Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Audi a5 sportback S line chiarimento versione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 170 cv sline

    Predefinito Audi a5 sportback S line chiarimento versione

    Salve, dopo aver cercato un bel po nel forum risposte ai mie dubbi, ve li propongo sperando di poter avere un chiarimento. Sono felicissimo possessore di un Audi a5 sportback 2.0 tdi 170 cv del 10/2010, l'ho presa usata e me l'hanno venduta come S line, ma confrontandola con altre ho scoperto che non ha le "minigonne" cioé i listelli sottoporta. A questo punto mi domando: ma S line non é un allestimento completo che vá tutto insieme? O é possibile prendere i pezzi separati? Secondo me c'è un incongruità, se ci sono i sedili, il volante, gli stemmini, i paraurti, l'assetto, i cerchi ecc, non ci dovrebbero essere anche le minigonne?
    Grazie in anticipo a chi volesse essere così gentile da chiarirmi questi dubbi.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Dai un'occhiata sul configutarore!
    Cmq credo tu possa ricevere più risposte nella sezione corretta, troverai persone che il pacchetto lo hanno e lo conoscono molto bene

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    197
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI 140cv Sline

    Predefinito

    Ciao, ci sono 2 tipi di pacchetti:
    sline exterior che comprende paraurti sportivi e minigonne
    sline che comprende sedili e volante sportivi e cerchi dedicati.
    Probabilmente tu hai solo il secondo. ciao

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 170 cv sline

    Predefinito

    Grazie per le risposte e scusate, nel postare ho sbagliato sezione, spero che qualcuno degli amministratori possa spostare la discussione nella sezione corretta. Oggi vado in audi a vedere se sanno dirmi qualcosa in più.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A5 SPB 3.0 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Ciao io ho proprio una A5 Sportback Sline interior ed exterior. Posso dirti che per il pack interior se non è camuffata devi avere il "cielo" (tetto superiore) di color nero incluso i montanti laterali anteriori ed ovviamente la piastrina sline sulla sterzo. Per quanto riguarda l'exterior devi controllare se il paraurti posteriore al centro e di color grigio ed è grigliato, poi la calandra anteriore deve essere completamente nera senza i traversini orizzontali cromati ma semplicemente nero lucido. Poi ovviamente le minigonne fanno parte del pack exterior. Occhio perchè alcuni concessionari camuffano delle normali audi come delle sline chiedendo ovviamente qualche € in piu.

    Spero di esserti stato utile.

    Saluti
    Tommy

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A5 Coupè 2.0tdi Ambition + S-Line Exterior

    Predefinito

    S-Line exterior: prese d'aria paraurti maggiorati avanti e diffurose posteriore + minigonne (le minigonne non sono i listelli sottoporta -> i listelli sottoporta sono i battitacco)
    S-Line Interior: per forza sedili sportivi con punzonato s-line sullo schienale e cerchi alemno da 18.

    Se hai lo stemmino sul volante, la tua è S-line INTERIOR (giusto che non hai le minigonne e i paraurti maggiorati) -> avrai per forza i sedili sportivi con s-line punzonato sullo schienale.
    Se per caso hai anche i paraurti maggiorati, il vecchio proprioetario li ha cambiati, non può esistere un S-line parziale.
    Guarda se hai il pomello cambio in pelle traforata..se si (come credo) ti confermoo l'S-Line interno, e devi avere anche i listelli battitacco s-line.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Paesi Bassi
    Auto
    A5 Sportback

    Predefinito

    Ragazzi io ho una A5 Sportback del 2010.
    Mi servirebbe sapere cosa devo cambiare, i codici e prezzi ( circa ) per farla diventare S Line esteriormente.
    Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •