Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Problema DSG

  1. #61
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 2.0 TFSI quattro s tronic 200cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toretto90 Visualizza Messaggio
    Vedo che non sono l'unico con problemi al DSG comincio a odiarlo!!!
    A me da fermo se passo da N a D e viceversa sento un fastidioso TACK che prima non faceva,l'auto ha 48.000km e da diagnosi non da errori
    Anche a me era capitato che da N a D dava uno strappo ma non sempre, visto che non mancava tanto al cambio olio del cambio l'officina mi aveva detto di anticiparlo perche' poteva essere quello, l'ho fatto e subito dopo era sparito lo strappo ora mi capita raramente ma allora avevo il doppio dei tuoi km, ora ho fatto presente come detto che ogni tanto mi ricapita e come risposta mi hanno detto che potrebbe essere il volano del cambio, ma di non preoccuparmi visto che succede raramente, a proposito mi hanno detto di non tenere la D da fermo

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    per il tak, tranquillo lo fanno tutte, anche la mia e l ha sempre fatto, se ci pensi sono degli ingranaggi che si muovono è normale come rumore...io invece ho notato che in 4 specialmente andando ad una velocita costante entro i 2000 rpm se si lascia l'acceleratore la lancetta scende di qualche millimetro e se si torna a premere sale di qualche millimetro.. non so se mi avete capito, in caso contrario mi dite e posto un video, il dsg a bagno d olio ha sempre prodotto rumori specialemente in coda il leggera salita al minimo quando è innestata la 2, si sente come un clak clak clak e la macchina va avanti a strattoni.... mi hanno detto tutto normale, infatti se metto in m quindi va in 1 tutto sparisce....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •