Lista utenti taggati

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 315

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 2.0 Sportback

    Predefinito

    Rottura della pompa alta pressione con conseguente produzione di limaia di alluminio che ha coinvolto iniettori filtri e tutto l'impianto dell'alta pressione. Auto A3 Sline dicembre 2009 2.o common rail km percorsi 130.000 tutti i tagliandi Audi
    Preventivo di 4800 euro, Audi intervenuta con la fornitura gratuita dei ricambi e con il so addebito della manodopera ( mi hanno preventivato 400 /500 Euro )

    Se comunic hiamo le informazioni in questo modo otterremo un aggregato ordinato di dati utili pe rla Casa. Nessuna casa madre vorrebbe clienti infelici.

    Ulteriori info sulla gestione della faccenda col concessionario

    A titolo ulteriore aggiungo che di prima acchitto dopo la diagnosi il concessionario vedendomi comunque certo si trattasse di un difetto e PRIMA che il capofficina facesse il preventivo mi ha detto " ho già chiamato Audi e senza neanche parlare han detto che riconosceranno il 50%- Gòo ho risposto che mi poteva addebitare anche l'intero importo ma che non avrei comprato più un Audi per una questione di integrità personale , Mi ha risposto che appena pronto il preventivo avrebbe fatto il possibile, l'ho ringraziato dicendogli di dire alla Casa madre quanto avevo esposto. Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che Audi avrebbe fornito i ricambi in forma totale con il solo addebito della manodopera e che avrei avuto una garanzia di due anni con chilometri illimitati sull'intervento

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    PREMESSA:
    Venerdì ore 18.00, in partenza per il mare.....entro in una rotonda si accende la spia del ricircolo gas di scarico (gialla) e immediatamente muore la macchina!Provo a farla ripartire ma nulla...

    Con il carroattrezzi la portano officina (assistenza gruppo fiat...unica aperta alle 19), dove hanno resettato l'errore e la macchina è ripartita per qualche minuto, prima di morire nuovamente...secondo loro è come se non arrivasse gasolio...

    L'egr non è: avrebbe dato segnali (fumosità,vibrazioni, spia,...) prima di mollare.

    La mia (ora 91mila km) aveva fatto il richiamo per la pompa nel 2011 a 46mila km.

    Ieri passo per avere info e mi dicono che dovrebbe essere la pompa!!!!Ma è stata cambiata con quella modificata e questa ha solo 45mila km sulle spalle!
    Oggi mi danno conferma..nel caso, la faccio portare in AUDI e PRETENDO che me la passino in correntezza (dopo tre anni e 45 mila km non si può rompere!!!!Altrimenti devo mettere nel conto di spendere qualche migliaio di euro ogni tot per queste maledette pompe?).


    Macchina sempre tagliandata in AUDI (peraltro sempre in anticipo rispetto alle scadenze)...se mi confermano provo a sentire la concessionaria che mi cambiò la pompa nel 2011 (con la scocciatura - ed i costi - di dover far portare la macchina con il carroattrezzi dall'altra parte di milano.....).

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Confermata rottura pompa alta pressione...domani chiamo audi (l'officina che la cambio' nel 2011).
    Speriamo nella correntezza...anche perchè non vedo il senso di fare i tagliandi in audi se poi la macchina ti molla per strada (per una pompa che ha solo 45mila km sul groppone) e non ti vengono in aiuto in casi del genere.

    Servirà a qualcosa spendere il doppio per ogni service, rispetto al meccanico generico...

    Nel frattempo ho chiesto all'officina dove è ricoverata la macchina di farmi un preventivo (al massimo risparmio..) e vediamo cosa ne viene fuori.

    Nella fattura del 2011 (quella relativa al richiamo con sostituzione della pompa) viene indicato un costo (a carico di audi) pari ad € 1400 (1200 la pompa e 200 di manodopera), è possibile?

    Se così fosse, come si arriva alle cifre paventate nel forum ad altri ai quali è capitata la stessa cosa?


    Ricapitolando
    AUDI A4 3.0 TDI avant Tiptronic
    91000KM (la pompa ne ha la metà...)
    239cv
    11/2008

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Icon12

    Dove hanno sostituito la pompa nel 2011 se me lavano le mani. ...colpa del.gasolio e comunque non e' piu' in garanzia. E di correntezza non se ne parla....9000euro il preventivo!
    Ho scritto ad Audi e previsto il trasporto nella concesionaria piu' vicina...x diagnosi uficiale.
    Vediamo..
    Per ora..dopo 3 A4 ed 1 A3....bellla inca..atura!Se non mi vengono incontro....la metto a posto e addio Audi!
    E,in azienda, con audi abbiamo chiuso...

  6. #45
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    E non solo...devi stare attento a cosa scrivi altrimenti cancellano il messaggio e chiudono la discussione, macchine da migliaia di euro che ti lasciano per strada come nemmeno una utilitaria da 4 soldi

  7. #46
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocco liberati Visualizza Messaggio
    E non solo...devi stare attento a cosa scrivi altrimenti cancellano il messaggio e chiudono la discussione, macchine da migliaia di euro che ti lasciano per strada come nemmeno una utilitaria da 4 soldi
    ma la tua ti ha lasciato per strada?
    la pompa è un inconveniente che può capitare....

    esatto bisogna fare attenzione a cosa si scrive, perché poi le querele per diffamazione le prende il forum, non certo gli utenti.

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Intanto attendiamo la risposta di AUDI..... poi vedremo....
    Per ora siamo all'arrabbiatura....e appiedati da quasi due settimane.

    Il problema non è tanto l'essere rimasto a piedi, quanto l'entità del danno conseguente a questa maledetta pompa...siamo a più di 10mila € con la manodopera!

    Vi tengo aggiornati.

  9. #48
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    ma la tua ti ha lasciato per strada?
    la pompa è un inconveniente che può capitare....

    esatto bisogna fare attenzione a cosa si scrive, perché poi le querele per diffamazione le prende il forum, non certo gli utenti.
    Non solo il Club ma anche l'utente autore della diffamazione. Chi rompe paga e i cocci son suoi.

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Per quel che può valere... in bmw a mia moglie si sono rotte turbina (...) e cinghia servizi con la macchina fuori garanzia.
    Però:
    - la riparazione era decisamente meno onerosa
    - nel primo caso, in correntezza, su 1500 - 1800€ (mi pare), ci hanno fatto pagare solo 800€ (nonostante avesse già sette anni) e nel secondo hanno passato tutto in garanzia (la macchina aveva cinque anni)

    Mi auguro che AUDI sia altrettanto vicina al cliente...anche perchè uno dei motivi per i quali ho sempre fatto (su tutte le mie macchine) i tagliandi in concessionarie ufficiali è legato al maggior riguardo che dovrebbero avere in caso di noie.

    Speriamo bene viste le cifre....

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant;1175812[B
    ]ma la tua ti ha lasciato per strada[/B]?
    la pompa è un inconveniente che può capitare....

    esatto bisogna fare attenzione a cosa si scrive, perché poi le querele per diffamazione le prende il forum, non certo gli utenti.
    Per fortuna ancora no... ho comprato un bel corno rosso che tengo dentro il portaoggetti, hahahahaha

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •