Lista utenti taggati

Pagina 10 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 166

Discussione: S4 o S5 ?

  1. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    lo so ragazzi, non ce cayman che tenga alle 335, sopratutto la 335i... e sul forum porsche dicono che la cayman S va come la 335i....:D le 335 sono biturbo per questo volano...io ho visto una volta la x3 3.0sd e vi dico che fa impressione, appena ha tirato giu il pedale è schizzata via in meno di un decimoooo....immagino la 335d o 335i...ho lettto una rullata dove ce scritto che la 335i ha 350cv e 450nm di coppia...

  2.  

  3. #92
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Seee...secondo me leggi troppo i forum! Ti garantisco che un Cayman guidato da uno che ci sa fare si mangia il 335i! Lo vuoi capire che oltre ai cavalli esistono altre cose? D'accordo, se hai l'automatico sul biemme nello zerocento potrai stare leggermente davanti alla porschina, ma vai su un tratto guidato e ne riparliamo...
    Ancora una volta: le macchine si guidano in strada, non su una pista di decollo!!! I motori bmw sono eccezionali, mediamente più prestazionali dei corrispondenti audi...il discorso è che attorno ai cavalli c'è altro (e te lo dice uno a cui le bmw piacciono).
    Io ti consiglio un bel dragster: lì sei sicuro che in accelerazione nessuno ti stia davanti...il problema è farci una curva!
    Ultima modifica di Ferrofarahgomez; 12-05-2008 alle 20:47

  4. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

  5. #94
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Per carità...secondo me, però, leggi troppi forum e provi poco le macchine!
    Ma poi non ho capito una cosa: acquisteresti la S4 b7 o aspetteresti l'uscita della B8? Perchè in questo secondo caso credo che, in considerazione della "corsa all'ultimo cavallo" che vede protagonisti i due marchi tedeschi, a livello di prestazioni pure saremo lì con i treetrentacinque i!

  6. #95
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Aggiungo, in riferimento al confronto con Porsche, che quest'ultima monta un aspirato che per essere sfruttato adeguatamente necessita di un buon manico dando il meglio di se (pur con ottima coppia e conseguente rotondità di funzionamento già ai bassi regimi) oltre i 5000 rpm; ergo il confronto è impietoso e fuoriluogo con un tremila "volumetrizzato" (per di più dotato nella stragrande maggioranza dei casi di cambio automatico), almeno negli spari autostradali (in Germania, ovvio) con al volante un "utente normale"!
    Per farti un esempio posso garantirti che per me con il Boxster S è stata dura tener testa alla Leon 2.0 TFSI con S-tronic in modalità S! Ovviamente dando la Porschina e la Seat in mano a piloti esperti, la seconda ne sarebbe uscita umiliata!
    Con questo preciso che le Bmw sono auto validissime (soprattutto per quanto riguarda le prestazioni), tanto che se fossero vestite a Ingolstadt e montassero la trazione Quattro ne avrei senz'altro acquistata una.
    Comunque, in base a quello che si legge in giro per i vari forum, non mi stupirei di sentire che un 335i Procedizzato si mangi la Turbo!!!;-)))

  7. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    prendo l S4 4.2fsi se si svaluta ancora di piu, se no mi conviene prendere nuova la 3000 biturbo.....o forse la 335 devo ancora valutare..:D

    riguardo la 335 con la cayman se leggi anche le prove, la 335 fa qualcosa meglio in allungo...

  8. #97
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Vabbè, come vuoi...so anch'io che fa qualcosa di meglio...non lo ripeto più, ma le macchine si guidano soprattutto in altri contesti!
    Comunque ti rinnovo gli auguri per l'acquisto

  9. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    grazie...

  10. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferrofarahgomez Visualizza Messaggio
    Seee...secondo me leggi troppo i forum! Ti garantisco che un Cayman guidato da uno che ci sa fare si mangia il 335i! Lo vuoi capire che oltre ai cavalli esistono altre cose? D'accordo, se hai l'automatico sul biemme nello zerocento potrai stare leggermente davanti alla porschina, ma vai su un tratto guidato e ne riparliamo...
    Ancora una volta: le macchine si guidano in strada, non su una pista di decollo!!! I motori bmw sono eccezionali, mediamente più prestazionali dei corrispondenti audi...il discorso è che attorno ai cavalli c'è altro (e te lo dice uno a cui le bmw piacciono).
    Io ti consiglio un bel dragster: lì sei sicuro che in accelerazione nessuno ti stia davanti...il problema è farci una curva!
    per questo ti ho detto che la 335i fa qualcosa meglio, perchè hai detto che la cayman S guidata da un bravo pilota si mangia la 335i..

    a parità di pilota la 335i si mangia la cayman S di poco , ma sta avanti...

  11.  

  12. #100
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Ooookeeeyyy! Ascolta: mettile di fianco su un tratto guidato e non su una pista di decollo per Boeing e ne riparliamo...ovviamente a parità di pilota! Non capisco che metro di paragone impieghi! Sembra lo stesso che usano gli adolescenti per misurarsi l'appendaglio!;-))) Vuoi capire che oltre alle dimensioni, scusa ai cavalli ed allo zerocento c'è altro???!!!
    Vabbè dai, consiglierò al mio amico con il Cayman S nuevo nuevo di venderlo perchè rischia di essere umiliato dalla coupettona biemme!

Pagina 10 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •