Citazione Originariamente Scritto da ffxfede Visualizza Messaggio
il motore è praticamente lo stesso difficile quindi consigliarti, diciamo che entra in gioco il fattore estetico personale...
io se non avessi bisogno di spazio prenderei a occhi chiusi la S5 che ha una linea stupenda
ma dato che devo caricare sci bici tavole da surf ecc.... mi sono preso la S4 avant :D
che ti posso dire... è una vera emozione, il motore oltre che prestazioni da urlo (è vero che non è brillantissimo ai bassi, ma dai 5000 in su se guidato come si deve sfido chiunque a starvi dietro con la trazione quattro e 344 cv... forse una RS4 ) ha un sound fantastico... troppo bello vedere tutti che si girano quando stai arrivando!! e poi è proprio come piace a me, bello cupo e corposo, non come il rumoraccio metallico che fanno le BMW M eh eh
Persino la mia ragazza quando la settimana scorsa siamo scesi da una nuovissima M3 kit motorsport ha detto che il rumore in confronto alla mia faceva schifo, e che anche quei 100 cv in più della M3 erano inutili con quella trazione posteriore che la rende inguidabile e da la sensazione di essere sulle uova!
Quindi vai tranquillo che S4 o S5 non ti sbagli... semplicemente scegli quella che ti trasmette qualcosa in più!
Quoto in tutto e per tutto.. ma lasciamo stare il sound delle M, anche da Audista convinto dico che fanno un rumore da sbavo..
Forse se si vuole trovare un punto di distinzione si può dire che le M hanno un suono più "sportivo" mentre le "S" più da "granturismo" (cupo e corposo)..
Sono cmq macchine fantastiche