Lista utenti taggati

Pagina 6 di 32 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 314

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #51
    Audi lover L'avatar di DMan
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    579
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi Q5 S-Line 2.0 tdi (CAH) 170 Cv manuale 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocco liberati Visualizza Messaggio
    Per fortuna ancora no... ho comprato un bel corno rosso che tengo dentro il portaoggetti, hahahahaha
    Non vale. Il corno (o il gobbo) porta fortuna solo se ti viene regalato

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di rocco liberati
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    234
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMan Visualizza Messaggio
    Non vale. Il corno (o il gobbo) porta fortuna solo se ti viene regalato
    In verita' me l'ho ha regalato mia moglie

  4. #53
    Audi lover L'avatar di DMan
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    579
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi Q5 S-Line 2.0 tdi (CAH) 170 Cv manuale 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocco liberati Visualizza Messaggio
    In verita' me l'ho ha regalato mia moglie
    Allora vai tranquillo.....


  5. #54
    New Entry L'avatar di boxer33
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    61
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    a3 8pa 2.0 143cv

    Predefinito

    alanpeter per curiosità che codice motore hai sulla a3? mi sa che mi devo far regalare i corni pure io

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Macchina ritirata... una email ad AUDI ed il prezioso intervento del Responsabile Service della concessionaria dove era stata portata la mia A4 ha dato buoni frutti:
    70% dei pezzi a carico di Audi
    30% dei pezzi a carico di AUDI Italia (Vw Group etc...)
    Manodopera + tagliando (non necessario, ma va bene lo stesso) a mio carico

    Rispetto alle cifre previste, me la sono cavata con 1360€....avrei preferito spenderli diversamente, comunque va bene viste le premesse.

    Superata lo choc (e l'arrabbiatura) iniziale, direi che Audi e la concessionaria si sono comportate egregiamente!
    Meno bene l'officina AUDI dove avevano sostituito la pompa per il richiamo...visto che se ne sono lavati le mani..ma almeno saprò dove andare (e non) per i prossimi service.

  7. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5 3.0 tdi s line

    Predefinito

    Avendo recentemente acquistato un A5 3.0 Tdi del novembre 2008 con 55.000 km, ora 60.000, mi sono confrontato con il mio meccanico che mi ha consigliato di sentire l'Audi se è previsto per la mia un richiamo trattandosi di autoveicolo nuovo ma di provenienza tedesca. Indipendentemente da questo mi ha informato che il costo dell'intervento in Audi è di 5.000/6.000 € per il solo fatto che invece di procedere semplicemente alla sostituzione della pompa e al "lavaggio" dell'impianto (costo stimato in circa 2.000/2.500 €) preferiscono sostituire tutto l'impianto facendo così lievitare i costi... un saluto, andrea

  8. #57
    Audi lover L'avatar di Magnagatti
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    420
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Spb 2.0 Sline 09

    Predefinito

    Oggi sono passato in audi e ho parlato col magazziniere che conosco da anni, persona sempre cordiale ed affidabile.
    Audi ha rilasciato una nota dove da la colpa delle rotture al gasolio presente in Italia dato che questo in germania non succede, si tratta di componenti miscelati all'interno dello stesso che essendo aggressivi frantumano le pompe.
    Parole sue:" Se questo è solo un modo per Audi di lavarsene le mani non lo so ma questo è quello che ci han detto."
    Era presente in officina una Allroad, la terza di un'azienda della zona, sempre rifornita presso Eni come le altre due dato che l'azienda ha la tessera Multicard, tutte e 3 han subito rotture alla pompa.
    Suo consiglio è di variare distributore di benzina, evitare di trovarsi a secco e tenere sempre un pò di gasolio nel serbatoio in modo da miscelare i rifornimenti.
    Lui nella sua auto si affida a distributori locali, anche pompe bianche.

    Se questo sia vero non lo so ma a questa persona credo abbastanza.
    Ognuno tiri le proprie conclusioni.

  9. #58
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    In azienda ho sempre auto multicarf ENI. Sia io che i miei collaboratori corriamo molto e ogni mezzo viene dismesso attorno ai 400000 km dopo circa 6 anni di utilizzo e l'unica pompa gasolio cambiata è stata quella della mia A4 per il famoso richiamo quindi la scusa del gasolio non regge. Mi stupisce che le allroad 3000 non siano state richiamate (spero non si guastino ancora anche dopo il richiamo)

  10. #59
    Audi lover L'avatar di Magnagatti
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    420
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Spb 2.0 Sline 09

    Predefinito

    Infatti non ho detto che questo sia il sacro gral ma l'esperienza di un service.
    Se ci sono altre motivazioni, consigli ben venga!

  11.  

  12. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 2.0 Sportback

    Predefinito

    Avvi gli admin di questo forum che in tutti i paesi "civili " che per il reato di diffamanzione il querelante deve dimostrare che ciò ch eil diffamante dice è falso . In altri, come quello italiano paese di m. con i più eclatanti bizantinismi giuridici , ciò non è richiesto e solo in casi molto limitati è, viceversa, la difesa che ha la facoltà di discolparsi dimostrando la verità delle asserzioni ritenute diffamatorie. Ovviamente se quanto affermato dal presunto diffamante è vero il presunto diffamato paga anche i danni morali. Nei paesi ancora più civili paga come minimo quanto era stato richiesto dal querelante. Essendo la giustizia in Italia un fatto inesistente certo resta difficile inibire nell'individuo la sete di giustizia che in esso naturalmente alberga. Detto questo dal momento che è stato chiuso il thread dedicato con un perentorio " se qualcuno ha qualcosa da dire saranno presi provvedimenti " nonostante l emie affermazioni fossero corrette obiettive e senza particolari cavillosità verso Audi, avendo più volte riportato che Audi mi aveva comunque riparato il mezzo in correntezza dopo 4 anni e 136 .000 chilometri, ritengo una linea che un alinea più morbida sarebbe auspicabile, anche in considerazione del fatto che se Audi si distingue per l'alto profilo della sua immagine per la stessa ragione i suoi clienti sono esigenti in termini di qualità ed affidabilità. Non è facile esorcizzare i timori per questo tipo di guasto quantificabile quanto il valore dell avettura per mezzi ch ehanno quattro o cinqu eanni. Dai fatti però si evince che Audi nei confronti di chi ha fatto tagliandi regolari ed in presenza di clienti fedeli ha sempre fatto il suo dovere. Questo forse dovrebbe servire a chi per risparmiare 100 euro fa il service fuori Audi, la correntezza commerciale è "un lusso che la casa si permette valutando la situazione" il cliente e le circistabza" Audi h ariparato anch evetture di 5 anni con oltre 200.000 chilometri ovviamente reputa che un suo mezzo tagliandato regolarmente presso le loro officine debba essere efficiente ed in caso di guastato segue le regole dell'onore. Non dimentichiamo che molte case a volte rognano pure per applicare la garanzia . Un baciuzz a tutti .

Pagina 6 di 32 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •