Buonasera a tutti! mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, sono possessore di una Q3 anno 2014 s-tronic 177 cv con 93.000 Km. fatti e leggendo i vari post mi stavo preoccupando per una eventuale rottura, e vi spiego il perchè:
Circa due mesi fa il mio meccanico cambiando il filtro del gasolio ha notato piccolissime limature al suo interno tramite una torcia a led (conoscendo già la problematica di questi motori) allora pre allertato della situazione ha smontato il regolatore di pressione senza trovare nessuna traccia al suo interno riportando che sono stato fortunato. A seguito di ciò ho letto il codice della mia pompa e ho notato su questo forum che non si trova fra quelle incriminate, io ho camminato tranquillamente sino ad ora però ho sempre un pò di paura che qualcosa possa succedere da un momento all'altro.Il codice è il seguente 0 445 010 529 CR/CP4S1/R40/20-S, secondo voi dovrei recarmi da un centro Bosch autorizzato e farmi comunque fare la modifica? grazie in anticipo per una eventuale risposta