Lista utenti taggati

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 314

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #201
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    133
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 V6 Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deslok Visualizza Messaggio
    Ciao lelet se hai tagliandi Audi non ti preoccupare ti verranno incontro , altrimenti devi rassegnarti
    io ho avuto lo stesso problema ad inizio agosto è solo in questi giorni mi hanno accontentato regalandomi un tagliando (meglio che niente)
    però che sappia io i 3.0 diesel hanno il richiamo la mia 2.0 no. Prova a informarti


    Lo prendo come un augurio
    Tu nn avevi tagliandi ufficiali e ti hanno offerto un tagliando in sostanza? E ti sei pagato tutto?

  2.  

  3. #202
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 quattro 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelet81 Visualizza Messaggio
    Lo prendo come un augurio
    Tu nn avevi tagliandi ufficiali e ti hanno offerto un tagliando in sostanza? E ti sei pagato tutto?
    No purtroppo non avevo gli ultimi tagliandi Audi in più ho gia 180000 km
    Io mi sono pagato tutto, ma volevo che almeno qualcuno ammettesse la colpa di aver progettato e costruito male la pompa
    Io non credo ne al gasolio ne al chilometraggio e tanto meno al fatto di avere una guida piuttosto sportiva.
    Ho dovuto scrivere in Germania per farmi ascoltare altrimenti qua in Italia sei sempre filtrato dalla stessa persona che decide per AUDI, dopo sono stato contattato sempre da Audi Italia ma da una persona diversa e estremamente competente con cui mi sono confrontato.
    Per quanto non mi abbia sollevato a livello economico devo dire che mi ha fatto cambiare opinione sul servizio Audi

  4. #203
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
    EDIT: Problema risolto con uno spray avviatore spruzzato nel filtro aria.
    Era sicuramente entrata aria nel circuito, ma il procedimento tramite VAG non ha funzionato, o magari è stato proprio lui a creare il problema
    se c 'è limaia anche in una percentuale ridottissima c e qualcosa che nn va .... io farei controllare la pompa prima di ogni evenienza... quella retina li dovrebbe essere pulitissima ...

  5. #204
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    149
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 8K5 AVANT 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    se c 'è limaia anche in una percentuale ridottissima c e qualcosa che nn va .... io farei controllare la pompa prima di ogni evenienza... quella retina li dovrebbe essere pulitissima ...
    In realtà non ho voglia...nè possibilità...in questo momento di affrontare una spesa per la sostituzione della pompa.
    D'altra parte non vorrei pentirmene tra qualche giorno/mese.

    Tenterò di avere qualche informazione da Audi Italia, magari c'è un richiamo e riesco a farla passare...

  6. #205
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
    In realtà non ho voglia...nè possibilità...in questo momento di affrontare una spesa per la sostituzione della pompa.
    D'altra parte non vorrei pentirmene tra qualche giorno/mese.

    Tenterò di avere qualche informazione da Audi Italia, magari c'è un richiamo e riesco a farla passare...
    no scordatelo, purtroppo per il 2.0 non esiste un richiamo riguardante la pompa alta pressione... solo sui 3.0 occhio che potresti pentirtene ...

  7. #206
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    133
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 V6 Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Sulla mia non risultano richiami comunque...

    -LELE-

  8. #207
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    149
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 8K5 AVANT 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    no scordatelo, purtroppo per il 2.0 non esiste un richiamo riguardante la pompa alta pressione... solo sui 3.0 occhio che potresti pentirtene ...
    Ma la sostituzione della pompa alta pressione comporta anche la sostituzione di altre componenti? O davvero basta sostituire la pompa (quindi fattibile anche nel proprio garage!!!)?
    Sapete il codice del ricambio aggiornato per il 2.0 TDI 105KW (B8 Avant) o il nome del pezzo, perchè con pompa alta pressione non trovo il ricambio. Costo?

  9. #208
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
    Ma la sostituzione della pompa alta pressione comporta anche la sostituzione di altre componenti? O davvero basta sostituire la pompa (quindi fattibile anche nel proprio garage!!!)?
    Sapete il codice del ricambio aggiornato per il 2.0 TDI 105KW (B8 Avant) o il nome del pezzo, perchè con pompa alta pressione non trovo il ricambio. Costo?
    È fattibile , tutto è fattibile, solamente che per sostituire la pompa bisogna anche sostituire la distribuzione con pompa acqua , perché la pompa è attaccata alla distribuzione, quindi se cambia la pompa devi cambiare anche la distribuzione, se la pompa si rompe devi sostituire quella , la distribuzione è tutta L alimentazione ( dal serbatoio agli iniettori compresi tutti i tubicini vari, pompe ) quindi vedi tu...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #209
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    149
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 8K5 AVANT 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    È fattibile , tutto è fattibile, solamente che per sostituire la pompa bisogna anche sostituire la distribuzione con pompa acqua , perché la pompa è attaccata alla distribuzione, quindi se cambia la pompa devi cambiare anche la distribuzione, se la pompa si rompe devi sostituire quella , la distribuzione è tutta L alimentazione ( dal serbatoio agli iniettori compresi tutti i tubicini vari, pompe ) quindi vedi tu...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pensavo che la pompa fosse un corpo unico e sostituibile da solo, certo che se c'è da fare la distribuzione (anche se a me in questo momento non serve - l'hanno fatta 40000km fa) allora va portata da un meccanico...

  11.  

  12. #210
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    133
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 V6 Tdi S-Tronic

    Predefinito

    A quanto pare si stanno attaccando ad un tagliando fatto in ritardo (capirai cosa c'entra con la pompa del gasolio difettosa) e al fatto che è del 2009 ormai... voi cosa dite?

    -LELE-

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •