Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Sale la rabbia!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    golf v

    Predefinito Sale la rabbia!

    Ad alcuni del forum ho già spiegato la situazione:
    Audi S3 sportback stronic ordinata il 05/02/2014
    Consegna prevista da contratto: 30/03/2014
    Durante tutta l'attesa mai una informazione da parte loro... Verso metà marzo chiamo io è mi dicono che hanno difficoltà ad approvvigionarsi dei pezzi...per cui probabilmente mi arriverà i primi di maggio... Che arrivano (i primi di maggio, per la precisione...).. Chiamo e mi dicono che la settimana di produzione é la 21ma!
    Al momento dell'ordine desideravo molto avere il colore daytona...ma spendere 2.500 solo per quello mi sembrava troppo...chiedo come mai sulle A3 sia disponibile e non sulle S3, mi rispondono che é così!
    (Per la cronaca desideravo anche le pinze dei freni rosse)
    Ora leggo che a partire dalla 22ma settimana produrranno il MY2015, con la vernice grigio daytona disponibile...
    Ovviamente il concessionario non mi ha riferito nulla e, dopo averlo contattato mi dice che é disponibile si ma a 2.500 euro (praticamente sempre esclusive!)... Mi insospettisco e chiedo lumi ai naviganti che mi confermano le mie perplessità!
    Ho chiamato il servizio clienti audi...mi ha detto di rivolgermi al mio concessionario per tutto...
    Il 31 maggio scadono i 60 giorni di ritardo concessi dal contratto...dopo ho diritto alla restituzione delle caparra (il doppio!)
    Secondo voi cosa posso fare? Spostare la produzione di una settimana sarebbe l'ideale...se potessi avere il grigio ma dubito che audi cambi la propria produzione...
    Avrei bisogno di un po' di supporto... Grazie in anticipo a chi mi ha letto e mi risponderà!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIBONE Visualizza Messaggio
    Ad alcuni del forum ho già spiegato la situazione:
    Audi S3 sportback stronic ordinata il 05/02/2014
    Consegna prevista da contratto: 30/03/2014
    Durante tutta l'attesa mai una informazione da parte loro... Verso metà marzo chiamo io è mi dicono che hanno difficoltà ad approvvigionarsi dei pezzi...per cui probabilmente mi arriverà i primi di maggio... Che arrivano (i primi di maggio, per la precisione...).. Chiamo e mi dicono che la settimana di produzione é la 21ma!
    Al momento dell'ordine desideravo molto avere il colore daytona...ma spendere 2.500 solo per quello mi sembrava troppo...chiedo come mai sulle A3 sia disponibile e non sulle S3, mi rispondono che é così!
    (Per la cronaca desideravo anche le pinze dei freni rosse)
    Ora leggo che a partire dalla 22ma settimana produrranno il MY2015, con la vernice grigio daytona disponibile...
    Ovviamente il concessionario non mi ha riferito nulla e, dopo averlo contattato mi dice che é disponibile si ma a 2.500 euro (praticamente sempre esclusive!)... Mi insospettisco e chiedo lumi ai naviganti che mi confermano le mie perplessità!
    Ho chiamato il servizio clienti audi...mi ha detto di rivolgermi al mio concessionario per tutto...
    Il 31 maggio scadono i 60 giorni di ritardo concessi dal contratto...dopo ho diritto alla restituzione delle caparra (il doppio!)
    Secondo voi cosa posso fare? Spostare la produzione di una settimana sarebbe l'ideale...se potessi avere il grigio ma dubito che audi cambi la propria produzione...
    Avrei bisogno di un po' di supporto... Grazie in anticipo a chi mi ha letto e mi risponderà!
    Mi dispiace per tutti questi contrattempi ma se non erro, una volta confermata la settimana di produzione, non è più possibile apportare modifiche.

  4. #3
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    se guardi su audi.de nel configuratore ora il daytona non più in exclusive...sono cambiati i colori...per quanto riguarda gli optional e tutto uguale...

    secondo me dovresti cambiare concessionaria....

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    golf v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per tutti questi contrattempi ma se non erro, una volta confermata la settimana di produzione, non è più possibile apportare modifiche.
    Però non é nemmeno giusto che sia così "sfortunato"....

    ---------- Post added at 14.06.52 ---------- Previous post was at 14.06.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    se guardi su audi.de nel configuratore ora il daytona non più in exclusive...sono cambiati i colori...per quanto riguarda gli optional e tutto uguale...

    secondo me dovresti cambiare concessionaria....
    Ormai.... Vediamo cosa succede... E poi vi dirò la mia esperienza

  6. #5
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    No....ma da quanto ho capito ha risolto senza neanche spende 1€!!questo e quello che conta!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    golf v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    No....ma da quanto ho capito ha risolto senza neanche spende 1€!!questo e quello che conta!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non proprio risolto direi....

    Peccato...era stato veramente gentile nel "prevendita"... Tanto che avevo scelto quel concessionario anche per la persona... Ora mi sa che ritratto...

  8. #7
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Vai su ebay.de e configura l'auto e portalo al tuo venditore cosi vede....cmq se vuoi veramente quel colore aspetta....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Io prenderei il doppio della caparra e poi prenderei la my 2015. Queste slittamenti a mio avviso son causati non per colpa di chi sa cosa. Se il colore scelto non è esclusivo non capisco questo ritardo. Digli che ritratti e prendi la caparra vedrai che le discussioni cambiano

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    golf v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Io prenderei il doppio della caparra e poi prenderei la my 2015. Queste slittamenti a mio avviso son causati non per colpa di chi sa cosa. Se il colore scelto non è esclusivo non capisco questo ritardo. Digli che ritratti e prendi la caparra vedrai che le discussioni cambiano
    Il fatto é che fino al 31/05 non ho diritto alla restituzione del doppio...
    E, sempre il concessionario, mi han detto che la consegna prevista è la settimana successiva (22ma). Quindi entro il 30...
    Secondo voi é possibile la consegna 1 sett dopo la produzione?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIBONE Visualizza Messaggio
    Il fatto é che fino al 31/05 non ho diritto alla restituzione del doppio...
    E, sempre il concessionario, mi han detto che la consegna prevista è la settimana successiva (22ma). Quindi entro il 30...
    Secondo voi é possibile la consegna 1 sett dopo la produzione?
    Non riuscirai mai ad avere restituita la caparra o il doppio della stessa. Ci sono nel contratto scritte delle clausole che tutelano la concessionaria nel ritardo quando questo non e' dovuto da loro. Ti assicuro che e' cosi', ci sono passati in tanti ai tempi degli ordini della RS3. Prova a richiedere almeno un ulteriore sconto visto il disguido e il problema vernice.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •