Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Assicurazione a chilometraggio

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Assicurazione a chilometraggio

    Raga, visto il bassissimo chilometraggio percorso sia con la TTS, sia con altre mie CAR, stavo valutando la possibilità di attuare un'associazione a chilometraggio, conveniente per chi percorre un chilometraggio Max annuale di 5-10000, calza a pennello nel mio caso;

    So che la compagnia assicurativa munisce la vettura di scatola nera con GPS, il problema mio è che in quanto estremamente geloso della mia vettura e abituato a metterci mani io(fin dove riesco), mi da fastidio il sol pensiero che loro installino la scatoletta dove meglio credono e come meglio pensano senza che io possa farlo da me; sapere in effetti come funge? Sapere se per caso esiste la remota possibilità che la scatoletta possa montarla io?

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    due discussioni identiche una la cancello

  4. #3
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Io ho fatto l'assicurazione in base ai mk sulla panda di mio nonno.... In pratica i km massimi percorribili in 1 anno sono 2.000... poi se li superi sono 10 euro ogni 1.000 km.... il gps lo spedisce l'assicurazione direttamente all'istallatore...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Leggevo che conviene fino e non oltre 10000km oltre i quali conviene la normale tariffa;

    Io odio pe dare sia l'installatore a dover installare il tutto è non io, in pratica dovrebbero smontare zona fusibili per installare il GPS e preferirei farlo da me ma non credo sia possibile vero?

    ---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

    Leggevo che conviene fino e non oltre 10000km oltre i quali conviene la normale tariffa;

    Io odio pe dare sia l'installatore a dover installare il tutto è non io, in pratica dovrebbero smontare zona fusibili per installare il GPS e preferirei farlo da me ma non credo sia possibile vero?

    ---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    due discussioni identiche una la cancello
    Si si scusate, ho sbagliato ad inviare due volte col cel pardon

  6. #5
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Io monto il satellitare con relativa scatola gps (polizza senza chilometraggio conteggiato) e ti posso dire che l'installazione non la puoi fare perché a fine installazione ti verrà rilasciata una certificazione in doppia copia, una delle quali dovrà essere portata all'assicuratore che attiverà il servizio per quanto riguarda la parte burocratica. La certificazione la puoi avere solo se lo monti presso l'installatore da loro scelto e non uno qualsiasi.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Matfor23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    102
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition

    Predefinito

    Prodotto UnipolSai SuperEasy. Lo installi da solo, il primo anno ti sconta il 20% e gli anni successivi da 3 a 30% di sconto a seconda dei km rilevati dal dispositivo.


    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition
    Palla o gambe, basta che non passi.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat3 Visualizza Messaggio
    Io monto il satellitare con relativa scatola gps (polizza senza chilometraggio conteggiato) e ti posso dire che l'installazione non la puoi fare perché a fine installazione ti verrà rilasciata una certificazione in doppia copia, una delle quali dovrà essere portata all'assicuratore che attiverà il servizio per quanto riguarda la parte burocratica. La certificazione la puoi avere solo se lo monti presso l'installatore da loro scelto e non uno qualsiasi.
    Immaginavo funzionasse così, non se ne parlando far mettere mani alla mia CAR su una cosa che io potrei e saprei montarmi benissimo

    ---------- Post added at 08:01 ---------- Previous post was at 08:00 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Matfor23 Visualizza Messaggio
    Prodotto UnipolSai SuperEasy. Lo installi da solo, il primo anno ti sconta il 20% e gli anni successivi da 3 a 30% di sconto a seconda dei km rilevati dal dispositivo.


    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition
    Come come?

    Lo monto da me e va a chilometraggio?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Matfor23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    102
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition

    Predefinito

    Si lo installi tu...cerca su youtube c'è il video. Il secondo annoti propongono lo sconto in base ai km effettivamente percorsi: meno ne fai più sconto ti fanno.


    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition
    Palla o gambe, basta che non passi.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Io ho chiesto per il GPS alla SAI ,dato che vorrei prendere una spiderina come 2a auto ,solo RCA.

    C'è anche il modello di GPS base -lo posso montare io da solo sulla batteria- che costa sui 25€ di noleggio e con la quale mi scalano circa 100€ dal premio.

    Per i km percorsi poi si basano proprio sul GPS e se sfori ,come scritto,paghi i km fatti in più.

    A settembre penso di metterlo anche sulla A3

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Io diffido da questi sistemi di RC legati al satellitare, in caso di sinistro recuperano i dati di viaggio e se riescono a dimostrare con il gps una condotta di guida non corretta o semplicemente una velocità più elevata, non rispondono (o comunque ci provano).



    iPad & Tapatalk
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •