Lista utenti taggati

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 315

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #121
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0 S-Tronic 170cv

    Predefinito

    Nel mio caso garanzia scaduta da 4 mesi e auto con più di 5 anni, prima risposta "per lei non ė previsto nessun intervento" poi quando gli ho fatto notare che il loro problema con le "pompe" ė noto dal 2008 e i casi sono molti e che la gente si sta cominciando a stufare hanno cambiato approccio alla questione!
    Che stiano giocando sulle probabilità ė chiaro, piuttosto che richiamare tutti intervengono sui casi che si presentano in garanzia e se sei fuori è a culo!
    Cmq trovarsi con la macchina che non gira più, che non frena e con il cambio automatico bloccato è una situazione pericolosissima

  2.  

  3. #122
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 avant 2010 2.0 143CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDM Visualizza Messaggio
    Come prezzo per la riparazione sei andato bene.. ho letto di preventivi in Audi 5 volte superiori. Queste maledette pompe, ma come le hanno fatte?!




    Facci sapere come va a finire.. speriamo nella correntezza!!
    Buongiorno,

    Sono andato benissimo perchè conosco l'ex responsabile Audi e ogni tanto nella loro officina gli dò una mano con le codifiche... comunque per cambiare preventivamente la pompa alta pressione non ci vuole molto tempo... 30 min al max...

    - - - Updated - - -

    Ragazzi consiglio che vi do è di controllare la pompa di tanto in tanto, cioè sulla pompa ci sono due vitine da svitare per togliere il tappo, all'interno c'è un foro profondo 2 cm max, bisogna inserire un cacciavite con calamita all'interno, se quando lo cacciate c'è smeriglio bisogna sostituirla immediatamente onde evitare di restare a piedi, se non c'è smeriglio potete stare tranquilli.... ma di tanto in tanto consiglio di controllarla....

  4. #123
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    Graie Donato la controllo immediatamente.

  5. #124
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donato83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    Sono andato benissimo perchè conosco l'ex responsabile Audi e ogni tanto nella loro officina gli dò una mano con le codifiche... comunque per cambiare preventivamente la pompa alta pressione non ci vuole molto tempo... 30 min al max...

    - - - Updated - - -

    Ragazzi consiglio che vi do è di controllare la pompa di tanto in tanto, cioè sulla pompa ci sono due vitine da svitare per togliere il tappo, all'interno c'è un foro profondo 2 cm max, bisogna inserire un cacciavite con calamita all'interno, se quando lo cacciate c'è smeriglio bisogna sostituirla immediatamente onde evitare di restare a piedi, se non c'è smeriglio potete stare tranquilli.... ma di tanto in tanto consiglio di controllarla....
    Lo smeriglio si può trovare anche quando si cambia il filtro gasolio se non sbaglio. Per la pompa, c'è bisogno del ponte per controllarla? Dove si trova?

  6. #125
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 avant 2010 2.0 143CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDM Visualizza Messaggio
    Lo smeriglio si può trovare anche quando si cambia il filtro gasolio se non sbaglio. Per la pompa, c'è bisogno del ponte per controllarla? Dove si trova?
    Non c'è bisogno del ponte... la pompa si trova sotto la copertura motore sul lato dx si vede benissimo questa è la pompa

    IMG_1510.JPG
    queste sono le viti da svitare
    IMG_1511.JPG

    Questa è la mia vecchia pompa con smeriglio all'interno

    IMG_1512.JPG
    IMG_1513.JPG

    nel filtro gasolio potresti trovare un pò di smeriglio durante un tagliando ( se te lo dicono ) ma il problema non ce l'hai dietro ma avanti visto che la pompa getta il gasolio nel rail quindi negli iniettori e solo quello che avanza di gasolio lo rimanda dietro nel serbatoio

  7. Il seguente utente ringrazia Donato83 per questo messaggio

    maya (05-02-2021)

  8. #126
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donato83 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno del ponte... la pompa si trova sotto la copertura motore sul lato dx si vede benissimo questa è la pompa

    IMG_1510.JPG
    queste sono le viti da svitare
    IMG_1511.JPG

    Questa è la mia vecchia pompa con smeriglio all'interno

    IMG_1512.JPG
    IMG_1513.JPG

    nel filtro gasolio potresti trovare un pò di smeriglio durante un tagliando ( se te lo dicono ) ma il problema non ce l'hai dietro ma avanti visto che la pompa getta il gasolio nel rail quindi negli iniettori e solo quello che avanza di gasolio lo rimanda dietro nel serbatoio
    Ah eccola la disgraziata, ora l'ho notata anche in una foto che feci un pò di tempo fa al motore senza il coperchio... la mia ha la "spina" vicino al tappo con un segno fatto con un pennarello blu (l'ho presa usata)... che sia stata già cambiata?
    Comunque ti ringrazio per i consigli e le informazioni, li ordino e li metterò in prima pagina.

  9. #127
    Audi lover L'avatar di sfelix
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,741
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donato83 Visualizza Messaggio
    .......
    queste sono le viti da svitare
    IMG_1511.JPG
    Quali sarebbero quelle sotto il sensore?
    Presentazione della mia B8mobile

  10. #128
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Audi A4 avant 2010 2.0 143CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfelix Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero quelle sotto il sensore?
    Si sono quelle 2 viti che reggono il sensore sulla pompa

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDM Visualizza Messaggio
    Ah eccola la disgraziata, ora l'ho notata anche in una foto che feci un pò di tempo fa al motore senza il coperchio... la mia ha la "spina" vicino al tappo con un segno fatto con un pennarello blu (l'ho presa usata)... che sia stata già cambiata?
    Comunque ti ringrazio per i consigli e le informazioni, li ordino e li metterò in prima pagina.
    Di niente é solo dovere :-)

  11. #129
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0 S-Tronic 170cv

    Predefinito

    Ricevuta la telefonata del Service, mi hanno riconosciuto la correntezza sui pezzi e la mano d'opera è a carico mio anche se la mia Q5 ha più di 5 anni (anche se da poco )
    Devo ringraziare il responsabile del Service e un gentilissimo signore del customer service Audi
    Spesa finale +/- 800 euro, giovedì la vado a recuperare e sarò più preciso

  12.  

  13. #130
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sundek Visualizza Messaggio
    Ricevuta la telefonata del Service, mi hanno riconosciuto la correntezza sui pezzi e la mano d'opera è a carico mio anche se la mia Q5 ha più di 5 anni (anche se da poco )
    Devo ringraziare il responsabile del Service e un gentilissimo signore del customer service Audi
    Spesa finale +/- 800 euro, giovedì la vado a recuperare e sarò più preciso
    Il tuo caso allora rientra tra quelli in cui Audi è intervenuta addebitando il solo costo della manodopera, come fa di solito. Non capisco perché nel caso precedente non l'abbiano fatto, eppure entrambi avevate i tagliandi in Audi... Ci vuole anche fortuna a volte. Appena posso aggiorno la lista.

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •