Lista utenti taggati

Pagina 75 di 84 PrimaPrima ... 256566676869707172737475767778798081828384 UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 832

Discussione: S3 8P - Solo FOTO

  1. #741
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    Bé io devo dire che mi piace moltissimo! poi x le nostre strade quell'altezza é quasi meglio.
    poi non dimentichiamoci che una S3 non é solo piu' cara x comprare, ma anche in mantenimento. se poi é un diesel la modifica ottica puo' fare anche senso.

  2.  

  3. #742
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    si forse avrei lasciato stare pure io le scritte S3, cmq nell'insieme è venuta bene, ora un po di assettino per incattivirla e sei a cavallo!

  4. #743
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    Bé io devo dire che mi piace moltissimo! poi x le nostre strade quell'altezza é quasi meglio.
    poi non dimentichiamoci che una S3 non é solo piu' cara x comprare, ma anche in mantenimento. se poi é un diesel la modifica ottica puo' fare anche senso.
    secondo me l'audi a3 s line tdi configurata come si deve è molto bella e cattiva con poco da invidiare ad una s3 (prestazioni a parte )con i costi di mantenimento invariati.c'e poco da stare a discutere il punto è che alla fine si vuole far vedere quello che in realta non è.una politica personale e discutibile ma ognuno giustamente fa quello che meglio crede personalmente preferisco avere al polso un citizen vero che un rolex falso.con questo la vettura in questione è sicuramente bella come anche la sua ''gemella''piu costosa s3.

  5. #744
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    personalmente preferisco avere al polso un citizen vero che un rolex falso
    esatto...io purtroppo sono contro il tuning estetico le modifiche estetiche in generale, un auto nasce cosi com è e cosi muore... mo se sono piccole cose cerchi riverniciati assetto minigonne in tinta o altre cavolate ci sta... ma se vado a tirar via mezzo mondo solo x farla piu o meno come un altro modello... bah son soldi buttati, gusti personali ci mancherebbe, ognuno con i soldi ce fa quello che vuole! detto questo ti ritrovi un ibrido.... ne carne ne pesce!
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  6. #745
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Prendere direttamente una S3 sarebbe stato molto diverso on. Termini di costi e mantenimento, viaggio molto e girare con un'auto a benzia aventi quei cavalli sarebbe a dir poco azzardato, la mia è un 2.0 140 cv comprata gia con l'intenzione di farla a mio piacimento, ovvero cambio di colore e cambio di kit estetico, l'assetto come detto da qualcuno credo sia molto più confortevole il mio che quello di una s3 e mi fiserisco per le strade di Napoli, a dire il vero gia il mio nn è il massimo, saranno le ruote da 17 nn saprei ma sembra gia poco confortevole con tt gli avvallamenti. Sono d'accordo con chi dice che nn è né carne né pesce, infatti internamente l'auto nn ha nulla di cambiato, il mio intento era quello di avere un auto sportiva fuori con l'animo elegante dentro, sembra una ********* ma era proprio quello il mio intento e posso dire di esserci riuscito, e infine come detto precedentemente in altro post, nn volevo far vita ad una vera S3, assolutamente, ma solo personalizzato la mia auto a mio piacimento, altrimenti avrei preso per esempio gli rs4 come cerchi e nn gli R8, avrei tinto gli specchietti nn di nero. Sono anche d'accordo con chi ha detto che avrebbe preferito un citizen vero piuttosto che un Rolex falso, ma io sono convinto di altro, posso dire che ho un auto personalizzata, forse l'unico ad averla in quel modo e dato che sono soddisfatto del risultato sono stracontento e nn mi frega di pensare che sia una imitazione perché nn lo è :-)

  7. #746
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    beh ma è logico.... davo solo il mio parere, visto che in un forum si danno pareri.
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  8. #747
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosspg Visualizza Messaggio
    beh ma è logico.... davo solo il mio parere, visto che in un forum si danno pareri.
    ovvio, nn avrei messo foto se nn accettassi critiche, accetto critiche, ma credo solo di aver sbagliato il forum o il post, mi sa che qui si parla solo di S3 originali

  9. #748
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Led Visualizza Messaggio
    Prendere direttamente una S3 sarebbe stato molto diverso on. Termini di costi e mantenimento, viaggio molto e girare con un'auto a benzia aventi quei cavalli sarebbe a dir poco azzardato, la mia è un 2.0 140 cv comprata gia con l'intenzione di farla a mio piacimento, ovvero cambio di colore e cambio di kit estetico, l'assetto come detto da qualcuno credo sia molto più confortevole il mio che quello di una s3 e mi fiserisco per le strade di Napoli, a dire il vero gia il mio nn è il massimo, saranno le ruote da 17 nn saprei ma sembra gia poco confortevole con tt gli avvallamenti. Sono d'accordo con chi dice che nn è né carne né pesce, infatti internamente l'auto nn ha nulla di cambiato, il mio intento era quello di avere un auto sportiva fuori con l'animo elegante dentro, sembra una ********* ma era proprio quello il mio intento e posso dire di esserci riuscito, e infine come detto precedentemente in altro post, nn volevo far vita ad una vera S3, assolutamente, ma solo personalizzato la mia auto a mio piacimento, altrimenti avrei preso per esempio gli rs4 come cerchi e nn gli R8, avrei tinto gli specchietti nn di nero. Sono anche d'accordo con chi ha detto che avrebbe preferito un citizen vero piuttosto che un Rolex falso, ma io sono convinto di altro, posso dire che ho un auto personalizzata, forse l'unico ad averla in quel modo e dato che sono soddisfatto del risultato sono stracontento e nn mi frega di pensare che sia una imitazione perché nn lo è :-)
    hai detto bene alla fine te ne devi fregare dei pareri altrui l'importante è che tu sia contento e mi sembra di aver capito che tu lo sia...tanto qualunque cosa tu faccia ci sara' sempre qualcuno che avra qualcosa da dire,poi chissa'magari da qualche critica si riesce anche a tirar fuori qualcosa di buono.per quanto riguarda i cerchi avevi ragione visti da vicino non sono niente male.

  10. #749
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    hai detto bene alla fine te ne devi fregare dei pareri altrui l'importante è che tu sia contento e mi sembra di aver capito che tu lo sia...tanto qualunque cosa tu faccia ci sara' sempre qualcuno che avra qualcosa da dire,poi chissa'magari da qualche critica si riesce anche a tirar fuori qualcosa di buono.per quanto riguarda i cerchi avevi ragione visti da vicino non sono niente male.
    Ti ringrazio, anche se nn mi importa delle critiche le accetto ugualmente perché potrebbero essere costruttive come dici te, grazie ancora ciaoo

  11.  

  12. #750
    Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    495
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

    Predefinito

    Io purtroppo non soffro la scritta S3 su un A3 "modificata".
    Davvero, non lo sopporto. Ma non per cattiveria, ci mancherebbe.

    Però perchè mettere S3 se la macchina non è una S3?

    E' come prendersi una 500 rossa e metterci dietro il cavallino della Ferrari, o ancor peggio, prendere un etto di prosciutto San Daniele e farlo passare per del prosciutto di Parma.

    Poi ognuno fa quello che vuole con la propria auto, ammiro sempre chi si modifica l'auto da solo perchè è sempre stato un mio sogno poterlo fare, ma quando vedo gente che va in giro con audi S3 camuffate mi viene davvero da ridere.

Pagina 75 di 84 PrimaPrima ... 256566676869707172737475767778798081828384 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •