Lista utenti taggati

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 314

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #101
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 avant 2010 2.0 143CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jason7210 Visualizza Messaggio
    Non so risponderti in quanto sapevo che esistevano solo rigenerate, infatti di solito si prendono indietro la tua, la rettificano e rivendono.
    Pero' nell'inserzione da te linkata il venditore dichiara che il prodotto è nuovo.
    Io approfondirei un attimo bene la questione anche se ha circa 15.000 feed positivi
    Guarda ho letto tutta l'inserzione, gli ho fatto una proposta di acquisto e lui mi ha risposto a 545,00 € + ss ho accettato, pagato con paypal e questa mattina mi è arrivato il tracking ups, non mi ha chiesto nessun deposito cauzionale, in più posso renderla entro un mese dall'acquisto senza specificare il motivo della restituzione avendo la restituzione dell'importo... con quasi 15000 feed positivi credo che posso fidarmi... altrimenti interviene paypal

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donato83 Visualizza Messaggio
    Guarda ho letto tutta l'inserzione, gli ho fatto una proposta di acquisto e lui mi ha risposto a 545,00 € + ss ho accettato, pagato con paypal e questa mattina mi è arrivato il tracking ups, non mi ha chiesto nessun deposito cauzionale, in più posso renderla entro un mese dall'acquisto senza specificare il motivo della restituzione avendo la restituzione dell'importo... con quasi 15000 feed positivi credo che posso fidarmi... altrimenti interviene paypal
    Piu' che di quello, visto che comunque l'acquisto l'hai già fatto, mi preoccuperei di un'altra cosa:
    In officina ti hanno verificato se il sistema di iniezione ha subito danni?

  4. #103
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 avant 2010 2.0 143CV

    Predefinito

    In officina la smonteranno lunedì a me é successo ieri, lunedì verificheranno tutto l'impianto e se é tutto ok lo puliranno... Speriamo bene... Il responsabile é un mio amico stretto, nel frattempo ho mandato anche una mail ad audi Italia per lamentarmi

  5. #104
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donato83 Visualizza Messaggio
    In officina la smonteranno lunedì a me é successo ieri, lunedì verificheranno tutto l'impianto e se é tutto ok lo puliranno... Speriamo bene... Il responsabile é un mio amico stretto, nel frattempo ho mandato anche una mail ad audi Italia per lamentarmi
    Tienici informati

  6. #105
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Ciao Donato , sono Enrico facci sapere della spesa totale .grazie

  7. #106
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 avant 2010 2.0 143CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enry Visualizza Messaggio
    Ciao Donato , sono Enrico facci sapere della spesa totale .grazie
    Vi informerò di sicuro... Credo che se la pompa arriverà martedì x fine settimana prossima me la consegnano

  8. #107
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Non avevi i tagliandi fatti in Audi in modo da chiedere la correntezza?

  9. #108
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 avant 2010 2.0 143CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDM Visualizza Messaggio
    Non avevi i tagliandi fatti in Audi in modo da chiedere la correntezza?
    Ciao si i tagliandi li avevo e audi mi ha chiamato... Mi ha detto di portare l'auto in officina Audi e il loro responsabile avrebbe deciso se farla in garanzia o meno (l'ho portata dal loro ex capo officina) comunque non portando la macchina fisicamente in audi mi sono recato li di persona e gli ho spiegato la situazione... Loro mi hanno riconosciuto il 60% del lavoro al 40% dovevo corrispondere io ( garanzia scaduta nel 2012 ) mi sarebbe andata bene se non fossero stati 2400€...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Donato83 Visualizza Messaggio
    Vi informerò di sicuro... Credo che se la pompa arriverà martedì x fine settimana prossima me la consegnano
    Allora la pompa é arrivata oggi... L'ho portata dal meccanico ed é tutto ok... Pagata con proposta di acquisto a € 570 comprese le spese di spedizione... Entro fine settimana mi ridanno la macchina e vi do' ulteriori info

  10. #109
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Restiamo in attesa

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donato83 Visualizza Messaggio
    Ciao si i tagliandi li avevo e audi mi ha chiamato... Mi ha detto di portare l'auto in officina Audi e il loro responsabile avrebbe deciso se farla in garanzia o meno (l'ho portata dal loro ex capo officina) comunque non portando la macchina fisicamente in audi mi sono recato li di persona e gli ho spiegato la situazione... Loro mi hanno riconosciuto il 60% del lavoro al 40% dovevo corrispondere io ( garanzia scaduta nel 2012 ) mi sarebbe andata bene se non fossero stati 2400€...
    Nei casi precedenti, quando è stata applicata la correntezza, facevano pagare solo la manodopera... che erano sempre bei soldi ma non 2400€, a questo punto hai fatto bene a portarla fuori. Io per ora l'ho tagliandata sempre in Audi proprio per essere tutelato nel caso che, grattandomi, dovesse succedere anche a me.. Facci sapere quanto viene a costare la riparazione una volta finito tutto.

    Dimenticavo, potresti indicare la sigla del tuo motore e i km che aveva la macchina al momento del guasto? In modo da aggiornare la lista in prima pagina, grazie.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •