Lista utenti taggati

Pagina 77 di 84 PrimaPrima ... 27676869707172737475767778798081828384 UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 832

Discussione: S3 8P - Solo FOTO

  1. #761
    Audi lover L'avatar di dorian
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi s3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorerossi Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non soffro la scritta S3 su un A3 "modificata".
    Davvero, non lo sopporto. Ma non per cattiveria, ci mancherebbe.

    Però perchè mettere S3 se la macchina non è una S3?

    E' come prendersi una 500 rossa e metterci dietro il cavallino della Ferrari, o ancor peggio, prendere un etto di prosciutto San Daniele e farlo passare per del prosciutto di Parma.

    Poi ognuno fa quello che vuole con la propria auto, ammiro sempre chi si modifica l'auto da solo perchè è sempre stato un mio sogno poterlo fare, ma quando vedo gente che va in giro con audi S3 camuffate mi viene davvero da ridere.

    Pienamente daccordo con te e con quello detto riguardo a chi mette lo stemmino s3 sul diesel davvero ridicolo...se non la è,non la è...che centrano i pezzi uguali...anche io avevo una 147 zattisport fatta uguale identica a una gta,e mai mi è passato per la testa di mettercelo anche perchè chi ha un minimo di passione per le macchine sapeva che non la era,stesso discorso per le s in questione

  2.  

  3. #762
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggio
    Pienamente daccordo con te e con quello detto riguardo a chi mette lo stemmino s3 sul diesel davvero ridicolo...se non la è,non la è...che centrano i pezzi uguali...anche io avevo una 147 zattisport fatta uguale identica a una gta,e mai mi è passato per la testa di mettercelo anche perchè chi ha un minimo di passione per le macchine sapeva che non la era,stesso discorso per le s in questione
    nn credo che l'unica differenza tra la sigla A3 e S3 sia solo il motore che nel mio caso è da 140 cv mentre nel secondo caso sia da 265, oppure nel tipo di alimentazione, gasolio o benzina, la differenza tra le due auto sta anche nella carrozzeria nn pensate? A me piaceva installare la griglia, paraurti e spoiler della s3. Ora vi faccio una domanda, nella griglia che monta la mia macchina c'è la scritta S3, ditemi voi come potrei sostituire quella scritta con altro? Al mio posto cosa avreste fatto, tolto la scritta S3 e messo dello stucco per rimediare al buco? Ripeto che sul portellone mi piaceva applicare una scritta, avendo nella griglia la scritta S3 nn potevo applicare sul portellone posteriore la scritta A3. Avendo una scritta nella griglia che nn posso rimediare in altro modo sono rimasto coerente con quella scritta nella griglia e l'ho riportata sul portellone. Trovo ancora critiche poco costruttive, solo qualcuno giustamente mi ha consigliato per renderla ancora + "simile" all'orginale di rifare l'assetto, nessuno ha parlato delle minigonne che nn ha, delle pinze freno che nn sono della s3, critiche del genere le avrei accettate pienamente, ma stare a leggere ancora critiche sul logo S3 è esagerato, scusate la mia di critica ma trovo le vostre eccessive

  4. #763
    Audi lover L'avatar di dorian
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi s3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Led Visualizza Messaggio
    nn credo che l'unica differenza tra la sigla A3 e S3 sia solo il motore che nel mio caso è da 140 cv mentre nel secondo caso sia da 265, oppure nel tipo di alimentazione, gasolio o benzina, la differenza tra le due auto sta anche nella carrozzeria nn pensate? A me piaceva installare la griglia, paraurti e spoiler della s3. Ora vi faccio una domanda, nella griglia che monta la mia macchina c'è la scritta S3, ditemi voi come potrei sostituire quella scritta con altro? Al mio posto cosa avreste fatto, tolto la scritta S3 e messo dello stucco per rimediare al buco? Ripeto che sul portellone mi piaceva applicare una scritta, avendo nella griglia la scritta S3 nn potevo applicare sul portellone posteriore la scritta A3. Avendo una scritta nella griglia che nn posso rimediare in altro modo sono rimasto coerente con quella scritta nella griglia e l'ho riportata sul portellone. Trovo ancora critiche poco costruttive, solo qualcuno giustamente mi ha consigliato per renderla ancora + "simile" all'orginale di rifare l'assetto, nessuno ha parlato delle minigonne che nn ha, delle pinze freno che nn sono della s3, critiche del genere le avrei accettate pienamente, ma stare a leggere ancora critiche sul logo S3 è esagerato, scusate la mia di critica ma trovo le vostre eccessive

    Ho solo detto il mio pensiero confermato quello che è gia stato detto...avrei messo semplicemente "s-line"....che ha pure senso...

  5. #764
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    ragazzi per favore in questo thread limitiamoci alle foto nelle ultime 4 pagine siamo un bel pò fuori...

  6. #765
    Audi lover L'avatar di dorian
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi s3 8P

    Predefinito

    Sorry!

  7. #766
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggio
    Ho solo detto il mio pensiero confermato quello che è gia stato detto...avrei messo semplicemente "s-line"....che ha pure senso...
    mettere la sigla S3 su un diesel allestito ad S3 è ridicolo, come detto da te, ma mettere la sigla s-line su una A3 allestita con kit S3 nn è ridicolo? La mia audi nn ha nt della s-line, metterei una sigla che neanche precisa cosa sia la mia, stiamo sempre li, sarebbe sempre mettere una sigla che nn corrispondesse alla realtà
    Ultima modifica di Led; 04-08-2011 alle 19:55

  8. #767
    Audi lover L'avatar di dorian
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi s3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Led Visualizza Messaggio
    mettere la sigla S3 su un diesel allestito ad S3 è ridicolo, come detto da te, ma mettere la sigla s-line su una A3 allestita con kit S3 nn è ridicolo? La mia audi nn ha nt della s-line, metterei una sigla che neanche precisa cosa sia la mia, stiamo sempre li, sarebbe sempre mettere una sigla che nn corrispondesse alla realtà
    s-line allora cosa significherebbe scusa? comunque finiamola qui perchè hanno ragione,qui si mettono solo le foto...

  9. #768
    New entry L'avatar di Led
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggio
    s-line allora cosa significherebbe scusa? comunque finiamola qui perchè hanno ragione,qui si mettono solo le foto...
    lo sai che sia il paraurti anteriore che il posrteriore s-line sono diversi da quelli s3 come anche lo spoiler posteriore e la griglia radiatore? mettere la sigla s-line su pezzi s3 nn mi sembra che risolverebbe il problema, anzi, sarebbe a significare a3 con pezzi s3 e sigla s-line, a questo punto ci metto la sigla R8 e cosi sto a posto

  10. #769
    Audi lover L'avatar di DAVIDE ROUGE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    162
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    ex audi S3 8P,audi A1,honda crf 450 supermotard

    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

  11.  

  12. #770
    Audi lover L'avatar di DAVIDE ROUGE
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    162
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    ex audi S3 8P,audi A1,honda crf 450 supermotard

    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    ---------- Post added at 00.31.56 ---------- Previous post was at 00.19.04 ----------



    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    Uploaded with ImageShack.us

Pagina 77 di 84 PrimaPrima ... 27676869707172737475767778798081828384 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •