Lista utenti taggati

Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: Rottura pompa alta pressione, problema ricorrente

  1. #1
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito Rottura pompa alta pressione, problema ricorrente

    Cari, mi unisco al coro di tutti quelli che hanno avuto questo problema,
    La mia A4 143cv del 2010 sempre trattata divinamente mi ha lasciato a piedi, stesso problema ricorrente di tutti gli altri, la pompa ad alta pressione che poi sparge i suoi residui di limaia di feto per tutto il circuito di alimentazione della macchina.
    Una concessionaria oggi ha avuto il coraggio di chiedermi 6000 euro, Audi non mi da informazioni perché sta facendo dei controlli ed io intanto sono a piedi con una macchina da 50.000 euro comprata e che ha compiuto appena adesso 100.000 km e secondo quello che dicono loro dovrebbe essere come nuova...

    Intanto mi continuo a chiedere come mai sto problema non sia ancora stato risolto dato che ci sono centinaia e centinaia di macchine rotte tutte con lo stesso problema?
    Il servizio clienti Audi è di una professionalità e cordialità eccezionale.

    Stiamo a vedere come va a finire.
    Io per adesso ho attivato anche la concessionaria dove hi comprato tutte le mie macchine Al limite porterò la macchina da loro col carro attrezzi.
    Ultima modifica di Matpat3; 03-04-2014 alle 12:35

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Io ho una 3.0 TDI quattro e Audi mi ha mandato una lettera con la quale mi ha comunicato di recarmi presso una officina autorizzata per il "richiamo" proprio della pompa alta pressione. Mi è stata sostituita a costo "0" e mi hanno detto che la nuova è completamente diversa dalla precedente, per cui non dovrebbe più essere difettosa...possibile che il richiamo sia stato previsto soltanto per la 3.0?
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  4. #3
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    azz.. mi dispiace una cifra, e io ho l'ansia addosso!!

    però non facciamo nomi di vari concessionari per correttezza.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    Purtroppo per il 2.0 non ci sono richiami, secondo loro funziona bene

    ---------- Post added at 12.18.06 ---------- Previous post was at 12.15.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    azz.. mi dispiace una cifra, e io ho l'ansia addosso!!

    però non facciamo nomi di vari concessionari per correttezza.

    Io invece voglio proprio fare i nomi, nel bene o nel male si deve sapere chi fa che cosa.
    In questi casi il ruolo della concessionaria é fondamentale per beneficiare della correntezza.

  6. #5
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Capisco la tua rabbia per l'accaduto e ti son vicino ma proprio per questo ti chiedo di evitare di far nomi per i tuoi interessi e per quelli del forum.

    Ho editato il tuo messaggio nell'ottica di una più pacata esposizione ti reinvito a porti con più moderazione. Grazie.
    Ultima modifica di Matpat3; 03-04-2014 alle 12:36

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Io sò che i richiami della pompa ad altra pressione ci sono sia per i 2.0 che per i 3.0. sò di alcuni utenti, e anche di Ex-utenti, che sono stati "richiamati dalla casa madre x sostituzione della pompa.

    Se guardate anche le altre categorie del Forum, anche alcuni ragazzi della sez. dei Q5, sono stati afflitti da questo problema.

    una macchina da 50.000€ che si inchioda per una pompa, che all'Audi costerà si e no 100€, visto che ne avranno ordinate chissà quante.

    Io mi sono recato in 2 concessionarie differenti, tutte e due mi hanno detto che la mia car non è prevista alcuna azione di richiamo... ma vedendo ciò che succede sul forum, questo problema affligge non solo le nostre car, ma anche di anni diversi... 2008/2009/2010, mamma mia, ho i brividi lungo la schiena, ma se loro ti dicono che la tua macchina non è soggetta a richiamo... cosa possiamo fare??? incrociare le dita??

    Non penso sia corretto nei nostri confronti!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prix Visualizza Messaggio
    Cari, mi unisco al coro di tutti quelli che hanno avuto questo problema,
    La mia A4 143cv del 2010 sempre trattata divinamente mi ha lasciato a piedi, stesso problema ricorrente di tutti gli altri, la pompa ad alta pressione che poi sparge i suoi residui di limaia di feto per tutto il circuito di alimentazione della macchina.
    Giacomel oggi ha avuto il coraggio di chiedermi 6000 euro, Audi non mi da informazioni perché sta facendo dei controlli ed io intanto sono a piedi con una macchina da 50.000 euro comprata e che ha compiuto appena adesso 100.000 km e secondo quello che dicono loro dovrebbe essere come nuova...

    Intanto mi continuo a chiedere come mai sto problema non sia ancora stato risolto dato che ci sono centinaia e centinaia di macchine rotte tutte con lo stesso problema?
    Audi fa orecchio da mercante per adesso ma non nascondo che giacomel ha un atteggiamento di assoluta chiusura nei miei confronti mentre il servizio clienti è di una professionalità e cordialità eccezionale.

    Stiamo a vedere come va a finire.
    Io per adesso ho attivato anche la concessionaria dove hi comprato tutte le mie macchine compresa lei "L' Auto" di Cantù dove da sempre ho ricevuto una grandissima collaborazione ed assistenza.
    Al limite porterò la macchina da loro col carro attrezzi.
    Caspita che botta di spesa....mi spiace...e poi solo dopo 100.000km pensa che la mia auto che è del 2008 con oltre 240.000 km per fortuna fino ad ora "toccando ferro" non mi ha dato questo spiacevole ed oneroso problema. Chissà può essere che il precedente propietario della mia auto abbia fatto sostituire la pompa ..non lo so ...quando avrò dal tribunale lo storico verificherò.Comunque essendo un difetto congenito delle nostre auto, è veramente strano che la tua che è più giovane di due anni rispetto alla mia e con metà km,abbia manifestato l'angusto guasto. Bo..misteri Audi o forse semplicemente sfortuna

  9. #8
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    Beh
    Audi mi ha ufficialmente detto che non prende in carico la cosa perché il capofficina non lo ritiene un danno in garanzia,
    Visto che devo pagare io domani mattina se ne va a Como a riparare, a loro non darò un soldo.
    Ultima modifica di prix; 03-04-2014 alle 13:32

  10. #9
    audi lover L'avatar di domyb8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    632
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi a4 b8 avant

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo,
    giusto martedi sono andato
    in audi e mi son fatto controllare
    la pompa alta press, sulla stampa
    e tutto ok la pompa va bene
    cmq io mi ero già informato
    A freddo quando comincia a
    girare male e prossima la rottura

    ps, hai notato questo ?
    puoi rivolgerti sempre da un legale
    prima di tirar fuori dei soldi

    La Milfona 😍😍😍😍😍😍

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Lucius
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    540
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 Avant TDI 143cv

    Predefinito

    Accidenti Prix, mi spiace moltissimo. Ma non aveva dato alcun "avvertimento" ? E' successo così d'improvviso ?

Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •