Lista utenti taggati

Pagina 3 di 69 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 682

Discussione: Ordini Q5: postiamo qui!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Raga mi sale la febbre da shopping compulsivo quando guardo i vostri allestimenti...
    Non so dove tirare a risparmiare...Le luci led??La pelle??I cerchi????O il più caro,cioè l'MMI?Le sospensioni e/o lo sterzo??
    B&O mi mette il sub al posto della ruota altrimenti sai ke figata!!
    Risparmierò scartando i "bulloni antifurto"
    Il B&O è stato obbligatorio per me perchè amo ascoltare la musica in ottima qualità. Ai led non devi assolutamente rinunciare perchè è la personalizzazione dell'auto. Al posto tuo rinuncerei all'MMI, alle sospensioni/sterzo dinamico o alla pelle! Io non ho mai valutato la pelle perchè in altri forum ho letto delle lamentele.

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Per la consegna puoi informarti! Loro da computer sanno la data di consegna precisa di tutte le auto ordinate!
    Si ho chiesto per i cavi e mi ha detto che 1-2 me li regala alla fine!
    Hai specificato che si tratta di cavi nuovi?
    Ultima modifica di ViaIngolstadt; 15-12-2008 alle 23:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Tra quello che dici se proprio devi scartare qualche cosa, io toglierei le sospensioni e lo sterzo che alla fine quelli di base sono cmq ottimi!
    Sai che invece ho fatto un test drive con birilli -prova dell'alce e frenata sul bagnato e alla fine è stata proprio la prima cosa che ho puntato??Quella Q5 era il benzina tutto assettato sport e volante compreso:i m p r e s s i o n a n t e !!

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Il B&O è stato obbligatorio per me perchè amo ascoltare la musica in ottima qualità. Ai led non devi assolutamente rinunciare perchè è la personalizzazione dell'auto. Al posto tuo rinuncerei all'MMI, alle sospensioni/sterzo dinamico o alla pelle! Io non ho mai valutato la pelle perchè in altri forum ho letto delle lamentele.
    Lamentele ??Di che tipo??Molto interessante questo,dimmi ,dimmi...
    Ultima modifica di AUDI4EVER; 15-12-2008 alle 23:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Sai che invece ho fatto un test drive con birilli -prova dell'alce e frenata sul bagnato e alla fine è stata proprio la prima cosa che ho puntato??Quella Q5 era il benzina tutto assettato sport e volante compreso:i m p r e s s i o n a n t e !!



    Lamentele ??Di che tipo??Molto interessante questo,dimmi ,dimmi...
    Su alcune A5 la pelle non era di qualità e si è "ammorbidita": il problema è che in Audi non lo riconoscono come difetto e quindi non lo sistema o sostituisce in garanzia. Riconoscono come difetto solo i problemi alle cuciture. Io non so se sarei lo sfortunato ad avere questo problema quindi è stato meglio evitare. Infatti anche nell'A5 e nell'A4 che avevo configurato il massimo è stato l's-line (che è metà pelle e metà tessuto).

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Sai che invece ho fatto un test drive con birilli -prova dell'alce e frenata sul bagnato e alla fine è stata proprio la prima cosa che ho puntato??Quella Q5 era il benzina tutto assettato sport e volante compreso:i m p r e s s i o n a n t e !!
    Questo sono molto molto felice di leggerlo in quanto sono stato indeciso fino all'ultimo se prenderlo o meno lo sterzo dinamico e alla fine l'ho preso quindi è bello sentire che funziona egregiamente!

    Io cmq scarterei il B&O per i miei gusti (infatti non l'ho preso) perchè cmq non ascolto la musica molto forte quindi mi saprebbe inutile!
    Per quanto riguarda la pelle a me sembrano molto buono e belle, soprattutto la nappa!
    ................Q5...............

  6. #25
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Questo sono molto molto felice di leggerlo in quanto sono stato indeciso fino all'ultimo se prenderlo o meno lo sterzo dinamico e alla fine l'ho preso quindi è bello sentire che funziona egregiamente!

    Io cmq scarterei il B&O per i miei gusti (infatti non l'ho preso) perchè cmq non ascolto la musica molto forte quindi mi saprebbe inutile!
    Per quanto riguarda la pelle a me sembrano molto buono e belle, soprattutto la nappa!
    Neanch'io amo ascoltare la musica forte ma l'ho fatto per avere un impianto di cui non mi potrò pentire. Nelle mie precedenti auto c'erano degli impiantini di serie e ogni volta mi toccava sostituire qualcosa e per evitare di fare buchi o modifiche mettevo materiale non proprio eccellente. Quindi questa volta ho voluto mettere qualcosa che mi servisse per almeno 4-5 anni (il tempo che ho intenzione di tenere questa auto). Se vai sul sito Audi c'è una sezione dedicata al Bang&Olufsen.

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Diciamo la verità:è l'MMI che ha un prezzo esorbitante!!Il resto è in linea con quanto ti offre.Azz oggi con 800,oo € il navigatore ti fa anche il caffè...makkiato

  8. #27
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità:è l'MMI che ha un prezzo esorbitante!!Il resto è in linea con quanto ti offre.Azz oggi con 800,oo € il navigatore ti fa anche il caffè...makkiato
    Almeno per questa auto si sono decisi a montare un navigatore più evoluto. La A4 allo stesso prezzo ti monta un garmin.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità:è l'MMI che ha un prezzo esorbitante!!Il resto è in linea con quanto ti offre.Azz oggi con 800,oo € il navigatore ti fa anche il caffè...makkiato
    Bè che il prezzo è un po' esagerato è vero ma su tutte le auto costa caro, sulla mia peugeot 407 lo avevo pagato 2.000€ ma non ha assolutamente nulla a che vedere con l'MMI!
    E' veramente meraviglioso e sinceramente è stato uno dei punti che mi ha convinto a scegliere il Q5 rispetto all'X6/X5 in quanto l'idrive bmw, pur avendo uno schermo più grande, come software è un po' obsoleto!

    L'idrive 2 sarà tutta un'altra cosa ma l'MMI non sarà secondo a nessuno, soprattutto con questo nuovo aggiornamento!

    Lo so che scegliere l'auto anche in base al tipo di navigatore a poco senso ma per me che sono appassionato di tecnologia è una fattore abbastanza importante!

    A proposito, da poco ho scoperto che il pomello di controllo dell'MMI nella parte nera lucida superiore si muove separatamente dalla ghiera cromata girevole.
    A cosa serve? cosa ci si cotrolla?
    Posto una foto per farvi capire meglio di cosa parlo:


    Vedete la parte nera lucida è una specie di joistick multidirezionale ma non so a cosa serve!
    Qualcuno me lo sa spiegare?
    Grazie
    ................Q5...............

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Bè che il prezzo è un po' esagerato è vero ma su tutte le auto costa caro, sulla mia peugeot 407 lo avevo pagato 2.000€ ma non ha assolutamente nulla a che vedere con l'MMI!
    E' veramente meraviglioso e sinceramente è stato uno dei punti che mi ha convinto a scegliere il Q5 rispetto all'X6/X5 in quanto l'idrive bmw, pur avendo uno schermo più grande, come software è un po' obsoleto!

    L'idrive 2 sarà tutta un'altra cosa ma l'MMI non sarà secondo a nessuno, soprattutto con questo nuovo aggiornamento!

    Lo so che scegliere l'auto anche in base al tipo di navigatore a poco senso ma per me che sono appassionato di tecnologia è una fattore abbastanza importante!

    A proposito, da poco ho scoperto che il pomello di controllo dell'MMI nella parte nera lucida superiore si muove separatamente dalla ghiera cromata girevole.
    A cosa serve? cosa ci si cotrolla?
    Posto una foto per farvi capire meglio di cosa parlo:


    Vedete la parte nera lucida è una specie di joistick multidirezionale ma non so a cosa serve!
    Qualcuno me lo sa spiegare?
    Grazie
    Sinceramente non ne ho idea, quando mi arriverà vedrò :)

    Non c'entra niente col quotato ma poco fa mi hanno detto la settimana di produzione: sesta del 2009!

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Bè che il prezzo è un po' esagerato è vero ma su tutte le auto costa caro, sulla mia peugeot 407 lo avevo pagato 2.000€ ma non ha assolutamente nulla a che vedere con l'MMI!
    E' veramente meraviglioso e sinceramente è stato uno dei punti che mi ha convinto a scegliere il Q5 rispetto all'X6/X5 in quanto l'idrive bmw, pur avendo uno schermo più grande, come software è un po' obsoleto!

    L'idrive 2 sarà tutta un'altra cosa ma l'MMI non sarà secondo a nessuno, soprattutto con questo nuovo aggiornamento!

    Lo so che scegliere l'auto anche in base al tipo di navigatore a poco senso ma per me che sono appassionato di tecnologia è una fattore abbastanza importante!

    A proposito, da poco ho scoperto che il pomello di controllo dell'MMI nella parte nera lucida superiore si muove separatamente dalla ghiera cromata girevole.
    A cosa serve? cosa ci si cotrolla?
    Posto una foto per farvi capire meglio di cosa parlo:


    Vedete la parte nera lucida è una specie di joistick multidirezionale ma non so a cosa serve!
    Qualcuno me lo sa spiegare?
    Grazie
    Se ho ben capito la ghiera scorre i menù che poi navighi con il tasto-joy centrale e confermi con la pressione del medesimo!

Pagina 3 di 69 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •