Lista utenti taggati

Pagina 76 di 84 PrimaPrima ... 2666676869707172737475767778798081828384 UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 832

Discussione: S3 8P - Solo FOTO

  1. #751
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    ue ue!!! non offendiamo il prosciutto di san daniele!!!!!

  2.  

  3. #752
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    A me invece viene da ridere che la critica sia sulla scritta s3, avreste detto hai bisogno delle minigonne, ha bisogno dell'assetto come tt dicono e che anche io trovo da dover fare ma che nn farò per le strade che percorro, avresti criticato le mie pinze freno che nn sono quelle s3 ti avrei anche capito, ma sinceramente la critica sulla scritta s3 mi fa proprio ridere, i paraurti sono s3, la griglia è s3 lo spoiler è s3, ripeto il cofano posteriore nn mi piaceva spoglio, e dato che nella griglia la scritta è s3 ho fatto applicare anche la stessa scritta sul portellone posteriore, cosa preferivi che eliminavo anche la scritta s3 dalla griglia rimanendo un buco? Che al posto s3 mettessi s-Line che alla fine bn ha un solo pezzo di quest'ultima? Cosa avresti fatto? Nn credo avresti rimasto un buco nella griglia radiatore, se poi hai letto le mie risposte io volevo anche applicare la scritta 2.0 tdi ma il mio carrozziere me lo ha sconsigliato, il mio intento ripeto nn è di vantarmi di quello che in realtà la macchina nn è, una scritta dovevo pur metterla nn mi sembrava logico neanche mettere A3 dietro e s3 sulla griglia
    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non soffro la scritta S3 su un A3 "modificata".
    Davvero, non lo sopporto. Ma non per cattiveria, ci mancherebbe.

    Però perchè mettere S3 se la macchina non è una S3?

    E' come prendersi una 500 rossa e metterci dietro il cavallino della Ferrari, o ancor peggio, prendere un etto di prosciutto San Daniele e farlo passare per del prosciutto di Parma.

    Poi ognuno fa quello che vuole con la propria auto, ammiro sempre chi si modifica l'auto da solo perchè è sempre stato un mio sogno poterlo fare, ma quando vedo gente che va in giro con audi S3 camuffate mi viene davvero da ridere.
    Ultima modifica di Led; 02-07-2011 alle 16:07

  4. #753
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    In risposta al tuo ragionamento voglio solo farti un esempio, questa sera ho visto un A3 trasformata in S3 ( però fatta veramente male) e devo dirti che quando ha acceso la macchina e ne è uscito un rumore diesel, dei ragazzi si sono messi a ridere..... Spero che ciò non accada mai a te. Tra una bella A3 con "pezzi s3" e una A3 "finta S3" la differenza è minima, e spero che la ta rientri nella prima tipologia. Migliorare la macchina è un discorso, ridicolizzarla ( come ho visto oggi) è un altro. Cmq la tua ( loghi a parte) è molto bella.

  5. #754
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito








  6. #755
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio






    bellissime ste foto!!!

  7. #756
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    davvero, che figata di foto! mi è venuta voglia di andare all'autosilo di varese e farle pure io! eheheh

  8. #757
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    si fanno molto underground!

  9. #758
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    In risposta al tuo ragionamento voglio solo farti un esempio, questa sera ho visto un A3 trasformata in S3 ( però fatta veramente male) e devo dirti che quando ha acceso la macchina e ne è uscito un rumore diesel, dei ragazzi si sono messi a ridere..... Spero che ciò non accada mai a te. Tra una bella A3 con "pezzi s3" e una A3 "finta S3" la differenza è minima, e spero che la ta rientri nella prima tipologia. Migliorare la macchina è un discorso, ridicolizzarla ( come ho visto oggi) è un altro. Cmq la tua ( loghi a parte) è molto bella.
    posso assicurarti che la mia nn fa ridere affatto, anzi per ora solo complimenti da tt, alcuni addirittura credevano che avessi messo il tetto in vetro, invece è semplicemente in nero lucido come gli spiecchietti e i sttoparaurti, nn sono tanto folle da spendere 6600 euro per fare a mio piacimento un bidone, a motore è un incanto, ovunque giro con l'auto tt si girano incantati e nn sto scherzando, nn è un ferrari o un lamborghini ma posso assicurare che i particolari in nero compreso i cerchi appagano molto l'occhio

  10. #759
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Ciao leggendo la discussione ti dire che va benissimo con il logo in fondo quando uno al di fuori della scelta del modello di partenza ha la passione, e da quello che hai fatto non ti manca, ed il risultato non e' male penso che anche una semplice scritta susciti sportivita' ( un p'o come la cigliegina sulla torta )poi chi se ne frega se non e' un S3, in fondo in tutte le foto inserite nel blog ci sono anche S3 che fanno ridere...e tanto per come le hanno conciate!

  11.  

  12. #760
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

Pagina 76 di 84 PrimaPrima ... 2666676869707172737475767778798081828384 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •