Lista utenti taggati

Pagina 7 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 315

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

  1. #61
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlanPeter Visualizza Messaggio
    Avvi gli admin di questo forum che in tutti i paesi "civili " che per il reato di diffamanzione il querelante deve dimostrare che ciò ch eil diffamante dice è falso . In altri, come quello italiano paese di m. con i più eclatanti bizantinismi giuridici , ciò non è richiesto e solo in casi molto limitati è, viceversa, la difesa che ha la facoltà di discolparsi dimostrando la verità delle asserzioni ritenute diffamatorie. Ovviamente se quanto affermato dal presunto diffamante è vero il presunto diffamato paga anche i danni morali. Nei paesi ancora più civili paga come minimo quanto era stato richiesto dal querelante. Essendo la giustizia in Italia un fatto inesistente certo resta difficile inibire nell'individuo la sete di giustizia che in esso naturalmente alberga. Detto questo dal momento che è stato chiuso il thread dedicato con un perentorio " se qualcuno ha qualcosa da dire saranno presi provvedimenti " nonostante l emie affermazioni fossero corrette obiettive e senza particolari cavillosità verso Audi, avendo più volte riportato che Audi mi aveva comunque riparato il mezzo in correntezza dopo 4 anni e 136 .000 chilometri, ritengo una linea che un alinea più morbida sarebbe auspicabile, anche in considerazione del fatto che se Audi si distingue per l'alto profilo della sua immagine per la stessa ragione i suoi clienti sono esigenti in termini di qualità ed affidabilità. Non è facile esorcizzare i timori per questo tipo di guasto quantificabile quanto il valore dell avettura per mezzi ch ehanno quattro o cinqu eanni. Dai fatti però si evince che Audi nei confronti di chi ha fatto tagliandi regolari ed in presenza di clienti fedeli ha sempre fatto il suo dovere. Questo forse dovrebbe servire a chi per risparmiare 100 euro fa il service fuori Audi, la correntezza commerciale è "un lusso che la casa si permette valutando la situazione" il cliente e le circistabza" Audi h ariparato anch evetture di 5 anni con oltre 200.000 chilometri ovviamente reputa che un suo mezzo tagliandato regolarmente presso le loro officine debba essere efficiente ed in caso di guastato segue le regole dell'onore. Non dimentichiamo che molte case a volte rognano pure per applicare la garanzia . Un baciuzz a tutti .
    a parte il fatto che faccio fatica a capire il contenuto del tuo messaggio, nulla di personale forse sono io che faccio fatica a decifrare, comunque per informarti che noi come forum ci teniamo a che tutto resti tranquillo senza arrivare a querele, meglio prevenire che curare...
    per qualsiasi lamentela o esposizione dei fatti esiste un numero da comporre o email da inviare in AUTOGERMA a Verona dove personale specializzato risponde a tutti e a tutto con la massima limpidezza.
    Le polemiche e le diffamazioni lasciamole ad altri...

    questo non toglie che il confronto fra di noi utenti è più che giusto e costruttivo.
    Ultima modifica di fabio4avant; 11-08-2014 alle 14:42

  2.  

  3. #62
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    AlanPeter, faccio estrema fatica (e non ci riesco) a capire il senso del tuo post.

    Mi pare che si sia presa una linea estremamente più morbida, ma in ogni caso è sempre bene ricordare che non si va in casa d'altri ad urlare verso terze persone che non sono presenti e non possono replicare, soprattutto se c'è "silenzio" o se si usano toni pacati

    Dal momento che noi amministratori (ti rispondo in prima persona in quanto sono un amministratore e il tuo messaggio era rivolto a noi in particolare) dobbiamo tutelare l'Associazione che PAGA lo spazio internet e la licenza di questa piattaforma Forum, preferiamo sedare eventuali discussioni che nascono con toni "dubbi".
    Se è pur vero che esiste la libertà di parola, è altresì vero che la libertà di ognuno di noi finisce dove inizia quella dell'altro.
    Altrimenti non saremmo in un paese "civile".
    Come avrai certamente notato, non è vietato fare lamentele costruttive e/o documentabili, quello che ne fa l'estrema differenza sono i modi in cui queste lamentele vengono esposte.
    Ti sarei comunque grato se vorrai cercare di chiarire lo spirito del tuo intervento precedente, in quanto in più persone dello Staff (me compreso) non siamo riusciti a capirne il senso.

  4. #63
    Audi lover L'avatar di scatto
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    349
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 Allroad 3000 stronic

    Predefinito

    Concordo sulla grande "democraticità" del forum, io almeno mi sono sempre sentito libero di fare grandi apprezzamenti, ma anche di criticare Audi sempre con moltaserenità. Credo sia uno dei forum a tema dove veramente si possono trovare suggerimenti, confronto su problemi comuni, moderatori che muovono con toni garbati e intelligenza senza fanatismo. L'ho già scritto una volta ma lo trovo uno dei migliori forum mai frequentati.

  5. #64
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Concordo sulla grande "democraticità" del forum, io almeno mi sono sempre sentito libero di fare grandi apprezzamenti, ma anche di criticare Audi sempre con moltaserenità. Credo sia uno dei forum a tema dove veramente si possono trovare suggerimenti, confronto su problemi comuni, moderatori che muovono con toni garbati e intelligenza senza fanatismo. L'ho già scritto una volta ma lo trovo uno dei migliori forum mai frequentati.
    fa piacere sentire queste parole...

  6. #65
    Audi lover L'avatar di GiuseppeDM
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A4 my2011 2.0 143cv ambiente

    Predefinito

    Ho aggiornato la lista dei casi nella prima pagina, cercando sul forum le varie discussioni di chi è incappato in questo problema, un lavoraccio

  7. #66
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Bravo Giuseppe, noto con piacere nonostante il disagio e la rabbia, che Audi è intervenuta in tutti i casi tranne in 2, quindi la casa madre non ci volta le spalle come qualcuno sostiene...

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    238
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A4 Business plus

    Predefinito

    ma queste pompe da che anno sono state modificate???

    Quel'è il codice della pompa nuova esente da questo difetto?

  9. #68
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Ho letto con discreta apprensione tutta questa discussione......ho notato che fra i casi riportati vi sono anche alcuni motori 3.0...... E' vero che qui si parla solo di A4, ma mi trovo costretto a chiedere: questa pompa potenzialmente difettosa è la stessa che equipaggia il 3.0 V6 Tdi da 165 Kw/224 cv montato sulle A6 4F di prima generazione (2004 > 2008)?
    La mia è una Avant di agosto 2005.
    Grazie e chiedo anticipatamente scusa se l'intervento è OT.

  10. #69
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI 01/11

    Predefinito

    Eccone un'altro!
    Macchina acquistata usata 3gg prima della rottura..3gg!!!!!!
    prix

    AUTO: Audi A4 multitronic sline 2.0 TDI

    ANNO: 2011

    CV: 143

    KM AL MOMENTO DEL GUASTO: 113.000

    SIGLA MOTORE: CAGA

    Non so ancora se intervenga direttamente audi perché all'acquisto ho fatto una cargarantie..comunque la macchina è sempre stata tagliandata audi..

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    No pompa a6 diversa... Solo da 2008 al 2012 per gli altri modelli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •