Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su centrale/centrale+finale artigianale

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    TT

    Predefinito Consiglio su centrale/centrale+finale artigianale

    Ciao a tutti, ho un Audi TT mk1, è un 1.8 turbo da 180 cavalli. Le prime cose da fare sono assetto e centralina, ma vorrei regalarle un bel sound e mgliorare prestazioni. Ho parlato con un preparatore della mia zona che fa scarichi artigianali, io sono indeciso se farmi fare solo un tubo dritto come centrale e lasciare il resto originale oppure farmi fare centrale+finale. Il preparatore mi consiglia di fare centrale+finale dicendomi che facendo solo centrale le prestazioni cambiano di poco e che il sound diventa solamente un pelo più cupo. Io pensavo che gran parte di prestazioni e sound dipendessero dal centrale e non so se fidarmi del preparatore dato che è suo interesse guadagnare di piu. Pensavo di farmi fare il centrale dritto e tenere il finale originale, cosi anche in caso di controlli dovrei essere apposto, poi in caso farmi fare un finale se non sono soddisfatto.

    Secondo voi si sentira la differenza con solo centrale? Magari con silenziatore originale il suono non sara bello, ma puo influire sulle prestazioni?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    secondo me la differenza la fa piu' il centrale che il terminale, ovvio che se fai l'accoppiata e' ancora meglio... hai dato un'occhiata al sito supersprint? almeno ti rendi conto di prezzi e opzioni...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi Tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    Io nella mia tolsi centrale direttamente, finale artigianale, fatto da me stesso in acciaio, e filtro a pannello...qualcosina in ripresa e cambiata...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •