Lista utenti taggati

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 166

Discussione: S4 o S5 ?

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    i miei parametri ?

    0-100

    0-200

    400m

    1000m

    70/120

    80/120

    da 100 a 200

    questi sono i miei parametri, tu hai citato autostrada.....ed ho aggiunto che in autostrada, o sul puro dritto la cayman S le prende, di poco ma le prende dalla 335i....
    in pista è un altra cosa la cayman S è una bomba...

    alla fine, non ho capito una cosa, si continua ad citare che sul dritto prevalgono la bmw, ma in stradine di montagna, o in curve le audi...

    a parte che non so voi, ma sulle stredina tortuose di montagna voi ci prendete i 200 km/h ????
    la trazione 4x4 l audi credo che l abbia fatta per viaggiare con sicurezza, su bagnato, neve, grandine ecc...

    mentre le uniche bmw che possono viaggiare tranquillamente sono le x3 ed x5, poi beh le versioni X ma non sono ad livelli dell audi, l audi sulla trazione integrale è migliore...

  2.  

  3. #102
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    in autostrada se sono davanti, tengo dietro il 335 anche con la panda

    i 200 in montagna si prendono, fidati... e in media tra un tornante e l'altro se tiri sei sempre sopra i 100, ma ovvio che se uno non va in montagna poco conta.

    comunque devo farti i complimenti perchè menzioni sempre la grandine nelle situazioni che trovi quando guidi.

    io anche col 4x4, se grandina cerco un rifugio sotto il quale mettermi per non rovinare la mia amata macchina

  4. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    ahahhaha bella questa...:D intedevo in qualsiasi circostanza.....

    cumunque io in autostrada con la golf tengo anche r8 dietro..... :D

  5. #104
    New entry L'avatar di Ferrofarahgomez
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 Avant S-Line

    Predefinito

    Onestamente tra i parametri da te citati gli unici che considero rilevanti sono gli ultimi tre...lo 0-100 è un elemento che tengo in consideranzione a livello meramente indicativo, così come la velocità massima.
    Cisco, ognuno è libero di pensarla come vuole, non fraintendermi, ma lo zero-cento (o duecento) con il launch quante volte lo proverai??? Poi vuoi mettere l'emozione che ti regala un Cayman? Sono auto diversissime per tipologia, doti dinamiche e, non ultimo, possibilità di utilizzo. Tornando a confronti "più fattibili", tra S5 (o S4) e 3er scegli quella che ti prende di più!

  6. #105
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    si, le emozioni non li metto in dubbio....io dico i tempi.....

    http://img175.imageshack.us/img175/6...03prestzk7.jpg guarda qua come tempi...

    le emozioni non si mettono in dubbio, gusti personali...ma i tempi dicono altro dalle emozioni....

  7. #106
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    ehm, mi piace chi dici che ferrari non monterà mai la trazione integrale...

    leggete le ultime novità...

    "Ferrari: concept car e trazione integrale
    Archiviato in Ferrari, Novità

    Al prossimo Salone di Tokyo debutterà la Ferrari GG50, un prototipo disegnato da Giugiaro per celebrare i 50 anni di attività nel campo del design.

    La vettura, basata sulla Ferrari 612 Scaglietti, rimarrà un esemplare unico non destinato alla produzione di serie.

    Inoltre secondo alcune indiscrezioni la Ferrari avrebbe ultimato lo sviluppo di un sistema di trazione integrale per le sue future vetture.

    Il sistema verrà utilizzato sia sulle Ferrari a motore anteriore come la 599 GTB e la 612 Scaglietti, nonchè su quelle a motore centrale come la F430, la Enzo, sulle loro rispettive eredi e sulla nuova Dino."

    anche se sarà elettronica e si inserirà come una sorta di esp o comunque in condizioni di aderenza difficili, però questa notizia mi fa veramente ridere il **** dopo tutto quello che è stato scritto riguardo a ferrari e trazione posteriore

  8. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    nooooooooooooo impossibile....che delusione, la ferrari è simbolo di sportività, non puo pensare solo alla sicurezza.....che brutto salire sul ferrari e non sentire piu i calci nella schiena....

    cumunque credo che sia solo un idea, ma non la faranno mai trazione integrale...

  9. #108
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    "La Ferrari sta pensando alla trazione integrale: l’indiscrezione, non di questi giorni, ma in questi giorni ripresa, è di quelle che non lasciano indifferenti i cosiddetti “palati fini”, siano essi addetti ai lavori, fortunati clienti Ferrari o semplici appassionati.

    Alla velocità alla quale viaggia il progresso, fa nostalgia ricordare i “paleo-tempi” nei quali “L’Ingegnere” respingeva sdegnosamente l’idea del motore posteriore argomentando che i buoi non spingono, ma tirano il carro, salvo dover cedere prima – ed adeguarsi anche bene poi - alle geniali intuizioni degli assemblatori inglesi."

    idea o no, prima o poi diventerà realtà... magari non con i prossimi modelli ma più in la, dato che ferrari sta sperimentando una trazione integrale alternativa per non subire lo svantaggio di peso e perdita conseguente di sensibilità nello sterzo che comporta l'integrale permanente. però può essere proprio che il futuro sarà quello di far girare 4 ruote anche alle ferrari...

  10. #109
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    sinceramente io spero di no....perchè la trazione integrale è un pregio, ma su delle macchine del genere che divertimento ce ?...il bello delle macchine potenti è uscire dalle curve anche a bassa velocità spalancare un po e sentirsi girare il posteriore dell auto, per me è una goduria non so voi....

  11.  

  12. #110
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    S4 B8 avant Stronic, EX S4 B7 avant, EX A4 B6 2.5 TDI quattro avant

    Predefinito

    per me la goduria è poter tirare la macchina sempre al limite, superando nelle rotonde gli sbruffoncelli con le brum brum TP a bassa velocità che accelerano solo in uscita facendo intraversare un po' il culo per sentirsi fighi, mentre io sono al doppio della velocità con le gomme che urlano di dolore e, ovviamente, di traverso pieno

    cisco ma non l'hai ancora capito che anche con l'integrale per come è ripartita nelle serie S e RS così come ad es. per lamborghini, avendo la maggior parte della trazione al posteriore la macchina se acceleri tende ad andare comunque in sovrasterzo come un TP perdendo quindi il culo con la differenza che la controlli molto meglio perchè ancora riesci a dare direzione con l'anteriore?!? che è quello che vuol ottenere ferrari però contenendo l'aumento di peso per il doppio differenziale!

    secondo me a parte leggere i giornali non sei mai salito su integrale con tanti cavelli, così come penso valga il discorsi per molti che aborrano il 4x4 senza mai averlo provato!

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 234567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •