Lista utenti taggati

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178

Discussione: Da venerdì possessore di una S3 ma con un problema

  1. #21
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    esatto davide è questo lo spirito giusto, vai e fai valere i tuoi diritti... ;-) hai fatto molto bene...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Domani la lascio all'officina dell'Audi Zentrum tutta la giornata che controllano il cambio poi mi diranno qual'è il problema...sempre che riescano a capirlo anche perchè quando l'ho fatta provare al ragazzo dell'accettazione andava troppo veloce e i problemi si manifestano in manovra quasi da fermo....mah. Nel caso ci siano riparazioni poi la dovrò riportare la prossima settimana a quanto mi hanno detto. Di sicuro la parola magica "avvocato", se vedo che la tirano per le lunghe o accampano scuse per non metterla a posto, è sempre pronta!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    bene dai..certo che dovrebbero essere cosi disponibili anche senza dover arrivare a certe minacce...facci sapere...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Mi sono andato a rileggere tutte le clausole della garanzia Audi Prima Scelta Plus, praticamente copre tutt i guasti(anche le lampadine xenon) a parte alcune cose come pastiglie freni, tubature, tanto per citarne alcune, che ovviamente sarebbero a spese mie. Per tutto il resto, motore, cambio, sospensioni ecc ecc non hanno "scampo" devono riparare o sostituire i pezzi. Tra l'altro girando in questi giorni con il finestrino abbassato ho notato sui dossi e buche un leggero cigolio di un ammortizzatore, gli farò vedere anche quello. A tutto questo va poi premesso che l'auto doveva essermi consegnata in perfette condizoni come da descrizione del venditore, quindi per qualsiasi problema precedente il mio acquisto dev'essere a carico loro la riparazione a meno che non mi avessero avvisato del "difetto". Ma non è stato fatto. Le leggi a tutela del consumatore sono abbastanza chiare in questo senso per fortuna.....almeno spero....

  6. #25
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Davide i miei complimenti per l'acquisto.

    Che dire, ascolta i consigli che già ti hanno dato, loro proveranno sempre a fare gli gnorri,
    Alle macchine nn poi dire nulla, ma al post vendita o alle officine ti viene voglia di vendetti la macchina. Tieni aggiornati.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  7. #26
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    davide tranquillo tutti quei controlli li hanno fatti guardandola dall'ufficio..cmq visto che hai la garanzia completa fatti valere e fagli sistemare tutto...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Stasera la vado a riprendere e sento cosa mi dicono. Come auto sostitutiva mi hanno dato una nuovissima A4 TDI sempre con cambio automatico, veramente una bella macchina a parte gli interni con un po' troppa plastica....piuttosto ho notato grosse differenze nell'erogazione della potenza alla pressione dell'acceleratore. La A4 risponde subito all'accelerazione mentre la S3 a volte ci mette un po' soprattutto nelle marce alte

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide76 Visualizza Messaggio
    Stasera la vado a riprendere e sento cosa mi dicono. Come auto sostitutiva mi hanno dato una nuovissima A4 TDI sempre con cambio automatico, veramente una bella macchina a parte gli interni con un po' troppa plastica....piuttosto ho notato grosse differenze nell'erogazione della potenza alla pressione dell'acceleratore. La A4 risponde subito all'accelerazione mentre la S3 a volte ci mette un po' soprattutto nelle marce alte
    Nel senso che hai un vuoto, come se l' acceleratore fosse in "ritardo"??

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreacapo88 Visualizza Messaggio
    Nel senso che hai un vuoto, come se l' acceleratore fosse in "ritardo"??
    si ma dipende in che marcia si trova

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    parli di un tdi ed un turbo benza...l's3 sopratutto se originale va oltre i 4000...anche quando salgo nella focus di mia moglie sembra sia un reattore ma è solo coppia più bassa...
    Mappa DimSport|Filtro BMC|DP 70 by scara73|Supporti Powerflex|Molle Eibach|Dischi Tarox|Pastiglie Ferodo DS2500|Tubi Freni Forge

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •