Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Possibili sostituti per navigatore originale Audi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Bos
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito Possibili sostituti per navigatore originale Audi

    Ciao ragazzi, ho ordinato da un paio di settimane una S3 e tra i vari optional volevo aggiungere il navigatore + TV ma il prezzo era a dir poco spropositato! 3500 euro! Voi che ne pensate sarebbe meglio l'originale o ci sono in commercio delle valide alternative? grazie ragazzi

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di SimoS3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Stavo guardando anch io in giro ma il consiglio di tutti e' stato metti l RNS-E (naviplus). Se vuoi prendere qualcosa di non originale perdi la parte alta del FIS e se hai i comandi al volante devi prenderne uno predisposto se no perdi anche quelli.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=391&dateline=1229536643

  4. #3
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bos Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho ordinato da un paio di settimane una S3 e tra i vari optional volevo aggiungere il navigatore + TV ma il prezzo era a dir poco spropositato! 3500 euro! Voi che ne pensate sarebbe meglio l'originale o ci sono in commercio delle valide alternative? grazie ragazzi
    il discorso principale e' che il navigatore originale e' perfettamente interfacciato con il sistema della macchina... se metti altri navigatori perdi questa peculiarita'... tutto qui...
    se x te questo non e' un problema, risolto il discorso di trovare una cornicetta che ci stia bene intorno al navigatore, ci sono dei navigatori sicuramente migliori sul mercato...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Bos
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Sinceramente i comandi al volante che ho sulla A3 non li ho mai usati! Per me sono stati soldi buttati! Proprio per questo sulla S3 ho ordinato soltanto lo sterzo appiattito in basso ma senza funzioni, se l'unico problema tra l'istallazione di un navigatore originale e uno commerciale e' questa preferisco risparmiare qualche soldo! Anche perchè ho visto che i top di gamma Alpine e Kenwood comprensivi di scheda TV e montaggio stiamo sui 2000 euro e qualitativamente non penso siano inferiori!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •