Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema bluetooth

  1. #1
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    164
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito Problema bluetooth

    Ciao ragazzi, ho cercato un pò sul forum, ma non ho trovato discussioni su questo argomento, se già esiste una discussione in proposito, gentilmente postatemi il link, ma veniamo al dunque:
    Quando telefono, si abbassa il volume della radio, però a volte mentre parlo, il volume della radio si alza per qualche istante, ma senza far cadere la chiamata che poi riprendo normalmente, ho notato che succede quando sterzo, potrei avere qualche falso contatto dei comandi al volante? Lo chiedo perché a volte ascoltando musica da qualsiasi fonte mi sembra che il volume si abbassi leggermente e poi dopo un breve periodo si rialzi, grazie per l' aiuto.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 avant b8 2008 Multitronic MMI 2G High

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghostdog4034 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho cercato un pò sul forum, ma non ho trovato discussioni su questo argomento, se già esiste una discussione in proposito, gentilmente postatemi il link, ma veniamo al dunque:
    Quando telefono, si abbassa il volume della radio, però a volte mentre parlo, il volume della radio si alza per qualche istante, ma senza far cadere la chiamata che poi riprendo normalmente, ho notato che succede quando sterzo, potrei avere qualche falso contatto dei comandi al volante? Lo chiedo perché a volte ascoltando musica da qualsiasi fonte mi sembra che il volume si abbassi leggermente e poi dopo un breve periodo si rialzi, grazie per l' aiuto.
    che modello di mmi hai montato?
    io, con mmi2g, se uso il bluetooth la radio o il cd si disattiva completamente per sentire esclusivamente la chiamata...

  4. #3
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    164
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Io ho il 3g, anche il mio faceva così, ma adesso ho questo problemino, tipo un falso contatto

  5. #4
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghostdog4034 Visualizza Messaggio
    Io ho il 3g, anche il mio faceva così, ma adesso ho questo problemino, tipo un falso contatto
    Ma il problemino e subentrato dopo avere istallato la retrocamera ?
    Ultima modifica di spacepepe; 26-04-2014 alle 20:23

  6. #5
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    164
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    No tranquillo, era già presente

  7. #6
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Hai cambiato volante ? scusa se ti fo mille domante ma non ho trovato un 3d con la tua l'auto e non sapendo cosa avevi e hai istallato si fa fatica a capire da dove spunta un problema

  8. #7
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    164
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    No non ho cambiato il volante è il classico 4 razze, non avendolo mai smontato non ho idea di cosa ci sia dietro a livello di connettori ed ho notato che il problema si presenta sterzando, quando il bluetooth non è collegato, succede col volume della radio.

  9. #8
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghostdog4034 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho cercato un pò sul forum, ma non ho trovato discussioni su questo argomento, se già esiste una discussione in proposito, gentilmente postatemi il link, ma veniamo al dunque:
    Quando telefono, si abbassa il volume della radio, però a volte mentre parlo, il volume della radio si alza per qualche istante, ma senza far cadere la chiamata che poi riprendo normalmente, ho notato che succede quando sterzo, potrei avere qualche falso contatto dei comandi al volante? Lo chiedo perché a volte ascoltando musica da qualsiasi fonte mi sembra che il volume si abbassi leggermente e poi dopo un breve periodo si rialzi, grazie per l' aiuto.
    Stranissimo e particolare come anomalia....
    Hai mica toccato qualche impostazione con il vag ultimamente settando la retro camera???

  10. #9
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Credo che il problema derivi più da un problema dell'anello al volante che dalla telecamera. COnsiderando che la telecamera agisce su due pin che si occupano solo di video e non di audio.
    Qui stiamo parlando di abbassamenti ed innalzamenti improvvisi di volume...
    Questi possono essere causati più da un problema interno dell'unità mmi che da altro! Rimane il fatto che un occhiata, magari anche una ripulita con spray antiossidamento all'anello sul volante la darei...

  11.  

  12. #10
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    164
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    grazie giggio sei sempre molto preparato e disponibile (senza nulla togliere agli altri), anche secondo me il problema è legato al volante, penso che la porterò dall' elettrauto perchè ho molta paura dell' airbag, l' ho visto scoppiare qualche volta da vicino e non è stato bello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •