Lista utenti taggati

Pagina 74 di 84 PrimaPrima ... 246465666768697071727374757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 832

Discussione: S3 8P - Solo FOTO

  1. #731
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Bella!! Sembra davvero lei!! L'unica cosa che non mi piace sono i cerchi, ma quelli sono gusti
    Ora però devi per forza pensare all'assetto, alta cosi potresti partecipare a delle gare di rally!

  2.  

  3. #732
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    in effetti ha ragione ummagumma la macchina è venuta proprio bene ma i cerchi non sono il massimo....

  4. #733
    Audi lover L'avatar di Valerio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    375
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    4x4

    Predefinito

    Per questione di principio le avrei risparmiate le sigle S3 sul portellone e sulla calandra...

  5. #734
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    Per questione di principio le avrei risparmiate le sigle S3 sul portellone e sulla calandra...
    ti quoto! io nn sono daccordo co sti camuffamenti....
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  6. #735
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    Per questione di principio le avrei risparmiate le sigle S3 sul portellone e sulla calandra...
    Citazione Originariamente Scritto da rosspg Visualizza Messaggio
    ti quoto! io nn sono daccordo co sti camuffamenti....
    Bah, a me non importa molto...magari poi da via ad una essetre normale..

  7. #736
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Si vede che e' una A3 lontano 1 km cmq....assetto off road compreso!

  8. #737
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    salve in effetti nn mi stavo autocostruendo una s3 originane in ogni minimo particolare, perchè partire da una a3 e trasformala pienamente in s3 nn basta cambiare i paraurti, cofano e l'assetto, se avete notato nn ho installato neanche le minigonne, ho solo reso la mia a3 piacevole ai miei occhi, cambiando pienamente il colore alla mia auto, smontata in tt e per tt, compreso vano motore e tappezzeria, per quanto riguarda i cerchi nn volevo installare i soliti RS4 che montano tt e che cmq piacciono tantissimo anche a me, ma qualcosa di particolare, a prima vista mi so incantato degli R8 Gum metal, quando li ho presi ero contentissimo ma nn sapevo come potessero stare montati sulla mia auto, posso assicurarvi che dalle foto nn li si apprezza come da vicino, anzi credo che sono la cosa che + mi piaciono di aver installato. Inoltre l'auto senza sigle nn mi piaceva, la griglia della mia auto è quella s3, nn capisco perchè nn avrei dovuto mettere la sigla s3, e nn potevo mettere la scirtta A3 sul cofano posteriore. Se avessi avuto intenzione di farla S3 avrei cambiato pinze e freni, assetto, avrei messo specchietti cromati e nn neri, il sottoparaurti li avrei lasciati di colore grigio e nn tinti di nero lucido, so che la mia auto nn è a pieno una S3, ma sono ugualmente soddisfatto del risultato finale, posto altre foto dei cerchi, ripeto le foto nn rendono bene come vederli da vicino


  9. #738
    Audi lover L'avatar di Valerio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    375
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    4x4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Led Visualizza Messaggio
    ...nn capisco perchè nn avrei dovuto mettere la sigla s3, e nn potevo mettere la scirtta A3 sul cofano posteriore....
    Secondo il mio personalissimo modo di vedere, hai snaturato la tua auto, ecco perché non mi trovo d'accordo con la sigla.

    Non è né un A3 né un S3.

    Nell'insieme è comunque ben fatta

  10. #739
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio Visualizza Messaggio
    Secondo il mio personalissimo modo di vedere, hai snaturato la tua auto, ecco perché non mi trovo d'accordo con la sigla.

    Non è né un A3 né un S3.

    Nell'insieme è comunque ben fatta
    infatti l'ho detto anche io, ma una sigla doveva pur portarla, la griglia è s3, sul cofano nn potevo mettere poi a3, in effetti nn è nè l'una nè perfettamente l'altra, ma ho preferito mettere qualcosa per nn rimanere spoglio e dato che le sembianze sono quella della s3 ho preferito mettere quelle sigle, io volevo mettere anche la scritta 2.0 TDI ma il mio carrozziere ha detto no dai, ma il mio intento nn era nascodere che fosse una a3, perchè che lo è si capisce da molte cose, come le pinze dei freni, fari, dalle minigonne che nn ha, dall'assetto

  11.  

  12. #740
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    in effetti a voler essere un po ''cattivi''cosi finita sembra purtroppo un ''voglio ma non posso''non so se rendo l'idea.intendiamoci ammiro alla fine l'impegno e anche sicuramente il fatto che tutto cio alla fine abbia avuto un costo non indifferente ma a questo punto credo che venga naturale porsi una semplice domanda....ma non facevi prima a prendere una s3 originale e poi magari personalizzarla come meglio ti piaceva???cosi rischia di passare solo come una banale imitazione.p.s.senza rancore si fa solo per parlare.

Pagina 74 di 84 PrimaPrima ... 246465666768697071727374757677787980818283 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •