Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Faro xeno o full led

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Su questo inquietante aspetto concordo... Ma è il rischio che si corre con auto nuove... Direi da valutare un piccola casko....ha ha


    Inviato dal mio iPhone 5S
    utilizzando Tapatalk
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    Io invece la penso al contrario...
    Se uno xeno si fulmina si cambia la lampadina... se un led si fulmina si cambia il faro.... i led sono quasi eterni. .... ma se se ne brucia uno ................

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    305
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 spb

    Predefinito

    [QUOTE=simo9292;1131387]Io invece la penso al contrario...
    Se uno xeno si fulmina si cambia la lampadina... se un led si fulmina si cambia il faro.... i led sono quasi eterni. .... ma se se ne brucia uno ................

    Led bruciato ..... Non ci credo nemmeno se lo vedo !!! E poi i moduli led NON sono materiale di consumo nel caso di una bruciatura audi risponderebbe come sui fari posteriori. Nel caso di una lampada xeno andata sono azzi ns.. L'unica parte rompibile sarebbe il sistema di ventilazione del faro cioè delle ventole

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    257
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    A3 Sedan 1.4TFSI 140cv

    Predefinito

    ahahaha quoto blister!

    ---------- Post added at 21.58.14 ---------- Previous post was at 21.57.39 ----------

    inoltre i full privano l'esistenza dei fendinebbia! per me esteticamente necessari

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8V

    Predefinito

    Sicuramente a livello tecnico i full led sono superiori e immortali....ma appunto xche sono gli ultimi usciti sono meno economici...tamponi cn i full led...sono superiori e immortali anche le bestemmie ahahahha
    Ultima modifica di blister89; 04-04-2014 alle 09:28

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 sportback

    Predefinito

    Se si fulmina c'è la garanzia fino a un certo momento! Se ragionate così non mettete nemmeno gli xeno lasciate gli alogeni è fate prima almeno se si fulmina spendete pochissimo, e a cambiarla non ci vuole niente! Per carità bisogna considerare tutto grattatine ecc ma se le pensate tutte non uscite di casa! Dovreste fare lo stesso ragionamento sui cerchi... Da 18 se mi si rompe o se devo cambiare le gomme ecc... Mettiamo quelli da 15! È a questo punto nemmeno s-line perché se si deve cambiare costa più di quello normale... Quindi tanto vale non metterlo!

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audimoro Visualizza Messaggio
    Se si fulmina c'è la garanzia fino a un certo momento! Se ragionate così non mettete nemmeno gli xeno lasciate gli alogeni è fate prima almeno se si fulmina spendete pochissimo, e a cambiarla non ci vuole niente! Per carità bisogna considerare tutto grattatine ecc ma se le pensate tutte non uscite di casa! Dovreste fare lo stesso ragionamento sui cerchi... Da 18 se mi si rompe o se devo cambiare le gomme ecc... Mettiamo quelli da 15! È a questo punto nemmeno s-line perché se si deve cambiare costa più di quello normale... Quindi tanto vale non metterlo!
    Ma infatti guiderò e parcheggierò costantemente con un rosario in mano pregando che nn accada nulla alla macchina.... e già ho prenotato delle sedute dallo psicologo per placare l ansia che avrò quando la parcheggio per andare a lavoro ahahahhahaha

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 sportback

    Predefinito

    Hahahaah ti capisco anche io ero così! Ma poi ho capito che se non ce le godiamo ... Perdiamo tutto! Parla uno che se pioveva non la prendeva quindi immagina

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    305
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 spb

    Predefinito

    Come indicato all'inizio volevo una lunghezza luminosa più lunga del "semplice" provato su un A1 che ho trovato molto potente ma molto corto rispetto alla mia auto precedente (opel insignia) e ne valutavo fattori positivi e negativi. E di negativo sui led c'è solo il costo. Comunque ho deciso ordine variato con faro full led

    ---------- Post added at 13.31.51 ---------- Previous post was at 13.30.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da missile Visualizza Messaggio
    Come indicato all'inizio volevo una lunghezza luminosa più lunga del "semplice" provato su un A1 che ho trovato molto potente ma molto corto rispetto alla mia auto precedente (opel insignia) e ne valutavo fattori positivi e negativi. E di negativo sui led c'è solo il costo. Comunque ho deciso ordine variato con faro full led


    Sperando di averla prima di natale :-)

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da missile Visualizza Messaggio
    Sperando di averla prima di natale :-)

    Bhè cavolo ti auguro di si...credo e spero nn ti facciano aspettare cosi tanto..
    io lho ordinata il 7/02/14 e in teoria mi hanno detto che per fine aprile dovrei averla..

    ---------- Post added at 13.51.35 ---------- Previous post was at 13.50.33 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audimoro Visualizza Messaggio
    Hahahaah ti capisco anche io ero così! Ma poi ho capito che se non ce le godiamo ... Perdiamo tutto! Parla uno che se pioveva non la prendeva quindi immagina
    Vedi alla pioggia nn ci avevo pensato come ipotetico rischio per la macchina.... dedicherò qualche preghiera anche perchè sia sempre bel tempo ahahha

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •