto il problema anche se non l'hanno provata a bassissime velocità come avrei voluto, se il cambio è da cambiare interamente sono problemi loro, mi è stata venduta come perfetta e ho anche testimoni delle parole del venditore. Stavo pensando di farla comunque vedere ad una ditta specializzata in trasmissioni automatiche qui a Bologna, senza ovviamente farli intervenire, giusto una perizia per avere una loro impressione "imparziale" perchè all'Audi ovviamente minimizzano

  8. #17
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    occhio che audi non aspetta altro che qualcuno ci metta le mani per annullarti la garanzia! Secondo me è meglio che provi un altra s3 stronic per toglierti il dubbio...vai da un venditore e fai finta di volerla acquistare...magari non con la tua ma con un altra :-)
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    occhio che audi non aspetta altro che qualcuno ci metta le mani per annullarti la garanzia! Secondo me è meglio che provi un altra s3 stronic per toglierti il dubbio...vai da un venditore e fai finta di volerla acquistare...magari non con la tua ma con un altra :-)
    Si lo so ma infatti la mia intenzione non è di fargli mettere le mani ma solo di fargliela provare per avere un parere non interessato....purtroppo di S3 S-tronic in vendita qui in zona non ce ne sono. Se me la fanno lunga inizio a tirare in mezzo un avvocato o qualche associazione dei consumatori

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Dwan27
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    audi s3 8p

    Cool

    Come dice aurelix, è abbastanza normale quello che riscontri tu.. E un "difetto" dell's-tronic. Anche la mia fa così, ma mi hanno detto che è abbastanza normale,poi se ti cambiano in garanzia il cambio, che ben venga!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dwan27 Visualizza Messaggio
    Come dice aurelix, è abbastanza normale quello che riscontri tu.. E un "difetto" dell's-tronic. Anche la mia fa così, ma mi hanno detto che è abbastanza normale,poi se ti cambiano in garanzia il cambio, che ben venga!!!
    Io oggi ho parlato al telefono con il venditore che appunto me l'ha venduta, gli ho riferito delle storie che mi aveva fatto ieri il ragazzo dell'assistenza il quale mi aveva detto "non so se riusciamo a metterla a posto", appena ho buttato lì la parola "avvocato" diciamo che è cambiato l'atteggiamento

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •