Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: assicurazione furto e incendio su Audi usata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Matfor23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    102
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition

    Predefinito assicurazione furto e incendio su Audi usata

    CRITERI DI DETERMINAZIONE DEL DANNO 1 Danno Parziale
    1.1 Rete Convenzionata - Nel caso in cui il veicolo fosse riparato utilizzando la Rete
    Convenzionata, resta inteso che:
    • nei primi 3 (tre) anni dalla data di prima immatricolazione, l’indennizzo verrà
    determinato senza dedurre il deprezzamento dovuto ad usura, vetustà e/o degrado;
    • al quarto anno dalla data di prima immatricolazione, l’indennizzo verrà determinato
    applicando il deprezzamento del 25%;
    • dopoilquintoannodalladatadiprimaimmatricolazione,l ’indennizzoverràdeterminato
    ferma restando l’eventuale detrazione del valore di recupero.
    1.2 Fuori Rete Convenzionata - Nel caso in cui il veicolo fosse riparato “Fuori Rete Convenzionata”, resta inteso che:
    • nei primi 3 (tre) anni dalla data di prima immatricolazione, l’indennizzo verrà
    determinato senza dedurre il deprezzamento dovuto ad usura, vetustà e/o degrado;
    • al quarto anno dalla data di prima immatricolazione, l’indennizzo verrà determinato
    applicando il deprezzamento del 25%;
    • dopoilquintoannodalladatadiprimaimmatricolazione,l ’indennizzoverràdeterminato
    ferma restando l’eventuale detrazione del valore di recupero.
    In ogni caso, l’Impresa rimborserà il costo orario della mano d’opera con il limite massimo delle tariffe praticate dalle carrozzerie che fanno parte della Rete Convenzionata dell’Impresa.
    applicando il deprezzamento del 50%.
    L’indennizzo non può comunque superare il valore commerciale del veicolo al momento
    del sinistro
    applicando il deprezzamento del 50%.
    L'indennizzo non può comunque superare il valore commerciale del veicolo al momento
    del sinistro
    Qualora l’assicurato non intendesse provvedere alle riparazioni, l’Impresa applicherà gli
    scoperti e le franchigie previsti in polizza per le riparazioni effettuate fuori rete.

    È a nuovo per i primi tre anni poi commerciale con degrado prefissato. Tradotto in parole povere dopo il terzo anno meglio lasciar perdere questa polizza a mio avviso.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Palla o gambe, basta che non passi.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    189
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    A3 Sedan 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matfor23 Visualizza Messaggio
    Tradotto in parole povere dopo il terzo anno meglio lasciar perdere questa polizza a mio avviso.
    Perfetto....io sono giusto al primo, vado tranquillo per adesso!

    Invece per la garanzia AMIGAP che ti ho scritto prima....che dici vale la pena? Lunedì me la faccio quotare.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Matfor23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    102
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition

    Predefinito

    Sinceramente quella garanzia non mi è molto chiara...io fossi in te mi farei fare un preventivo a valore a nuovo da una compagnia tradizionale. In caso di danneggiamento il perito non può degradare la liquidazione dei pezzi e sei sicuro di avere un giusto indennizzo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Palla o gambe, basta che non passi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •