Lista utenti taggati

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 314

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma devo intervenire, vi avevo chiesto di utilizzare questo 3D solo per creare una lista di chi è stato danneggiato per la rottura della pompa, invece mi ritrovo a sentire parole poco gradevoli contro il marchio AUDI e contro chi vi lavora!
    vi ricordo che questo è un forum pubblico, e NON si può dire tutto quello che si pensa, sono stato richiamato anche io, quindi o creiamo una lista o chiudo il 3D, attenzione che partono anche delle sanzioni!
    Condivido il tuo post!
    Comunque una risposta dalla casa madre sarebbe gradita

  2.  

  3. #32
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prince Visualizza Messaggio
    Condivido il tuo post!
    Comunque una risposta dalla casa madre sarebbe gradita
    A mè risulta che in vari casi di rottura AUDI sia intervenuta venendo incontro al cliente e in altri nò, detto questo non sì può denigrare un marchio pur sempre prestigioso come AUDI intervenendo in discussioni
    PUBBLICHE lanciando offese sullo stesso e per chi ci lavora dentro.
    Affrontiamo il problema senza usare termini volgari e poco costruttivi, pensiamo anche a chi ci legge da esterno senza farne parte, cosa può pensare?...
    Ultima modifica di fabio4avant; 09-04-2014 alle 21:26

  4. #33
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Questo 3D è stato aperto con le migliori intenzioni ma è andato OT immediatamente, come se non bastasse alcuni utenti hanno denigrato il marchio Audi, ora bannati per 7gg. Continuate come da titolo in testa o chiuderò questa discussione che peraltro è doppione di un'altra in sezione b8 se continua così.

    Chiedo scusa a Fabio se son intervenuto in un 3D nel quale era già intervenuto lui ma pare che non fosse stato ben letto.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    buongiorno a tutti: vorrei fare un pò di chiarezza sulla vicenda pompa/bannature di una settimana agli utenti Pirandello ad AUDi 2.0 TDI, in accordo con Podgora:

    I post sono stati cancellati ma a quanto riferitomi sono state dette parole "troppo" eccedenti sul marchio e quì sono daccordo con il direttivo nell'aver presa la decisione punitiva di una settimana (e comunque è solo una settimana). Penso comunque sia giusto (visto che da un pò di tempo si stanno prendendo dei provvedimenti efficaci e rapidi) essere più severi per non degenerare nelle discussioni.
    Sono io il primo a dire che , qualora dovessi scrivere IO stesso qualcosa di male/offensivo, devo essere punito come gli altri: le regole devono essere uguali per tutti.

    fase numero due: il post è stato creato per alimentare un database in modo da far successivamente presente la cosa alla nostra "mamma" mentre invece la discussione ha preso un'altra direzione.
    Questo è un forum di appassionati e dobbiamo rimanerlo restando uniti per cui chiedo a tutti la massima collaborazione: cerchiamo di controllare i toni ed i modi. poi sono daccordo con voi che le pompe non sono state progettate male e che in 5 anni non sono mai stati presi provvedimenti di miglioria, ma dobbiamo cercare di unirci e dimostrarlo, con le esperienze di tutti.
    Vi confesso che sono molto AMAREGGIATO sull'argomento e che ben presto provvederò al retrofit sostituzione pompa alta pressione, per evitare spiacevoli sorprese.
    Appena finirò di informarmi a riguardo codici, tipo di lavoro e soprattutto se la pompa è oppure no stata modificata (altrimenti non avrebbe senso farlo), vi posterò una guida...tanto per impegnare un pò di tempo :-) e soprattutto per fare qualcosa di nuovo (altrimenti mi annoio)

    Grazie a tutti...

  6. #35
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    devo dire che Christian ha capito la situazione e come è degenerata, condivido il suo intervento e apprezzo le parole dette.

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

    Predefinito

    Scusate non vorrei perpetrare nel divagare dall'oggetto del 3D, ma se può essere utile come elemento statistico (toccando ferro e anche altro...) la mia auto del 2008, pur avendo già percorso oltre 250.000 Km, fino ad oggi non ha avuto alcun problema legato alla simpatica pompa oggetto della discussione, e leggendo le varie sventure, mi chiedo come sia possibile,perché sembra si tratti di un difetto che pare sia congenito....mistero .

  8. #37
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby a 4 Visualizza Messaggio
    Scusate non vorrei perpetrare nel divagare dall'oggetto del 3D, ma se può essere utile come elemento statistico (toccando ferro e anche altro...) la mia auto del 2008, pur avendo già percorso oltre 250.000 Km, fino ad oggi non ha avuto alcun problema legato alla simpatica pompa oggetto della discussione, e leggendo le varie sventure, mi chiedo come sia possibile,perché sembra si tratti di un difetto che pare sia congenito....mistero .
    Il tuo caso dovrebbe essere la normalità... nell'altra pagina se non sbaglio avevo letto che un altro utente con una b8 del 2008 non aveva avuto il richiamo e nemmeno problemi per fortuna! Potrebbe essere che le pompe prodotte nel 2007 fossero esenti da difetti? Vedremo più in là di avere un quadro della situazione più chiaro.. che alla fine è l'intento del thread.
    Mi spiace per i ragazzi che sono stati temporaneamente bannati per la discussione.. l'importante è mantenersi in tema come stai facendo tu, moderatori siate buoni
    poi man mano appena vedrò qualcuno che avrà inserito i propri dati li aggiungerò nella prima pagina.

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    A mè risulta che in vari casi di rottura AUDI sia intervenuta venendo incontro al cliente e in altri nò, detto questo non sì può denigrare un marchio pur sempre prestigioso come AUDI intervenendo in discussioni
    PUBBLICHE lanciando offese sullo stesso e per chi ci lavora dentro.
    Affrontiamo il problema senza usare termini volgari e poco costruttivi, pensiamo anche a chi ci legge da esterno senza farne parte, cosa può pensare?...
    Vero, in certi casi il marchio è intervenuto, però, visto e constatato che il problema è un difetto di produzione a mio parere in caso di rottura Audi dovrebbe intervenire su tutti, ed a oggi non mi risulta che lo stia facendo, adesso mi domando, perchè, ci sono clienti di seria A e clienti di serie B....credo e spero di no. Ripeto, Audi dovrebbe fare chiarezza su questa faccenda.....l'immagine del marchio ne beneficerebbe.

    fine OT

    Saluti

  10. #39
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Su gentile richiesta riapro questo thread sperando che venga utilizzato con lo scopo per cui è stato creato.
    invito gli utenti che hanno avuto problemi seri alla pompa alta pressione a scrivere nel seguente format.

    NOME
    NIK
    AUTO
    ANNO
    CV
    KM AL MOMENTO DEL GUASTO
    Ultima modifica di fabio4avant; 25-04-2014 alle 21:41

  11.  

  12. #40
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    discussione riaperta

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •