Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: clips portiere audi a3 8p 2003

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    a3 8p 2.0 140cv tdi 2003

    Predefinito clips portiere audi a3 8p 2003

    ciao :)
    oggi ho cambiato le casse anteriori della mia a3 ambition 8p del 2003 solo che nel "riattaccare" il tutto sono saltate delle clips , cioe proprio crepate ..
    adesso ho cercato su ebay ma ce ne sono un bel po e non so se sto acquistando quelle giuste oppure sbagliare , se mi potete dare una mano vi ringrazierei :)

    http://i58.tinypic.com/2vn2hs1.jpg

    http://i60.tinypic.com/4qlaw7.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Se un pezzo è bianco e l'altro è blu sono questi :

    http://www.ebay.co.uk/itm/10-X-AUDI-...item2c7441f25a

    Sul pannello portiera ce n'è anche di un altro tipo ma si nota la differenza.

    Quando ho smontato i pannelli porta per montare griglie e pulsantiere cromate ne ho rotto o sforzato qualcuno.
    Ti danno sia l'elemento blu che rimane nel foro della lamiera della porta che quello bianco da infilare nell'asola del pannello portiera in plastica.

    Controlla anche gli altri elementi blu. Se rimangono schiacciati troppo non tengono più bene una volta rimontata la cartella della portiera.

    Ti conviene fissare la clip completa sul pannello in plastica una volta sostituita.

    P.S. Se devi prendere le pulsantiere alzacristalli col bordo cromato e nottolino per i retrovisori cromato 2011 ti conviene farlo prima di rimontare i pannelli !

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    a3 8p 2.0 140cv tdi 2003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Se un pezzo è bianco e l'altro è blu sono questi :

    http://www.ebay.co.uk/itm/10-X-AUDI-...item2c7441f25a

    Sul pannello portiera ce n'è anche di un altro tipo ma si nota la differenza.

    Quando ho smontato i pannelli porta per montare griglie e pulsantiere cromate ne ho rotto o sforzato qualcuno.
    Ti danno sia l'elemento blu che rimane nel foro della lamiera della porta che quello bianco da infilare nell'asola del pannello portiera in plastica.

    Controlla anche gli altri elementi blu. Se rimangono schiacciati troppo non tengono più bene una volta rimontata la cartella della portiera.

    Ti conviene fissare la clip completa sul pannello in plastica una volta sostituita.

    P.S. Se devi prendere le pulsantiere alzacristalli col bordo cromato e nottolino per i retrovisori cromato 2011 ti conviene farlo prima di rimontare i pannelli !
    ciao , grazie delle informazioni :)
    oggi ho guardato meglio come sono ma niente , sono solo bianche con una specie di punta che esce (quelle della struttura della portiera in ferro) e invece quelle del copriportiera in plastica sono bianche con l'ingresso dela punta quindi adesso non so , provo guardare su ebay se trovo quelli bianchi (sia maschio che femmmina ) sennò passo da un carrozziere che magari se non sono quelle specifiche gle le posso riportare indietro :)

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Si vede che erano diverse in quel periodo. Fai una foto a quelle rimaste intere sulle portiere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •