Lista utenti taggati

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 315

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #141
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    238
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Business plus

    Predefinito

    Ma visto che il problema mi sembra diffuso e anche abbastanza oneroso quando si verifica non sarebbe il caso di scrivere a riviste come al volante o quattro ruote??di solito sono molto attente a queste cose e allo scoop,visto che il problema sembra riguardare tutte le pompe dal 2009 al 2011 la cosa non è più circoscritta solo alle a4....forse attira anche più attenzione e di solito le case madri non sono contente della pubblicità negativa.....

  2.  

  3. #142
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Exeo 2.0 tdi multitronic CAGA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattem Visualizza Messaggio
    Ma visto che il problema mi sembra diffuso e anche abbastanza oneroso quando si verifica non sarebbe il caso di scrivere a riviste come al volante o quattro ruote??di solito sono molto attente a queste cose e allo scoop,visto che il problema sembra riguardare tutte le pompe dal 2009 al 2011 la cosa non è più circoscritta solo alle a4....forse attira anche più attenzione e di solito le case madri non sono contente della pubblicità negativa.....
    Ritengo sia l'unica soluzione possibile per questa situazione vergognosa!

  4. #143
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola123456 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è saltata pure a me A5 2.0 tdi s-line black edition 2010 69.000km originali.

    questo è il post che ho aperto in sezione A5 magari qui ne sapete di piu:

    come da titolo sono preoccupato la mia A5 black edition , s-line int + ext ecc.. ,2010 unico proprietario con 69.000km fatti a filo di gas in superstada mi ha lasciato a piedi dopo 200 metri dall accensione della spia lampeggiante candelette. non molto preoccupato pensando fosse egr visto il scarso utillizzo dell auto mi reco qualche giorno dopo dalla concessionaria che mi dice pompa alta pressione andata.. cambiare tutto condotti e inettori ... 5000euro...
    possibile? e nemmeno farlo a posto 2 mesi primi mi ero fermato la a chiedere cos è questo ticchettio che sento provenire dal cofano sempre sopra i 1000 giri? a un iniettore non preoccuparti.. comunque a parte questo ultimo dettaglio,che pazienza, su una macchina italiana presa nuova veramente ti dicono arrangiati? dicono pure che non è un problema conosciuto a ma leggendo qua e la non sembra.. avete qualche suggerimento o ritorno di esperienza ?
    graziee
    mal che vada posso ricercare ricambi di a4 o a6 o sono pezzi diversi?
    grazieee
    Ciao Nicola, mi spiace dell'accaduto... maledette pompe alta pressione! La tua ha i tagliandi fatti in audi? Leggendo puoi notare che con quelli, il costo dell'intervento andrebbe a calare notevolmente, visto che Audi di solito applica la correntezza, ma a volte bisogna far capire di essere a conoscenza del problema, senza bere la balla del gasolio... Facci sapere come va a finire.

  5. #144
    New Entry L'avatar di nicola123456
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a5

    Predefinito

    ciao ragazzi!
    dopo piu di 3 setttimane di fermo eccomi di nuovo a bordo della mia A5 :-)
    consiglio a tutti se hanno di questi problemi a lanciarsi subito dal concessionaria piu grossa in zona che ti da delle risposte certe. io avevo l auto in un service ,vicino al posto del guasto, che diceva che la concessionaria ufficiale gli aveva risposto che non poteva fare nulla piu volte. perfortuna mi ci sono recato e dopo 2 chiacchere non era propio cosi. Mi hanno risposto che non si tratta di correttezza perche ho da poco superato i 5 anni ma visto i pochi km hanno ricevuto l ok x applicare lo sconto del 73% sui pezzi comunque.
    totale 3.100euro.
    che dire poteva andare peggio come poteva andare meglio spero di non avere altri guasti con questa vettura altrimenti non mi riterrei soddisfatto dell auto alla fine.
    per chi mi chiedeva il codice della pompa sostituita è questo :03L130851ax 1.001.80 iva22
    domanda per i piu esperti vedo che in fattura c è pure un tnpm9840020 protezione diretta per iniettori diesel 25.27 euro , sapete cosè ? un aditivo che magari val la pena usarlo ogni tot mesi? grazie

  6. #145
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A4 Advanced

    Predefinito

    Salve ragazzi, la mia a4 b8 è del 2008 2.0 143cv con 107.000 km... dite di far revisionare la pompa ? Per che ha subito la rottura, prima che avvenga, provengono dei rumori strani dal motore?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di armandog; 25-08-2015 alle 20:56

  7. #146
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Piu che da revisionare sarebbe eventualmente da sostituire. Ti consiglio di far controllare il codice e verificare se è a rischio, anche se del 2007 è molto probabile che lo sia

  8. #147
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A4 Advanced

    Predefinito

    Scusatemi l'anno è il 2008. Quanto costerebbe la sostituzione ? Eventualmente in un centro bosh o dal meccanico di fiducia. Grazie mille, ma inizia a venirmi l'ansia anche perchè sento un ticchettio strano quando sono a bassi giri e va via via svanendosi all'aumentare della velocità...può essere un campanello di allarme?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #148
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Exeo 2.0 tdi multitronic CAGA

    Predefinito

    Visto il chilometraggio e l'eta' (ben oltre i cinque anni) la sostituirei al piu presto, a prescindere dagli strani rumori.

  10. #149
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A4 Advanced

    Predefinito

    Ok grazie del consiglio, qualcuno potrebbe informarmi dei costi per la sostituzione?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #150
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •