Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Consiglio acquisto A4 B8

  1. #21
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Mi pare che con il pacchetto S line esterior non ci sia compreso l'assetto 1bv. Quello è incluso con il pacchetto S line interno.....

    Cmq quoto space... Parola d'ordine TRATTARE....

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    golf IV 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Splendida ed elegante Station Wagon, capiente, comoda e dinamica. Una vettura potente ma dai consumi contenuti grazie al nuovo cambio automatico Multitronic con possibilità di cambiate sequienziali dal leveraggio cambio.
    INTROVABILE Audi A4 Avant con pacchetto S-Line e piu di € 3.000 di optional aggiunti !!! Sportiva ed elegante grazie alla sua colorazione bianco Ibis pastello associato ai Fari Xeno Plus con posizione a LED, Cerchi in lega da ’18 a 5 razze ed il pacchetto sportivo S-LINE EXTERIOR che rivoluzione completamente l’estetica del veicolo grazie all’assetto sportivo 20 mm, paraurti specifici anteriore e posteriore e le minigonne laterali. Oltre all’estetica questa vettura è anche bella sualla “Carta”!

    spacepepe...il conce ha scritto che l'auto ha l'assetto, ma da quello che hai verificato non è cosi'...quanto incide sul prezzo cosi' intanto posso trattare un po su quello

  4. #23
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salo Visualizza Messaggio
    spacepepe sei un genio, grazie mille sei stato veramente gentile!
    No ti sbagli non sono un genio sono i 3 mesi di forum son tutte cose che ho imparato da altri utenti vedrai che bel gruppo che siamo qui

    Poi ti salteranno le anxche a te

  5. #24
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Assetto sportivo 20mm non è assetto S line, ma come dice esattamente lui e assetto sportivo che dovrebbe corrispondere a 1be sui codice del libretto service....
    O é stato messo dopo, o c'è una "fregatura"....

  6. #25
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salo Visualizza Messaggio
    Splendida ed elegante Station Wagon, capiente, comoda e dinamica. Una vettura potente ma dai consumi contenuti grazie al nuovo cambio automatico Multitronic con possibilità di cambiate sequienziali dal leveraggio cambio.
    INTROVABILE Audi A4 Avant con pacchetto S-Line e piu di € 3.000 di optional aggiunti !!! Sportiva ed elegante grazie alla sua colorazione bianco Ibis pastello associato ai Fari Xeno Plus con posizione a LED, Cerchi in lega da ’18 a 5 razze ed il pacchetto sportivo S-LINE EXTERIOR che rivoluzione completamente l’estetica del veicolo grazie all’assetto sportivo 20 mm, paraurti specifici anteriore e posteriore e le minigonne laterali. Oltre all’estetica questa vettura è anche bella sualla “Carta”!

    spacepepe...il conce ha scritto che l'auto ha l'assetto, ma da quello che hai verificato non è cosi'...quanto incide sul prezzo cosi' intanto posso trattare un po su quello



    sicuramente sui 1000 euro

  7. #26
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Nuovo costano sui 460 gli ammo posteriori e 380 quelli davanti.... a questi devi aggiungere le 4 molle che costeranno (nuove in conce) sui 400/450.....
    Metti ancora il montaggio.......
    Come dice Fabio arrotonda sui 1000€....

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    golf IV 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Assetto sportivo 20mm non è assetto S line, ma come dice esattamente lui e assetto sportivo che dovrebbe corrispondere a 1be sui codice del libretto service....
    O é stato messo dopo, o c'è una "fregatura"....
    nel libretto non figura il codice 1be quindi sto benedetto assetto non c'è, ho capito bene?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di matteoravenna
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,076
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4 B8 S-Line Audi A1 TDI SB S-Line

    Predefinito

    Benvenuto concittadino...allora esternamente direi che ci siamo(tranne i vetri scuri posteriori che non vedo).
    Internamente come sottolineato da qualcuno mi sembra un pò povera...niente s line interno,navigatore,clima trizona, tettuccio. Rimane il discorso dei kilometri certificati( che se conosci qualcuno da Ghetti puoi verificare)....Nel complesso mi sembra una buona A4!!


    Audi A4 Avant S Line Facelift

  10. #29
    audi lover L'avatar di domyb8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    632
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    audi a4 b8 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Bhe la macchina non è davvero male... S line SOLO fuori ma molto bella. La cosa fondamentale e sapere se quei 91.000 km sono veri...

    ---------- Post added at 21.29.10 ---------- Previous post was at 21.27.05 ----------



    Sul modello dal 2010 in poi il problema della pompa ad alta pressione non dovrebbe esserci.....
    Marco,quella di prix nn e del 2010 !!!!

    La Milfona 😍😍😍😍😍😍

  11.  

  12. #30
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domyb8 Visualizza Messaggio
    Marco,quella di prix nn e del 2010 !!!!
    infatti è del 2010

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •